Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-06-2007, 10:31   #93841
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Noi facciamo di meglio: compriamo giocatori a 17 milioni + Vogel e poi li scambiamo alla pari con un 31 mezzo rotto in netta fase calante perennemente afflitto dalla pubalgia che solo un anno fa è stato pagato non più di 8-9 milioni
Ma falla finita... 1 su 10!

poi vinciamo la coppa campioni o ci andiamo vicini... ma per favore...
Old 06-06-2007, 10:32   #93842
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
abbi pazienza. ora forse con l'inter in una situazione diversa e di forza non balza bene all'occhio la faccenda. ma andate indietro nel tempo: i derby persi 6-0, i motorini, le continue sconfitte, moratti che si faceva prendere per il culo da chiunque e che continuava a spendere e spandere senza un risultato degno....eppure sempre gran gente che continuava ad andare a giocare all'inter. per un motivo o epr l'altro è sempre stato così. lo vuoi negare?
poi senz'altro il "fattore $" ha una grandissima importanza, per carità, m anon giustificano cmq certe scelete fatte da alcuni giocatori.
Beh queste cose per uno che viene dall'estero passano in secondo\terzo piano, magari neanche le sanno e sicuramente il fattore € è un buon deterrente
Moronveller è offline  
Old 06-06-2007, 10:33   #93843
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Diciamo che andavano all'inter, perché all'inter li compravano.

Magari venivano anche al milan.. ( adriano: Mi piacerebbe giocare nel Milan... Cit.)

Magari andando all'inter speravano
1) alla statistica, non vince mai questanno sarà buono
2) se vinciamo io mi prendo il merito
3) qua prendo tanti soldi faccio come mi pare, e posso andare anche in brasile quando mi pare.
si si...ad adriano gli piacerebbe giocare nel milan, poi appena ha potuto è tornato lì...sheva e ballack mica hanno scelto il liverpool che è ben più vincente del chessi, crespo anche lui carte false per giocare all'itner, samuel, vieri, ibra, vieira, figo, davids solo per fare 1/10 dei nomi più tutti i 10000 giocatori che "sognano di giocare al real" che da anni combina solo disastri ignorando il barca che è decisamente meglio ultimamente.
io con "quell'appeal" non sto lodando le società citate, dico solo che nonostante non siano certo esempi di società modello la gente ci va di buon grado. hai ragione anche tu quando dici "sono società più permissive etc etc". senz'altro negativo, però poi i campioni finiscono li.
e posso capire i soldi ma è cmq qualcosa che va oltre.
Old 06-06-2007, 10:36   #93844
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
si si...ad adriano gli piacerebbe giocare nel milan, poi appena ha potuto è tornato lì...sheva e ballack mica hanno scelto il liverpool che è ben più vincente del chessi, crespo anche lui carte false per giocare all'itner, samuel, vieri, ibra, vieira, figo, davids solo per fare 1/10 dei nomi più tutti i 10000 giocatori che "sognano di giocare al real" che da anni combina solo disastri ignorando il barca che è decisamente meglio ultimamente.
io con "quell'appeal" non sto lodando le società citate, dico solo che nonostante non siano certo esempi di società modello la gente ci va di buon grado. hai ragione anche tu quando dici "sono società più permissive etc etc". senz'altro negativo, però poi i campioni finiscono li.

Certo i campioni vanno li..ma il 90% si rovina...e quando va via poi ritorna campione...c'e anche da vedere quello....quelle squadre non hanno appeal...hanno semplicemente piu soldini da dargli e sono piu permissive....e quindi....crei dei milionari capricciosi.
Old 06-06-2007, 10:37   #93845
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
eheheehhe..ogni tanto capita di sparare una cazzata...su non te la prendere
sei n'uovo?
Old 06-06-2007, 10:39   #93846
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Pur di non vederlo piu giocare nel milan....accetterei anche questo
Quindi, da un lato c'è molta gente che vorrebbe regalare la punta di diamante (colui che doveva far dimenticare Sheva) della scorsa campagna acquisti di Galliani alla prima squadra che capita, però c'è sempre molta gente (quasi sempre la stessa) che continua a credere alle fandonie di Galliani "arriverà sicuramente un grande colpo", oppure fresca fresca di oggi:
"Ci sono giocatori che nessuno immagina che chiamano me per venire al Milan, mentre altri chiamano Carletto. Poi discutiamo con Braida e lui sempre con la solita storia, verissima: 'Prima di scegliere dobbiamo ricordare che al Milan il metro misura un metro e 10...' "

Eh, sì, Brocchi, Simic, Grimi e Borriello soddisfano standard qualitativi altissimi, che gente come Chivu, Lucas, Ribery (tutta gente che è o è stata sul mercato) non soddisfano
Athanathos è offline  
Old 06-06-2007, 10:39   #93847
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
sei n'uovo?
Sono un uovo....di pasqua.
Old 06-06-2007, 10:40   #93848
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
sono in assoluto disaccordo.

