|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#93861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
#93862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#93863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
se è vero quello che ha detto non vedo perché non dirlo. Inzaghi è stato chiamato e ha raggiunto il ritiro in 3 ore e mezzo, è stato divinamente ripagato, 2 gol in finale di CL. e comunque nonostate questo "inizio" inzaghi il posto in campo l'ha sempre sudato! Qui ti fa capire che al milan si guarda a tutto, ma anche ai risultati.
|
|
|
|
#93864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#93865 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non so come facciate a dare ancora credito e a difendere incondizionatamente un dirigente resosi protagonista della decisione più vergognosa e antisportiva mai vista nel mondo del calcio (ritirare la squadra contro il Marsiglia per due riflettori guasti), e che ha macchiato l'immagine di un club prestigioso come il milan con la vicenda di calciopoli |
|
|
|
|
|
#93866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma io Emerson non lo vedo così tanto utile alla causa, cioè ci sono Ambrosini e Gattuso, c'è Brocchi riserva, piuttosto prenderei un vice Pirlo (è vero che Emerson può giocare anche in quel ruolo) però andrei più su uno di qualità
Poi è un 30 enne perennemente afflitto da pubalgia
|
|
|
|
|
#93867 |
|
Senior Member
|
ecco perché quelle scritte sulle loro magliette!
|
|
|
#93868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi, basandosi su quelle dichiarazioni, l'attacco mi pare ingiustificato da parte poi di chi si riprenderebbe come se nulla fosse un personaggio che si è comportato ben peggio. un po' di coerenza non sarebbe male. perchè non tira fuori il comportamento di inzaghi anche quando si parla di riprendersi schevchenko?
|
|
|
#93869 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Emerson+Cannavaro sono stati pagati 16 milioni l'anno scorso; Emerson è da due stagioni che gioca pochissime partite per la pubalgia (controlla pure un almanacco per le presenze), e le poche volte che ha giocato alla juve nell'ultima parte della scorsa stagione e al real in questa ha rallentato il gioco in maniera incredibile, perdendo palloni che neanche il miglior Brocchi, ed è stato fischiato costantemente. Che ti piaccia o no, Emerson valeva l'anno scorso 8-9 milioni, e dopo un anno del genere il prezzo dovrebbe dimezzarsi anzichè raddoppiare |
|
|
|
|
|
#93870 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Pronta:
|
|
|
|
#93871 |
|
Senior Member
|
questa forse farebbe più comodo a te visto la tua predilizione nell'andare a rompere le balle li dentro
|
|
#93872 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
perché non gli fa comodo?
|
|
|
|
#93873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Infine, una volta per tutte, ETO'O NON SAREBBE UN SOSTITUTO DI GILARDINO. Se vendi Gila, oltre a Eto'o, devi comprare qualcun altro!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#93874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è il mio nome!
|
|
|
|
#93875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendere Oliveira è stata una cazzata, non un azzardo. Il Valore di eto'o si conosce, ma non si conosce il suo valore nel milan. per me rimane una cazzata quella di comprare eto, anche perché forse giocherà la coppa d'africa?
|
|
|
|
#93876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io so che galliani e ancelotti han criticato apertamente le dichiarazioni di gilardino ai giornali. le dichiarazioni dei giornali le abbiamo lette. stop. non centra dirigere un'azienda: centra che è stato preso ad esempio il comportamento di inzaghi per discriminare gilardino, ma lo stesso dirigente ha ammesso candidamente che riprendrebbero al volo, e forse lo faranno, un giocatore che si è comportato in maniera vomitevole. p.s. cerca di rimanere in tema. please.
|
|
|
#93877 |
|
Senior Member
|
dimenticavo: non ho detto che lui è il sostituto di Gilardino, ma eto'o al posto di chi dovrebbe giocare, intendo nella formazione, in campo?
|
|
|
#93878 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Un po' di obiettività ogni tanto non guasterebbe, se poi tu anteponi le vittorie e i risultati conseguiti alla lealtà e all'onestà, penso non avrai problemi a riconoscere Moggi come miglior dirigente sportivo di sempre |
|
|
|
|
|
#93879 |
|
Senior Member
|
al posto di sheva. eto'o sarebbe il sostituto che per un anno nessuno ha più visto.
|
|
#93880 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() se ho risposto alle tue domande. Quote:
Comportamento vomitevole per me e per te, e per tanti altri, per loro no, e forse anche in questo caso tutta la verità noi non la sappiamo. Io delle dichiarazioni dei giornali mi pulisco il culetto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.

non c'è il mio nome!