|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
eeeeh ti dico Sony solo perchè me ne sto comprando uno, ma per ESPERIENZA (personale ovviamente) ti dico Toshiba... basta guardare cosa si sono inventati nella serie portégé!
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
essendo tutti made in taiwan,
meglio spendere il meno possibile e estendere la garanzia
|
|
#63 |
|
Member
|
lo penso anche io, parliamoci chiaro, ste macchine le sfornano una dietro l'altra sia che siano sony, toshiba, hp o vatelapesca, quello che sta attorno pesa, e non poco (vedi il successo dei Dell con l'assistenza e la garanzia onsite)..
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
devi dirmi a quanto li vendono alla Mondadori, anche se in effetti posso andarci io domani a vederli!! pero cosi saprei gia prima se bloccare il bonifico fatto sta sera (ho tempo 24 ore) e andare a pijiarmelo alla mondadori!
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
Domani ci passo e guardo meglio. |
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sapete di problemi di toshiba come vi sembra il display?Scaldano?X Apeiron parlami della tua esperienza
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
il display è di quelli opachi "vecchi", ma è bello e luminoso, il pad (e l'ho sempre usato col pad) funziona ancora oggi benissimo, cosi come i due tasti. rumore, solo un po' quando parte la ventola (e come nn potrebbe essere), scalda, questo si, pero ovviamente i note di adesso saranno migliorati (si spera), wifi funzionante, nn so cos'altro aggiungere! infatti io ero partito per pigliarmi un toshiba, poi mi sono innamorato di sto maledetto FZ11S... speriamo non stia prendendo un abbaglio. Ciao nè!
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Scalda quanto misurato mai con everest?
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
se installo everest sul pc della mia donna si spaventa, qualsiasi nuova icona per lei è un virus LETALE, che se nn fai attenzione ti attacca la SARS o l'AVIARIA
|
|
#70 |
|
Member
|
domani me lo piglio, ho deciso!
ringrazio MarkkO per la dritta, la mia famiglia, dio, e tutti quelli che mi conoscono.
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Quote:
Comunque complimenti! Ottima scelta!
|
|
|
#72 |
|
Member
|
bolla di sapone
A Milano alla Mondadori li hanno finiti, anzi un commesso mi ha detto che non li hanno mai avuti, e che avevano solo il 19VN...(si sarà sbagliato), anche se in effetti quelli della Sony mi hanno detto che le consegne cominciano dal 18 giugno...SOB! non so che dire non mi resta che aspettare sti 10 giorni!
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Possessori di sony ditemi le vostre temperature misurate con everest di processore e HD PRIMA senza utilizzo(Notebook fermo sul desktop) POI sotto stress.Grazie
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Qualche alternativa al VGN-FZ11Z?
Ma con i processori santarosa (centrino duo/pro) non doveva essere supportato il nuovo standard wifi n? Grazie
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
uhmmm
non ho ancora capito se il Sony FZ18M monta il santa rosa in quel caso me lo compro al volo. è spettacolare. peccato non abbia una webcam stile macbook ma su quella posso accontentarmi approfitto per chiedere...tutti i Core 2 Duo T7100 ce l'hanno (il santa rosa) o me lo sono sognato?
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
BX
A questo punto conviene prendere VGN-BX41VN costa di meno ed ha + cose!!!
Compreso Windows Vista Business |
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
Quote:
il BX41VN 1650€ (HD120gb, 4/3....) solo il processore è un pò più veloce essendo il T7300 2.0 invece del T7100 1.8 mi è sfuggito qualcosa? ma quanto durerà la batteria? ho sentito che questi VAIO fanno ridere..tipo 2 ore se mi va bene???
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto non riesco a capire la differenza fra VGN-FZ11S e il VGN-FZ18M , sembrano IDENTICI!!! Ho scartato VGN-FZ11Z perchè costa troppo, non penso valga la pena spendere 500€ in più per avere il doppio della cache nel processore ed il blueray (che attualmente non ha nessuno), inoltre l'hard disk è +capiente ma molto + lento!!! |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
|
Dal sito sony sembrerebbe che l'FZ18M non abbia lo schermo a doppia lampada, mentre l'FZ11S ce l'ha..
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.