Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-06-2007, 11:01   #93861
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Noi facciamo di meglio: compriamo giocatori a 17 milioni + Vogel e poi li scambiamo alla pari con un 31 mezzo rotto in netta fase calante perennemente afflitto dalla pubalgia che solo un anno fa è stato pagato non più di 8-9 milioni
Non diciamo stronzate ora emerson per una stagione non perfetta è diventato un bidone, e poi è stato pagato 17 ml di euro dal real e quindi lo scambio sarebbe perfetto!
Old 06-06-2007, 11:03   #93862
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Galliani precisa dichiarazioni su Eto'o 'Nessun assalto'

11:32 del 06 giugno

Nessun assalto ad Eto'o. Adriano Galliani chiarisce sul sito del Milan che il club rossonero non vuole dare la caccia all'attaccante del Barcellona. "Nessun assalto ad Etòo. E nessun appuntamento per "andarlo a prendere" - scrive il sito del Milan questa mattina -. Forzare un pò le dichiarazioni fa parte del gioco, ma andare decisamente oltre no. Il Barcellona, top club della grande Europa del calcio, merita di sapere che Galliani ha letto con stupore questa mattina alcuni quotidiani sportivi con le relative frasi che gli sono state attribuite ma che non corrispondono a quelle effettivamente pronunciate".
pure...
Old 06-06-2007, 11:03   #93863
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
si, però mi sembra anche ingiusto che galliani venga a fare la morale sulle dichiarazioni del giocatore tirando addirittura fuori il discorso di pippo quando senza tanti giri di parole si riprenderebbe amorevolemnte in casa quella merda di un ucraino che ci ha trattato a pesci in faccia.
te sai qualcosa che noi non sappiamo?

se è vero quello che ha detto non vedo perché non dirlo.

Inzaghi è stato chiamato e ha raggiunto il ritiro in 3 ore e mezzo, è stato divinamente ripagato, 2 gol in finale di CL.

e comunque nonostate questo "inizio" inzaghi il posto in campo l'ha sempre sudato! Qui ti fa capire che al milan si guarda a tutto, ma anche ai risultati.
Old 06-06-2007, 11:03   #93864
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Diciamo sopratutto quest'ultimo punto,
perchè dire Inter = maggiore appeal, soprattutto all'estero, mi fa sorridere.
e i 2 miliardi di cinesi dove li metti?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 06-06-2007, 11:05   #93865
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Io Credo nei risultati, in quelli ci credo.

fandonie di Galliani?? ti faccio presente che Galliani è al milan da circa 20 anni... vuoi vedere il palmares del milan.. o lo sai da solo?
Il palmares degli ultimi 20 anni lo conosco benissimo, ma tu ritieni che sia merito suo e non dell'entusiasmo e dalla filosofia del nostro presidente e della competenza di Braida?

Non so come facciate a dare ancora credito e a difendere incondizionatamente un dirigente resosi protagonista della decisione più vergognosa e antisportiva mai vista nel mondo del calcio (ritirare la squadra contro il Marsiglia per due riflettori guasti), e che ha macchiato l'immagine di un club prestigioso come il milan con la vicenda di calciopoli
Athanathos è offline  
Old 06-06-2007, 11:05   #93866
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ma io Emerson non lo vedo così tanto utile alla causa, cioè ci sono Ambrosini e Gattuso, c'è Brocchi riserva, piuttosto prenderei un vice Pirlo (è vero che Emerson può giocare anche in quel ruolo) però andrei più su uno di qualità

Poi è un 30 enne perennemente afflitto da pubalgia
Moronveller è offline  
Old 06-06-2007, 11:05   #93867
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
e i 2 miliardi di cinesi dove li metti?
ecco perché quelle scritte sulle loro magliette!
Old 06-06-2007, 11:08   #93868
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
te sai qualcosa che noi non sappiamo?

se è vero quello che ha detto non vedo perché non dirlo.

Inzaghi è stato chiamato e ha raggiunto il ritiro in 3 ore e mezzo, è stato divinamente ripagato, 2 gol in finale di CL.

e comunque nonostate questo "inizio" inzaghi il posto in campo l'ha sempre sudato! Qui ti fa capire che al milan si guarda a tutto, ma anche ai risultati.
cosa centra? apparte che galliani e ancelotti parlano, in merito a gila, delle dichiarazioni fatte (credo) alla gazzetta quindi si, quelle cose le sappiamo tutti.

quindi, basandosi su quelle dichiarazioni, l'attacco mi pare ingiustificato da parte poi di chi si riprenderebbe come se nulla fosse un personaggio che si è comportato ben peggio. un po' di coerenza non sarebbe male.

perchè non tira fuori il comportamento di inzaghi anche quando si parla di riprendersi schevchenko?
Old 06-06-2007, 11:10   #93869
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Non diciamo stronzate ora emerson per una stagione non perfetta è diventato un bidone, e poi è stato pagato 17 ml di euro dal real e quindi lo scambio sarebbe perfetto!
Non diciamo eresie, per favore!
Emerson+Cannavaro sono stati pagati 16 milioni l'anno scorso; Emerson è da due stagioni che gioca pochissime partite per la pubalgia (controlla pure un almanacco per le presenze), e le poche volte che ha giocato alla juve nell'ultima parte della scorsa stagione e al real in questa ha rallentato il gioco in maniera incredibile, perdendo palloni che neanche il miglior Brocchi, ed è stato fischiato costantemente.
Che ti piaccia o no, Emerson valeva l'anno scorso 8-9 milioni, e dopo un anno del genere il prezzo dovrebbe dimezzarsi anzichè raddoppiare
Athanathos è offline  
Old 06-06-2007, 11:10   #93870
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Il palmares degli ultimi 20 anni lo conosco benissimo, ma tu ritieni che sia merito suo e non dell'entusiasmo e dalla filosofia del nostro presidente e della competenza di Braida?
Credo, anzi non è questione di credere, ma di risultati, che i meriti siano di TUTTI.

Quote:
Non so come facciate a dare ancora credito e a difendere incondizionatamente un dirigente resosi protagonista della decisione più vergognosa e antisportiva mai vista nel mondo del calcio (ritirare la squadra contro il Marsiglia per due riflettori guasti), e che ha macchiato l'immagine di un club prestigioso come il milan con la vicenda di calciopoli
Come si fa a dare credito a chi ha vinto tanto e sbagliato poco? non lo so fai te. Macchiato?

Pronta:
Old 06-06-2007, 11:11   #93871
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Pronta:
questa forse farebbe più comodo a te visto la tua predilizione nell'andare a rompere le balle li dentro
Old 06-06-2007, 11:13   #93872
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
cosa centra? apparte che galliani e ancelotti parlano, in merito a gila, delle dichiarazioni fatte (credo) alla gazzetta quindi si, quelle cose le sappiamo tutti.
Ma sappiamo solo quello, non sappiamo altro, forse loro si? (eufemismo e retorica)

Quote:
quindi, basandosi su quelle dichiarazioni, l'attacco mi pare ingiustificato da parte poi di chi si riprenderebbe come se nulla fosse un personaggio che si è comportato ben peggio. un po' di coerenza non sarebbe male.
Coerenza? Hai mai diretto un'azienda? ci sono regole diverse che nella vita, e loro lo sanno benissimo.

Quote:
perchè non tira fuori il comportamento di inzaghi anche quando si parla di riprendersi schevchenko?
perché non gli fa comodo?
Old 06-06-2007, 11:13   #93873
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Chi potrebbe esserne certo? Nessuno.
Quindi facile sostituire Gilardino qui nel forum, a parole.....

anche vero che si deve azzardare qualche volta.... sarà questo il caso? certo che pensare a eto'o non è male come azzardo... però attenzione anche con lui il risultato non è garantito.
L'azzardo è stato quello di prendere il semisconosciuto Oliveira per sostituire Shevchenko. Il valore di Eto'o (non per nulla pallone d'oro africano) è conosciuto. Certamente poi potrebbe aver difficoltà ad ambientarsi, ma di certo se avesse difficoltà non sarebbe perché gli tremano le gambe scendendo in campo a San Siro per giocare contro il Barcellona!

Infine, una volta per tutte, ETO'O NON SAREBBE UN SOSTITUTO DI GILARDINO. Se vendi Gila, oltre a Eto'o, devi comprare qualcun altro!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 06-06-2007, 11:14   #93874
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
questa forse farebbe più comodo a te visto la tua predilizione nell'andare a rompere le balle li dentro
non c'è il mio nome!
Old 06-06-2007, 11:17   #93875
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
L'azzardo è stato quello di prendere il semisconosciuto Oliveira per sostituire Shevchenko. Il valore di Eto'o (non per nulla pallone d'oro africano) è conosciuto. Certamente poi potrebbe aver difficoltà ad ambientarsi, ma di certo se avesse difficoltà non sarebbe perché gli tremano le gambe scendendo in campo a San Siro per giocare contro il Barcellona!

Infine, una volta per tutte, [size="7"][b]ETO'O NON SAREBBE UN SOSTITUTO DI GILARDINO. Se vendi Gila, oltre a Eto'o, devi comprare qualcun altro!
Speriamo

Prendere Oliveira è stata una cazzata, non un azzardo.

Il Valore di eto'o si conosce, ma non si conosce il suo valore nel milan.

per me rimane una cazzata quella di comprare eto, anche perché forse giocherà la coppa d'africa?
Old 06-06-2007, 11:18   #93876
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Ma sappiamo solo quello, non sappiamo altro, forse loro si? (eufemismo e retorica)

Coerenza? Hai mai diretto un'azienda? ci sono regole diverse che nella vita, e loro lo sanno benissimo.

perché non gli fa comodo?
ma tu sei in grado di continaure un discorso rimanendo in tema o ti è troppo difficile?

io so che galliani e ancelotti han criticato apertamente le dichiarazioni di gilardino ai giornali. le dichiarazioni dei giornali le abbiamo lette. stop.
non centra dirigere un'azienda: centra che è stato preso ad esempio il comportamento di inzaghi per discriminare gilardino, ma lo stesso dirigente ha ammesso candidamente che riprendrebbero al volo, e forse lo faranno, un giocatore che si è comportato in maniera vomitevole.

p.s. cerca di rimanere in tema. please.
Old 06-06-2007, 11:18   #93877
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
ETO'O NON SAREBBE UN SOSTITUTO DI GILARDINO
dimenticavo: non ho detto che lui è il sostituto di Gilardino, ma eto'o al posto di chi dovrebbe giocare, intendo nella formazione, in campo?
Old 06-06-2007, 11:19   #93878
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Quote:
Credo, anzi non è questione di credere, ma di risultati, che i meriti siano di TUTTI.

Come si fa a dare credito a chi ha vinto tanto e sbagliato poco? non lo so fai te. Macchiato?

Pronta:
Se sei uno di quei tifosi con le fette di salame davanti agli occhi tanto da non saper riconoscere gli errori, le sbagliate valutazioni e le cantonate prese dalla tua squadra del cuore, non è un problema mio.

Un po' di obiettività ogni tanto non guasterebbe, se poi tu anteponi le vittorie e i risultati conseguiti alla lealtà e all'onestà, penso non avrai problemi a riconoscere Moggi come miglior dirigente sportivo di sempre
Athanathos è offline  
Old 06-06-2007, 11:21   #93879
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
dimenticavo: non ho detto che lui è il sostituto di Gilardino, ma eto'o al posto di chi dovrebbe giocare, intendo nella formazione, in campo?
al posto di sheva. eto'o sarebbe il sostituto che per un anno nessuno ha più visto.
Old 06-06-2007, 11:21   #93880
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
ma tu sei in grado di continaure un discorso rimanendo in tema o ti è troppo difficile?
Io
se ho risposto alle tue domande.

Quote:
io so che galliani e ancelotti han criticato apertamente le dichiarazioni di gilardino ai giornali. le dichiarazioni dei giornali le abbiamo lette. stop.
non centra dirigere un'azienda: centra che è stato preso ad esempio il comportamento di inzaghi per discriminare gilardino, ma lo stesso dirigente ha ammesso candidamente che riprendrebbero al volo, e forse lo faranno, un giocatore che si è comportato in maniera vomitevole.

p.s. cerca di rimanere in tema. please.
io questo non lo so, galliani ha detto, chi qualcuno deve "intendere" ma non ho sentito il nome di gilardino, te si?

Comportamento vomitevole per me e per te, e per tanti altri, per loro no,
e forse anche in questo caso tutta la verità noi non la sappiamo.

Io delle dichiarazioni dei giornali mi pulisco il culetto...

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Volvo avvia la produzione dei nuovi cami...
26 offerte Amazon da non perdere, da iPh...
Google Pixel 10 e 10a a 619€ e 399€: sco...
iPhone 18 Pro e 18 Pro Max prenotabili s...
Anche Sam Altman ha paura: ecco i due sc...
Perplexity Portable Computer arriva su W...
Se l'IA sostituisse il lavoro i salari r...
Fujitsu Monaka è pronto: 144 core...
Il dispositivo ultra compatto che trasfo...
Bonus colonnine 2026: dal 22 settembre d...
Revolut, una cartella "Italy" ...
Le auto connesse possono vendere i tuoi ...
E se i computer elaborassero le informaz...
NVIDIA non ci sta: "Non lasceremo che l'...
Gli Stati Uniti hanno armi in orbita: ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian