Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2007, 14:40   #94341
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Henry da quando è all'Arsenal ha sempre fatto valanghe di gol e io non credo a quei giornalisti che dicono che sia sulla parabola discendente della sua carriera, semplicemente quest'anno ha avuto un serio infortunio che l'ha tenuto fuori per più di metà stagione. Ha 30 anni e può fare ancora molto.

Io al Milan lo vorrei molto di più che Eto'o (che però ha l'età dalla sua parte).
Quoto basta vedere la finale degli ultimi mondiali...era lui che mi faceva paura...henry si inserirebbe meglio nel gioco del milan....

Sara'....ma a me basta che arrivi uno o l'altro....pensare ad un attacco kaka-eto'o-ronaldo oppure kaka-henry -ronaldo.... godo in entrambi i casi.
Old 08-06-2007, 14:55   #94342
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Q7

Hammer
io l'ho sottolineato.... da gradasso!
fab77 è offline  
Old 08-06-2007, 15:16   #94343
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Sara'....ma a me basta che arrivi uno o l'altro....pensare ad un attacco kaka-eto'o-ronaldo oppure kaka-henry -ronaldo.... godo in entrambi i casi.
]Rik`[ è offline  
Old 08-06-2007, 15:34   #94344
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
L'attacco Kakà - Henry - Ronaldo penso faccia sbavare tutti,
però IMHO va fatto con un minimo di intelligenza (essendo comunque un giocatore 30enne). Secondo voi quanto potrebbe costare (o quanto paghereste) il francese?
Old 08-06-2007, 16:00   #94345
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
'Orno
markus_81 è offline  
Old 08-06-2007, 16:01   #94346
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Il giorno che riusciremo a segare le sbarre della finestra copreremo un fottio di giocatori

markus_81 è offline  
Old 08-06-2007, 16:04   #94347
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
però IMHO va fatto con un minimo di intelligenza (essendo comunque un giocatore 30enne). Secondo voi quanto potrebbe costare (o quanto paghereste) il francese?
Io penso che massimo 15 milioni te lo porti a casa
Old 08-06-2007, 16:24   #94348
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Se nn sbaglio henry dovrebbe essere "sotto" la normativa fifa che prevede un prezzo ridotto per i giocatori che militano da tot anni in una squadra.

Con 15 milioni si potrebbe portare a casa penso.

Sennò cmq la sua valutazione credo che si aggiri sui 35-40mln, boh.

Tocca informarsi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 08-06-2007, 16:26   #94349
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Dopo Anderson e Nani il Manchester vuole anche Renato Augusto
08.06.2007 17.16

Kleber Leite, vice-presidente del Flamengo, ha confermato ad alcuni giornalisti locali che il Manchester United si starebbe muovendo per assicurarsi Renato Augusto, considerato il nuovo Kakà dai media brasiliani.
I Red Devils avrebbero chiesto al club carioca se il talentuoso centrocampista offensivo fosse o meno cedibile, ma Leite avrebbe ribadito che il giocatore intende restare al Flamengo. Lo stesso Augusto, in settimana, ha dichiarato: "E' bello sapere che alcune squadre europee mi seguono, ma voglio rimanere con il Flamengo e fare la storia di questo club, come fecero Andarde e Adilo".
Continua dunque la linea verde dei Red Devils, già assicuratisi Anderson e Nani - due tra i migliori talenti mondiali - e apparentemente intenzionati ad investire ulteriormente nel mercato estivo, nonostante abbiano già speso ben 50 milioni di sterline.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 08-06-2007, 16:38   #94350
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Il giorno che riusciremo a segare le sbarre della finestra copreremo un fottio di giocatori

La Gufestra

350 messaggio nel clan dei gay!
Old 08-06-2007, 16:41   #94351
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Saluti a tutti,
tra poco esco dall'ufficio. Buona serata a tutti.
Old 08-06-2007, 16:48   #94352
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Buonasera anche da parte mia!
Mixmar è offline  
Old 08-06-2007, 17:12   #94353
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Ma come ve ne andate ora che c'è la notiziona?

Scherzo eh, buona serata

Eccola cmq:

Galliani tende la mano e Gilardino la stringe
Incontro chiarificatore tra l'a.d. e l'attaccante rossonero: "Sono consapevole che il Milan è una squadra importante: vorrei rimanerci il più a lungo possibile. Non mi sono offerto a nessuno, tanto meno all'Inter"

MILANO, 8 giugno 2007 - Alberto Gilardino resta al Milan. La decisione è stata presa dall'attaccante rossonero dopo l'incontro di oggi pomeriggio con l'amministratore delegato Adriano Galliani. Un incontro chiarificatore durato circa 20 minuti, al termine del quale il giocatore ha ribadito la sua volontà di rimanere in rossonero.
GILARDINO - "Sono contento di questo incontro, è stato molto importante - ha sottolineato l'attaccante -. Sono felice e consapevole che questa è una squadra importante, dove vorrei rimanere il più a lungo possibile. Lo ero prima e lo sono ancora di più ora. Ho sentito Pippo (Inzaghi, ndr), mi ha detto cose molto belle. Ma ho sentito anche altri compagni che mi chiedevano di pensarci bene. In realtà io non avevo dubbi: i giornali hanno un po' stravolto le mie parole, ma la volontà di restare al Milan c'è sempre stata. Ho fatto quell'intervista proprio per dire a tutti che non mi sono mai offerto a nessuna altra squadra, e tanto meno all'Inter".
GALLIANI - Anche Galliani, alla fine, era visibilmente soddisfatto. "Gilardino ha confermato la sua volontà di rimanere al Milan, accettando la sana competizione che c'è nella nostra squadra e in tutte le maggiori squadre d'Europa. Volevamo che Gila restasse qui, a condizione che lui fosse felice di rimanere. Questo mi è stato confermato da Alberto e quindi il problema è chiuso, dimenticato. Ora pensiamo alla prossima stagione. Gilardino sarà un attaccante del Milan per i prossimi 10 anni".
Già in precedenza Galliani aveva detto: "Qualche giorno fa, dopo l'incontro con lui, suo papà e il suo procuratore eravamo tranquilli. Sono certo che tutto rientrerà. Gila deve capire che abbiamo molta fiducia in lui, ma nessuno al Milan ha mai chiesto il posto da titolare. Sarà una delle quattro punte della rosa e si giocherà le sue carte con gli altri. È giovane, forte e avrà i suoi spazi compatibilmente con i compagni di squadra. Se il Milan non avesse avuto una rosa così ampia non sarebbe arrivato alla finale di Atene. Partire dalla panchina, a volte, non è un disonore".

Meno male va.

Pensare che a settembre scorso siamo partiti con gilardino inzaghi oliveira borriello e che fra 3 mesi potremmo invece ritrovarci con gilardino inzaghi ronaldo henry (o chi per lui).......

Ultima modifica di signo3d : 08-06-2007 alle 17:17.
signo3d è offline  
Old 08-06-2007, 17:17   #94354
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Inzaghi 'Gilardino? Farà le fortune del Milan per i prossimi 10 anni'
18:02 del 08 giugno

La stagione si e' appena conclusa, ma Pippo Inzaghi pensa gia' agli obiettivi del Milan per la prossima annata: "Abbiamo la fortuna di fare la Supercoppa europea e la finale dell'Intercontinentale - ha detto a Studio Sport - qualcosa di speciale, speriamo di portare a casa la seconda che manca al gruppo. In Giappone sara' bellissimo, l'affetto che ho trovato e' stato straordinario. Mi fa piacere tornare, sara' bello alzare la coppa col Milan". Sul futuro di Gilardino? "Se fossi in lui rimarrei al Milan, qualcosa di speciale. Gilardino fara' le fortune del Milan per i prossimi 10 anni. L'ho sentito sereno, e' ben voluto da tutti. Il mio ruolo sara' part-time? Sono felice se prendiamo grandi giocatori, quelli che vengono e ci fanno vincere sono accettati. Per me gli anni passano, giochero' qualche gara in meno e bene quando saro' chiamato in causa".
signo3d è offline  
Old 08-06-2007, 18:00   #94355
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Dopo Anderson e Nani il Manchester vuole anche Renato Augusto
08.06.2007 17.16

Kleber Leite, vice-presidente del Flamengo, ha confermato ad alcuni giornalisti locali che il Manchester United si starebbe muovendo per assicurarsi Renato Augusto, considerato il nuovo Kakà dai media brasiliani.
I Red Devils avrebbero chiesto al club carioca se il talentuoso centrocampista offensivo fosse o meno cedibile, ma Leite avrebbe ribadito che il giocatore intende restare al Flamengo. Lo stesso Augusto, in settimana, ha dichiarato: "E' bello sapere che alcune squadre europee mi seguono, ma voglio rimanere con il Flamengo e fare la storia di questo club, come fecero Andarde e Adilo".
Continua dunque la linea verde dei Red Devils, già assicuratisi Anderson e Nani - due tra i migliori talenti mondiali - e apparentemente intenzionati ad investire ulteriormente nel mercato estivo, nonostante abbiano già speso ben 50 milioni di sterline.
Oh ma quanto sta rompendo i maroni il Manchester?
Moronveller è offline  
Old 08-06-2007, 18:00   #94356
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da libero81 Guarda i messaggi
eto guardatelo anche nella classifica assist..
poi è molto più giovane.. le sue stagioni migliori cominciano ora.. henry le ha già fatte...
Nessuno discute henry che e' o e' statop un fenomeno ma se devo scegliere tra eto'o 25enne e henry 30enne, preferisco eto'o chepoi voirrei proprio capire come qualcuno possa dire che eto'o sia meno forte di henry
Old 08-06-2007, 18:01   #94357
tommy06
Senior Member

L'Avatar di tommy06

Iscritto dal: Sep 2003
Sono contento che rimanga il Gila!!!!
Old 08-06-2007, 18:06   #94358
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Sarà che a me piace tantissimo come giocatore, elegante , veloce, tecnico ma io preferisco Henry ad Eto'o. E' vero la logica suggerisce Eto'o perchè più giovane però mi piacerebbe da matti vedere Henry in rossonero anche perchè 3 anni ad alto livello li può ancora fare

Poi no so a voi ma a me questo tridente mi farebbe impazzire in Champions

Seedorf Kakà
Henry
Moronveller è offline  
Old 08-06-2007, 18:48   #94359
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da tommy06 Guarda i messaggi
Sono contento che rimanga il Gila!!!!
non ne sarei tanto certo. se pagano 24 milioni.
Old 08-06-2007, 20:28   #94360
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Alberto Gilardino resta al Milan.
bravo ragazzo, si impegna e sicuramente ha del potenziale...
ma non ce la faccio proprio a essere contento. quando lo vedevo giocare mi irritava troppo...
scegliere la juve invece sarebbe stato meglio per lui. l' avrei visto davvero bene anche perchè credo che l' avrebbero fatto crescere molto di più di quanto possa fare il milan (soprattutto in vista di un grosso acquisto in attacco).
buona fortuna da parte mia comunque. quella se la merita senz' altro.
eriol è offline  
 Discussione Chiusa

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Airbus realizzerà altri 229 satel...
Arianespace lancerà altri satelli...
Eutelsat ha annunciato di aver affidato ...
PLD Space ha annunciato il nuovo razzo s...
CMF Clip Pro, tanta autonomia e design u...
Tre leggende del rally sbarcano in Asset...
iPhone 18 Pro Max, il chip A20 Pro mostr...
Samsung porterà il Privacy Displa...
WINDTRE BUSINESS trasforma la rete mobil...
Anthropic ammette un quarto caso di acce...
Mazda CX-6e, il primo test drive: quando...
La serie HONOR Magic 9 arriva a fine set...
Anker MagGo Power Bank 2 Pro arriva in I...
iRobot rilancia con Roomba Duo, il proto...
#linux su IRC è tornato dopo anni di sil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian