|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
PLAY.COM : spedisce solo in UK?
volevo acquistare un dvd ma dice che può essere spedito solo in UK...come mai?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
che dvd è? hai impostato l'euro come moneta? se lasci le sterline non funziona
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Esatto, devi mettere €
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
io sapevo che di sicuro i gadget non le spedisce fuori dall'inghilterra...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Ho svariati amici regolari clienti di play.com ...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non spedisce materiale elettronico e vario, invece cd e dvd senza problemi.
Ho comprato proprio oggi (anzi mi è arrivato proprio oggi) Systematic Chaos dei Dream Theater. ;-) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
è in sterline..come converto?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
io ho comprato da li anche adattatore usb - ps2 ..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
scusate, una domanda...
impostando la valuta in euro su molti (tutti?) prodotti c'è scritto delivered, ovvero che il prezzo comprende le spese di spedizione... ma anche per la spedizione in italia il prezzo rimane invariato o vale solo per lo uk? magari è per questo che costa 1€ in più...come diceva SSLazio83
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
grazie!
quindi per questo probabilmente la conversione non è quella effettiva £->€ ma comprende anche un supplemento per la spedizione fuori dal regno unito
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
fino a poco tempo fa' (non ricordo quanto) compravo direttamente in sterline, ora non e' piu' possibile e ci mangiano sopra per me' e' conveniente lo stesso, ma compro meno, vedremo se cala il giro magari ritornano, oppure convertono piu' preciso
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
esattamente mi tentano, uh se mi tentano...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e anche prima erano comprese le spese di spedizione e non aumentavano per gli altri stati europei? magari adesso hanno fatto questa modifica proprio per rientrare delle spese di spedizione... anche se, variando in percentuale non è molto corretto... avrebbero dovuto mettere un aumento fisso per pezzo eventualmente oppure come hai detto tu non hanno la valuta aggiornata..
Ultima modifica di Vins_cb : 07-06-2007 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
se tu compri 3cd te li mandano in 3buste diverse sono molto affidabili, mai avuto problemi pero' un po' mi da fastidio che abbiano cambiato, vabbe cmq costono lo stesso meno di qua'
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Sono un cliente fidato di Play.com
È vero, tempo fa era più conveniente acquistare in sterline. Poi però si sono accorti e si sono "adeguati". Resta sempre un sito molto conveniente che consiglio a tutti Non so però se spediscono all'estero anche le magliette (credo di sì comunque). Qualcuno ha già provato a comprarle?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
ottimo sito, compro spesso.
ultimo acquisto....Systematic Chaos - Dream Theater (CD+DVD) |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.

mi tentano, uh se mi tentano...