Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2007, 20:30   #94361
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Certo,
bisogna anche vedere quanto ci costerebbe Henry.
Max 20mln di euro, non credo sia tanto difficile da prendere...sicuramente più difficile comprare Eto'o.

PS sera!
Old 08-06-2007, 20:41   #94362
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
L'attacco Kakà - Henry - Ronaldo penso faccia sbavare tutti,
però IMHO va fatto con un minimo di intelligenza (essendo comunque un giocatore 30enne). Secondo voi quanto potrebbe costare (o quanto paghereste) il francese?
una 20ina.
Old 08-06-2007, 20:42   #94363
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Nessuno discute henry che e' o e' statop un fenomeno ma se devo scegliere tra eto'o 25enne e henry 30enne, preferisco eto'o chepoi voirrei proprio capire come qualcuno possa dire che eto'o sia meno forte di henry
magari sono di parte perchè adoro henry. come valore assoluto assieme a inho e kaka è il migliore al mondo. però come dici tu ha la sua età. dipende tutto dal prezzo.
Old 08-06-2007, 20:44   #94364
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
magari sono di parte perchè adoro henry. come valore assoluto assieme a inho e kaka è il migliore al mondo. però come dici tu ha la sua età. dipende tutto dal prezzo.
Cero henry a 15kk€ sarebbe da prendere al volo visto che iaquinta ti chiedono 10kk€
se noi comprassimo eto'o per i prossimi 5/6 anni avremmo questo attacco giovane kaka' eto' gila
Non sarebbe male
Old 08-06-2007, 20:53   #94365
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Eto'o, Henry, Gilardino, Ronaldinho...

Qui mi sembra che ci si dimentica troppo spesso del vero talento giovane che possiamo schierare in attacco! Il solo, l'unico, l'inimitabile, il dopato ...

Borriello!

Scherzi a parte: ma per lui non ci arriva proprio nessuna offerta, eh? Neanche dalla Juve?
Mixmar è offline  
Old 08-06-2007, 21:05   #94366
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mixmar Guarda i messaggi

Qui mi sembra che ci si dimentica troppo spesso del vero talento giovane che possiamo schierare in attacco! Il solo, l'unico, l'inimitabile, il dopato ...

Borriello!

Scherzi a parte: ma per lui non ci arriva proprio nessuna offerta, eh? Neanche dalla Juve?
Ma chi è così pirla a prendersi quel brocco ?
3l3v3n è offline  
Old 08-06-2007, 21:46   #94367
Dominik toretto
Member

L'Avatar di Dominik toretto

Iscritto dal: May 2004
Ragazzi sono contento che il gila rimanga al Milan è giovane è di talento...
Old 08-06-2007, 21:56   #94368
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Mixmar Guarda i messaggi

Borriello!

mediavideo,pagina 255
juninho85 è offline  
Old 08-06-2007, 22:00   #94369
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Ma chi è così pirla a prendersi quel brocco ?
quoto,oltre a voi non mi viene in mente nessun'altro
juninho85 è offline  
Old 08-06-2007, 22:13   #94370
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ma come ve ne andate ora che c'è la notiziona?

Scherzo eh, buona serata

Eccola cmq:

Galliani tende la mano e Gilardino la stringe
Incontro chiarificatore tra l'a.d. e l'attaccante rossonero: "Sono consapevole che il Milan è una squadra importante: vorrei rimanerci il più a lungo possibile. Non mi sono offerto a nessuno, tanto meno all'Inter"

MILANO, 8 giugno 2007 - Alberto Gilardino resta al Milan. La decisione è stata presa dall'attaccante rossonero dopo l'incontro di oggi pomeriggio con l'amministratore delegato Adriano Galliani. Un incontro chiarificatore durato circa 20 minuti, al termine del quale il giocatore ha ribadito la sua volontà di rimanere in rossonero.
GILARDINO - "Sono contento di questo incontro, è stato molto importante - ha sottolineato l'attaccante -. Sono felice e consapevole che questa è una squadra importante, dove vorrei rimanere il più a lungo possibile. Lo ero prima e lo sono ancora di più ora. Ho sentito Pippo (Inzaghi, ndr), mi ha detto cose molto belle. Ma ho sentito anche altri compagni che mi chiedevano di pensarci bene. In realtà io non avevo dubbi: i giornali hanno un po' stravolto le mie parole, ma la volontà di restare al Milan c'è sempre stata. Ho fatto quell'intervista proprio per dire a tutti che non mi sono mai offerto a nessuna altra squadra, e tanto meno all'Inter".
GALLIANI - Anche Galliani, alla fine, era visibilmente soddisfatto. "Gilardino ha confermato la sua volontà di rimanere al Milan, accettando la sana competizione che c'è nella nostra squadra e in tutte le maggiori squadre d'Europa. Volevamo che Gila restasse qui, a condizione che lui fosse felice di rimanere. Questo mi è stato confermato da Alberto e quindi il problema è chiuso, dimenticato. Ora pensiamo alla prossima stagione. Gilardino sarà un attaccante del Milan per i prossimi 10 anni".
Già in precedenza Galliani aveva detto: "Qualche giorno fa, dopo l'incontro con lui, suo papà e il suo procuratore eravamo tranquilli. Sono certo che tutto rientrerà. Gila deve capire che abbiamo molta fiducia in lui, ma nessuno al Milan ha mai chiesto il posto da titolare. Sarà una delle quattro punte della rosa e si giocherà le sue carte con gli altri. È giovane, forte e avrà i suoi spazi compatibilmente con i compagni di squadra. Se il Milan non avesse avuto una rosa così ampia non sarebbe arrivato alla finale di Atene. Partire dalla panchina, a volte, non è un disonore".

Meno male va.

Pensare che a settembre scorso siamo partiti con gilardino inzaghi oliveira borriello e che fra 3 mesi potremmo invece ritrovarci con gilardino inzaghi ronaldo henry (o chi per lui).......
mah..preferivo levarmelo dai maroni, ma tant'è spero di sbagliarmi...
snake0 è offline  
Old 08-06-2007, 22:17   #94371
Jamal Crawford
Senior Member

Se vogliamo vincere ancora la coppa dobbiamo tebnere gilardino e magari metterlo terza punta come gerarchia dietro a due come eto'o/ronaldo/henry/drogba
Old 08-06-2007, 22:29   #94372
snake0
Senior Member

Quote:
Se vogliamo vincere ancora la coppa dobbiamo tebnere gilardino e magari metterlo terza punta come gerarchia dietro a due come eto'o/ronaldo/henry/drogba
ci siamo ma prima facciamoli arrivare questi attaccanti, che il gila preferirei vederlo giocare solo in campionato...

cmq la fiorentina stà facendo un mercato davvero importante, vedo associati dei nomi che sono meglio dei nostri
snake0 è offline  
Old 08-06-2007, 22:44   #94373
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
ci siamo ma prima facciamoli arrivare questi attaccanti, che il gila preferirei vederlo giocare solo in campionato...

cmq la fiorentina stà facendo un mercato davvero importante, vedo associati dei nomi che sono meglio dei nostri
Compreremo torres vedrai... non segna una sega pero' lo seguiamo dal 1985, fra qualche anno potrebbe farci vincere la C.L. con un gran tiro di stampella da fuori area
Old 08-06-2007, 22:44   #94374
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:

Ma poi che cazzo vorrai parlare te di calcio con quella sega che hai in avatar
Old 08-06-2007, 22:58   #94375
snake0
Senior Member

Quote:
Ma poi che cazzo vorrai parlare te di calcio con quella sega che hai in avatar
tu invece pensa un pò a vantarti di meno dei successi della seconda squadra di milano.. tutto questo macello per una coppetta valida solo per gli sponsor...
snake0 è offline  
Old 08-06-2007, 22:59   #94376
snake0
Senior Member

Quote:
Compreremo torres vedrai... non segna una sega pero' lo seguiamo dal 1985, fra qualche anno potrebbe farci vincere la C.L. con un gran tiro di stampella da fuori area
torres non ci credo, lo avrebbero preso l anno scorso, spero non se ne escano con un altro olivera piuttosto...
snake0 è offline  
Old 08-06-2007, 23:10   #94377
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
torres non ci credo, lo avrebbero preso l anno scorso, spero non se ne escano con un altro olivera piuttosto...
A me torres non piace molto. Io voglio eto'o mi piace gia' da qualkche annetto, per me in Italia farebbe sfracelli, in ITalia le difese fanno cagare molto piu' degi anni passati. Ci sono squadre che subiscono 60/70 gol a campionato... che schifo cazzo
Per me la serie A dovrebbe essere a 16 squadre con 2 retrocessioni soltanto in modo da avere sempre piu' o meno le stesse squadre con livello piu' alto, meno partite. Nel campionato italiano ci sono 7/8 partite a girone da vedere, le altre sono fuffa
Old 08-06-2007, 23:16   #94378
snake0
Senior Member

http://www.gazzetta.it/iniziative/milandvd/
snake0 è offline  
Old 08-06-2007, 23:19   #94379
snake0
Senior Member

Quote:
A me torres non piace molto. Io voglio eto'o mi piace gia' da qualkche annetto, per me in Italia farebbe sfracelli, in ITalia le difese fanno cagare molto piu' degi anni passati. Ci sono squadre che subiscono 60/70 gol a campionato... che schifo cazzo
Per me la serie A dovrebbe essere a 16 squadre con 2 retrocessioni soltanto in modo da avere sempre piu' o meno le stesse squadre con livello piu' alto, meno partite. Nel campionato italiano ci sono 7/8 partite a girone da vedere, le altre sono fuffa
hai ragione ma in europa tutti i campionati sono a 20 squadre.

Diamo il tempo a juve napoli e genoa di risalire, poi mancano bologna e qualche altra e la serie A ritornerà ad essere competitiva...

dopo gli sfracelli di calciopoli e dei debiti c'e' bisogno di tempo per ripristinare il tutto..

su eto'ò ti quoto al 100%, le difese in italia sono lente con quei 3 in avanti, sono caxxi per gli avversari...
snake0 è offline  
Old 08-06-2007, 23:21   #94380
Nerocielo

Quote:

dopo gli sfracelli di calciopoli e dei debiti c'e' bisogno di tempo per ripristinare il tutto..
non per tutti però

Discussione Chiusa

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Jaguar Land Rover: si tagliano costi, ve...
La serie Find X10 a un passo dal debutto...
HUAWEI WATCH GT 7: sci indoor e ciclismo...
Speciale Samsung Galaxy Watch in offerta...
Reolink OMVI 2i Ultra presentata a IFA 2...
Cellularline protagonista a IFA 2026 con...
Goldman Sachs svela il vero motivo dietr...
Tineco presenta FLOOR ONE S11 Artist Fus...
Arriva Akamai Workforce Protector, per m...
Google cambia la Ricerca in Europa per i...
Le offerte Amazon di oggi: iPhone 17 Pro...
ECOVACS lancia DEEBOT X12S OmniCyclone: ...
Roborock Saros 20 Neo a 799€ (-500€ risp...
Inaugurato nei Paesi Bassi il più...
RTX 5090 fantasma, due acquirenti truffa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian