|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9061 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao bella gente!
Stellina la tua cucina e il tuo vinello sono sempre graditi! Cirano le banane non sono proprio il mio stile...mmmm...da me ti devi aspettare di peggio la lite con la matriarca continua. Ieri sera ho cenato da amici e stamane ho cucinato io.....pasta e ....tonno.....si lo so, non sono una grande cuoca ma, come dice Pad, per quello che mangio! Ora devo escogitare un piano per la cena...mia madre non mi cucinerà quindi...pizza?!
|
|
#9062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9063 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#9064 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9065 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#9066 |
|
Senior Member
|
Oggi ho mangiato lasagne, braciola con patatine fritte e yogurt..... quasi quasi le uova non le faccio...non vorrei restarci secco.Eppure sono 1.72x58kg, non ho il verme solitario, eppure non ci sono ca22i non riesco a mettere su chili |
|
|
|
|
#9067 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
mi mangio anche un pò di gelato dopo
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#9068 | |
|
Member
|
Quote:
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#9069 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9071 | |
|
Member
|
Quote:
![]() E' che ho sempre fame,mangio in continuazione,
|
|
|
|
|
#9072 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9073 |
|
Member
|
raga , di ritorno dalla cucina!cena risolta!
avevo delle patate, ho chiamato mia sorella e mi ha spiegato come fare il purè.l'ho preparato, lo sto mangiando, fa schifissimo ma l'ho fatto io! sono quasi commossa!
|
|
#9074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ma quello in busta o lo hai fatto te schiacciando le patate bollite.
|
|
|
|
|
#9075 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#9076 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Buonagiorno!
una sola grande parola..... VENERDI'
|
|
#9077 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Una sola grande frase: io lavoro pure domani e domenica... da qui a fine luglio lavoro sempreeeeeeeeeeeeeeee
Voglio tornà bambinooooooooooo
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
#9078 | |
|
Senior Member
Città: Neverland
|
Quote:
E poi vuoi mettere la soddisfazione Approposito, buon venerdì a tutti
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#9079 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Quote:
mi spiacebuona giornata comunque
|
|
|
#9080 |
|
Senior Member
|
Uelllllaaaaa, giorno.
Stamattina ho aperto la finestra e mi e' entrata una coltre di nebbia london-style |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

mi spiace