sheva ha scelto, giocato e vinto con il Milan, poi ha scelto soldi e un'altra esperienza.
Ballack, a 30 anni ha lasciato il suo paese, ora prende tanti euro, gioca in un ottima squadra, gioca direi non tanto, ma nsomma i solidi li prende uguale.
Tutti gli altri che hai citato, samuel, ibra, vieira, figo, sono andati all'inter ..... hanno storie diverse....
come si dice oltre alla squadra che vende, ci vuole la squadra che compra non solo/sempre la volontà del giocatore basta, poi mettiamoci nuovamente i soldi....
Old 06-06-2007, 10:42   #93849
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Quindi, da un lato c'è molta gente che vorrebbe regalare la punta di diamante (colui che doveva far dimenticare Sheva) della scorsa campagna acquisti di Galliani alla prima squadra che capita, però c'è sempre molta gente (quasi sempre la stessa) che continua a credere alle fandonie di Galliani "arriverà sicuramente un grande colpo", oppure fresca fresca di oggi:
"Ci sono giocatori che nessuno immagina che chiamano me per venire al Milan, mentre altri chiamano Carletto. Poi discutiamo con Braida e lui sempre con la solita storia, verissima: 'Prima di scegliere dobbiamo ricordare che al Milan il metro misura un metro e 10...' "

Eh, sì, Brocchi, Simic, Grimi e Borriello soddisfano standard qualitativi altissimi, che gente come Chivu, Lucas, Ribery (tutta gente che è o è stata sul mercato) non soddisfano
Chi è? Questo?

Moronveller è offline  
Old 06-06-2007, 10:42   #93850
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:

Io Credo nei risultati, in quelli ci credo.

fandonie di Galliani?? ti faccio presente che Galliani è al milan da circa 20 anni... vuoi vedere il palmares del milan.. o lo sai da solo?
Old 06-06-2007, 10:47   #93851
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Ma dov'è che la società avrebbe preso a pesci in faccia Gilardino? A me sembra che state esagerando con questa storia. Io l'unica frase che ricordo è "Al Milan il posto garantito non ce l’ha nessuno, la concorrenza è sacra."

Ora, oggettivamente, con tutti e 3 gli attaccanti in forma (escludo ovviamente Borriello ed Oliveira), IMHO i titolari sarebbero Inzaghi e Ronaldo.
Gilardino questa stagione ha deluso, poche storie. Si è mangiato numerosi gol assurdi, eppure la società l'ha mai criticato?
Se non fosse stato per Inzaghi (e Kakà in CL) e Ronaldo (in campionato) le cose sarebbero andate ben diversamente.
Mi sembra che chi ha chiesto più spazio è lui, la società gli ha semplicemente detto (così com'è ora) che nessuno è titolare fisso. Ora se ne vuole andare? Benissimo, quella è la porta. Ovviamente, come ha detto giustamente Galliani, andrà via solo se arriverà un'offerta economica adeguata.

Via i mercenari ed i "senza-palle" dalla squadra!
Mi sembra ingenerosa la tua analisi.
Che Gilardino non sia un fenomeno lo sappiamo tutti, ma i suoi gol li fa, e a chi obietta che li fa solo contro le squadrette ricordo la fatica che facevamo fino a due anni fa proprio perché non c'era modo di far gol contro queste squadrette. Inoltre il suo gioco apre gli spazi per i compagni e alcuni del gol degli altri sono arrivati anche grazie ai suoi movimenti. Ricordo più di una sponda che ha portato Kakà al tiro e, qualche volta, al gol. Se ci fosse stato Inzaghi al suo posto nessuno di quei palloni sarebbe stato triangolato ai compagni!
Io resto del parere che dar via Gilardino sia una cazzata stratosferica, a meno che oltre a Eto'o (che arriverebbe a completare il reparto avanzato) arrivi anche un altro giocatore in grado di fare i movimenti di Gilardino, ma capace di segnare di più e che non rompa le balle quando sta in panchina e sia italiano o almeno comunitario!
Pensate che Quagliarella, Bianchi e compagnia bella al Mlan farebbero meglio? Ne siete davvero così sicuri?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 06-06-2007, 10:47   #93852
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Io Credo nei risultati, in quelli ci credo.

fandonie di Galliani?? ti faccio presente che Galliani è al milan da circa 20 anni... vuoi vedere il palmares del milan.. o lo sai da solo?
Parole sante...

Appena dopo la finale ha detto che non avremmo preso nessuno..e ieri ha detto che chiedera eto'o al barca....se esce allo scoperto vuol dire che e' molto avanti la cosa...

Chissa come mai 1mese fa eto'o faceva dichiarazioni e rompeva le balle....e poi e' uscito che il milan lo voleva..e lui ha iniziato a fare silenzio.
Old 06-06-2007, 10:48   #93853
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Qualcuno per caso riesce a trovare l'intervista di gila?

Per ora ho trovato solo la prima risposta di galliani....

Ps. Ho visto ora sulla gazza i gol di ze roberto in libertadores, non so a quando risalgono ma una cosa è certa: 30enne o non 30enne corre ancora come un porco e ha dei piedi da paura.
A vederlo da lontano sembrava un 20enne

Gia
magari era la libertadores del 1997!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 06-06-2007, 10:51   #93854
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Che Gilardino non sia un fenomeno lo sappiamo tutti, ma i suoi gol li fa, e a chi obietta che li fa solo contro le squadrette ricordo la fatica che facevamo fino a due anni fa proprio perché non c'era modo di far gol contro queste squadrette. Inoltre il suo gioco apre gli spazi per i compagni e alcuni del gol degli altri sono arrivati anche grazie ai suoi movimenti. Ricordo più di una sponda che ha portato Kakà al tiro e, qualche volta, al gol. Se ci fosse stato Inzaghi al suo posto nessuno di quei palloni sarebbe stato triangolato ai compagni!
Io resto del parere che dar via Gilardino sia una cazzata stratosferica, a meno che oltre a Eto'o (che arriverebbe a completare il reparto avanzato) arrivi anche un altro giocatore in grado di fare i movimenti di Gilardino, ma capace di segnare di più e che non rompa le balle quando sta in panchina e sia italiano o almeno comunitario!
Pensate che Quagliarella, Bianchi e compagnia bella al Mlan farebbero meglio? Ne siete davvero così sicuri?
*
Old 06-06-2007, 10:53   #93855
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Non è ancora pronto per giocare in Europa (cit.)
L'ha detto Leonardo e io di Leonardo mi fido
lucio68 è offline  
Old 06-06-2007, 10:55   #93856
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Probabilmente ho esagerato,
solo che mi sembra assurdo dipingere il Gila come "vittima" della società quando mi sembra sia stato lui in primis a lamentarsi.

Anche secondo me andrebbe tenuto e l'acquisto di Eto'o dovrebbe essere fatto a prescindere dalla vendita di Gilardino.

Io prenderei Pato, altro che Bianchi e Quagliarella.
Old 06-06-2007, 10:58   #93857
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Probabilmente ho esagerato,
solo che mi sembra assurdo dipingere il Gila come "vittima" della società quando mi sembra sia stato lui in primis a lamentarsi.

Anche secondo me andrebbe tenuto e l'acquisto di Eto'o dovrebbe essere fatto a prescindere dalla vendita di Gilardino.

Io prenderei Pato, altro che Bianchi e Quagliarella.
si, però mi sembra anche ingiusto che galliani venga a fare la morale sulle dichiarazioni del giocatore tirando addirittura fuori il discorso di pippo quando senza tanti giri di parole si riprenderebbe amorevolemnte in casa quella merda di un ucraino che ci ha trattato a pesci in faccia.
Old 06-06-2007, 10:59   #93858
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Chi è? Questo?

Lucas Pezzini, 19 anni, già convocato da Dunga e già titolare dell'under20 brasiliana, il più giovane centrocampista completo e di talento in circolazione, per di più comunitario, finito al Liverpool per 10 milioni
Athanathos è offline  
Old 06-06-2007, 11:00   #93859
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
si, però mi sembra anche ingiusto che galliani venga a fare la morale sulle dichiarazioni del giocatore tirando addirittura fuori il discorso di pippo quando senza tanti giri di parole si riprenderebbe amorevolemnte in casa quella merda di un ucraino che ci ha trattato a pesci in faccia.
markus_81 è offline  
Old 06-06-2007, 11:01   #93860
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Chi potrebbe esserne certo? Nessuno.
Quindi facile sostituire Gilardino qui nel forum, a parole.....

anche vero che si deve azzardare qualche volta.... sarà questo il caso? certo che pensare a eto'o non è male come azzardo... però attenzione anche con lui il risultato non è garantito.

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Volvo avvia la produzione dei nuovi cami...
26 offerte Amazon da non perdere, da iPh...
Google Pixel 10 e 10a a 619€ e 399€: sco...
iPhone 18 Pro e 18 Pro Max prenotabili s...
Anche Sam Altman ha paura: ecco i due sc...
Perplexity Portable Computer arriva su W...
Se l'IA sostituisse il lavoro i salari r...
Fujitsu Monaka è pronto: 144 core...
Il dispositivo ultra compatto che trasfo...
Bonus colonnine 2026: dal 22 settembre d...
Revolut, una cartella "Italy" ...
Le auto connesse possono vendere i tuoi ...
E se i computer elaborassero le informaz...
NVIDIA non ci sta: "Non lasceremo che l'...
Gli Stati Uniti hanno armi in orbita: ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian