Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-06-2007, 18:49   #42821
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Finito il campionato vedo che sono tutti impegnati a parlare di calciomercato

ti correggo...sono tutti impegnati a sbolognare Bilardino
Old 04-06-2007, 18:55   #42822
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi

a me piacciono DI BRUTTO le patate

ne ho assaggiate tante di patate

come il mio amico:

http://www.youtube.com/watch?v=qdfk6oNnJ6A

non ce la faccio a stare senza, le ho provate tutte

le prendevo cosi, senza tanti complimenti, anche tre alla volta

Ultima modifica di Nerocielo : 04-06-2007 alle 18:57.

Old 04-06-2007, 18:56   #42823
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
potremmo stare qua giorni a parlare di arrivi, partenze, grandi acquisti.....tanto poi decidono le società e i giocatori, chi vogliamo noi non conta niente....possiamo prenderci il "contentino" di "provare a indovinare", ma onestamente non mi esalta molto come gioco
E meno male che non decidi tu, altrimenti ci troveremmo con la squadra infoltita di cavalieri dello zodiaco...
redbaron è offline  
Old 04-06-2007, 18:59   #42824
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
E meno male che non decidi tu, altrimenti ci troveremmo con la squadra infoltita di cavalieri dello zodiaco...
Phoenix in attacco lo vedrei bene, in porta il cavaliere del Toro
Pegasus ala
Old 04-06-2007, 19:00   #42825
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
ma scherzi??

metterei pegasus in porta, che con il suo fulmine respinge tutto

crystal in difesa, ghiaccia l'azione dell'avversario sul nascere

sirio-phoenix a centrocampo, e voglio vedere chi passa

andromeda in attacco, è veloce e si insinua nella difesa avversaria, incatena i difensori avversari al suolo

altro che FANTAcalcio

Old 04-06-2007, 19:01   #42826
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
Phoenix in attacco lo vedrei bene, in porta il cavaliere del Toro
Pegasus ala
se posso usare anche i cavalieri d'oro e i cavalieri d'argento ti metto giù una formazione assurda

p.s. proprio oggi ho visto le battaglie contro Toro e Gemini

Old 04-06-2007, 19:02   #42827
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Quote:
se posso usare anche i cavalieri d'oro e i cavalieri d'argento ti metto giù una formazione assurda
vai spara

edit: attento che ci sono pure i gobbi! (Libra)
Old 04-06-2007, 19:02   #42828
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Inter, Crespo: "Nati per continuare a vincere"
04.06.2007 15.46 di Maurizio Libriani articolo letto 1590 volte
Fonte: inter.it
L'attaccante dell'Inter Hernan Crespo ha rilasciato un'intervista al canale tematico nerazzuro, nella quale rivive ed esprime le sensazioni ed emozioni vissute per la conquista di uno storico scudetto.

Che cosa rimane di una stagione pazzesca come quella appena conclusa?
"Tanta gioia. Dopo tanti anni, per quel che mi riguarda, è il culmine di anni di sacrifici, volevo vincere qualcosa di importante in Italia. Inseguivo da tempo questo scudetto, averlo vinto con l'Inter ha un grande significato. Dopo quello che è successo la scorsa estate da calciatore, che ha sempre giocato contro una squadra che è stata penalizzata dai fatti, appunto come l'Inter, mi sento vicino ai tifosi nerazzurri e per questo sono ancora più felice. Ho avuto questa sensazione quando eravamo sul pullman, dopo aver vinto lo scudetto. Quella sera mi è venuta la pelle d'oca. Vedevo la faccia della gente e in quel momento mi sono accorto a quanto vicino fossero i nostri sentimenti a quelli dei tifosi interisti. Mi sono reso conto di quanta amarezza aveva accumulato la gente fino a quel momento e di quanta gioia stava esprimendo in quella situazione. Per quanto mi riguarda invece è stata una stagione straordinaria e incredibile".

Che cosa avete provato su quel pullman andando verso il Duomo?
"Si sono viste delle cose incredibili. I festeggiamenti quel giorno erano tutti improvvisati. Era già tutto emozionante da quando siamo arrivati a Malpensa e percorrevamo la strada per arrivare all' hotel nel quale abbiamo festeggiato, poi siamo saliti su questo pullman scoperchiato per festeggiare insieme alla gente. È stato incredibile vedere tutta quella gente contenta, i motorini che ci seguivano e piazza del Duomo con quella folla immensa. Adesso vi spiego una cosa: il sentimento che provo segnando un gol è vedere la gente felice per merito mio. Tu sei il responsabile di quella felicità che ti fa sentire sempre più vivo e ti fa venire la voglia di segnare sempre un gol in più. Figuriamoci cosa significa vincere uno scudetto: tu sei riuscito a vivere una giornata che vale quel momenti di gioia che vale quando segni un gol. Siamo stati gli artefici di questo momento di grande gioia della gente nerazzurra. Questo ti fa sentire immenso".

Quando ha capito che questa stagione stava prendendo una piega positiva?
"Ci sono tante situazioni che fanno scattare qualcosa. Già quando eravamo in ritiro avevamo la consapevolezza di essere veramente forti, poi abbiamo cominciato a giocare e abbiamo capito di essere una squadra che poteva fare veramente male a tutti e la prima consapevolezza di questo è arrivata nella gara di Supercoppa Tim contro la Roma. In quella occasione la squadra, al di là del fatto che potesse vincere o meno, ha dimostrato forza, carattere e voglia di crederci sino in fondo e questa cosa, come primo appuntamento ufficiale di una stagione, non è assolutamente male. In seguito ci sono state delle situazioni nelle quali abbiamo vinto tutti e non solo i giocatori: e dicendo tutti mi riferisco allo staff tecnico, alla società e a tutti quelli che hanno lavorato introno alla squadra. Se tutti come è successo hanno la stessa sintonia è più facile raggiungere certi traguardi. Vi racconto un episodio che non mi scorderò mai: a inizio Campionato eravamo terzi a ridosso di Roma e Palermo, arrivò il presidente Moratti e ci disse che pretendeva di più da una squadra come la nostra, e parlò con un tono che non eravamo abituai a sentire da lui, soprattutto da chi lo conosceva da prima. Questo episodio ci ha fatto scattare qualcosa. Ci ha convinto che tutti dovevamo dare qualcosa in più. Poi, chiaramente, la vittoria nel derby ha rappresentato un momento particolarmente significativo per la nostra stagione. Il giorno dopo quella partita tutta la squadra ha fatto una riunione con Roberto Mancini nello spogliatoio e quel giorno il gruppo si è compattato in una maniera incredbile. Ognuno ha espresso il suo parere con grande tranquillità, consapevoli che anche se poteva esserci qualche opinione differente l'obiettivo era comune. In ogni caso, credo che siano tante piccole cose al di fuori del calcio giocato che fanno diventare un gruppo vincente".

Quest'anno ha segnato tanti gol. Se dovesse scegliere quello dal significato più grande?
"Quello dell'Olimpico contro la Roma. Era uno scontro diretto e noi eravamo sotto in Campionato . Quella vittoria ha rappresentato il sorpasso decisivo e ci ha lanciato verso il titolo. Dopo quella partita, infatti, non c'è stata più storia in Campionato . Sono contento soprattutto di una cosa: è vero che i gol si contano, ma soprattutto pesano e miei, tanti o pochi, sono stati quasi tutti determinati per la squadra e per il risultato finale. Per me è una cosa incredibile e mi fa sentire benissimo".

Nel vostro gruppo si è vista la grande voglia di continuare a vincere...
"Ho sempre detto che vincere aiuta a vincere. Succedono cose che non nascono da situazioni occasionali. Non è un caso che l'Inter vada a vincere la Supercoppa a Torino e l'anno dopo la vinca in casa in rimonta. Non è un caso, vincere due Tim Cup di fila e centrare la finale il terzo anno. Dico questo perchè la storia si ripete: quando vai ad affrontare un quarto di finale, una semifinale, una finale e sai già che cosa significa. Sai come muoverti. Questo discorso vale anche per il prossimo anno. In questa stagione abbiamo fatto una cavalcata incredibile e ne siamo usciti alla grande. Sicuramente sarà difficile ripersi a livello di punti, ma sono certo che questa squadra farà molto bene e sarà molto competitiva. Il prossimo anno c'è da scommettere sull'Inter, perché sappiamo cosa significa vincere un Campionato . Sappiamo come affrontare queste situazioni. Sappiamo qual è il giusto approccio mentale per affrontare certe situazioni. Nessuno ti deve spiegare come si fa e per questo è tutto più semplice. Anche per questo sono convinto che sarà una stagione straordinaria
".
Old 04-06-2007, 19:04   #42829
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:

a me piacciono DI BRUTTO le patate

ne ho assaggiate tante di patate

come il mio amico:

http://www.youtube.com/watch?v=qdfk6oNnJ6A

non ce la faccio a stare senza, le ho provate tutte

le prendevo cosi, senza tanti complimenti, anche tre alla volta

LoL

la patatina e le patate piacciono pure a me pero' insomma la carbonara e' la carbonara
Old 04-06-2007, 19:05   #42830
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Cerco N70
jokervero è offline  
Old 04-06-2007, 19:08   #42831
Nerocielo

Quote:
vai spara
confermo:

--------Pegasus (piccolo ma col suo fulmine batte tutti in riflessi e velocità)

------Ariete-Toro-Crystal

--Sirio-Capricorno-Phoenix

---------Virgo------

-----Leone-Acquarius

Panchina: Gemini, Scorpio, Andromeda, Pesci.

Allenatore: Bilancia (il più vecchio)

e non metto i cavalieri della serie di Hades

Old 04-06-2007, 19:08   #42832
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Cerco N70
hai perso una bella occasione purtroppo. 2 settimane fa da mediaworld a 149 euro!!!
Old 04-06-2007, 19:08   #42833
Nerocielo

Quote:
Cerco N70
verolenny vende un n80

vado a tavola

buon appetito a tutti, specialmente a chi sa cucinare la carbonara

Old 04-06-2007, 19:09   #42834
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
Nel vostro gruppo si è vista la grande voglia di continuare a vincere...
"Ho sempre detto che vincere aiuta a vincere. Succedono cose che non nascono da situazioni occasionali. Non è un caso che l'Inter vada a vincere la Supercoppa a Torino e l'anno dopo la vinca in casa in rimonta. Non è un caso, vincere due Tim Cup di fila e centrare la finale il terzo anno. Dico questo perchè la storia si ripete: quando vai ad affrontare un quarto di finale, una semifinale, una finale e sai già che cosa significa. Sai come muoverti. Questo discorso vale anche per il prossimo anno. In questa stagione abbiamo fatto una cavalcata incredibile e ne siamo usciti alla grande. Sicuramente sarà difficile ripersi a livello di punti, ma sono certo che questa squadra farà molto bene e sarà molto competitiva. Il prossimo anno c'è da scommettere sull'Inter, perché sappiamo cosa significa vincere un Campionato . Sappiamo come affrontare queste situazioni. Sappiamo qual è il giusto approccio mentale per affrontare certe situazioni. Nessuno ti deve spiegare come si fa e per questo è tutto più semplice. Anche per questo sono convinto che sarà una stagione straordinaria[/b]".
Ora ci manca solo un po' di esperienza in piu' e perche' no, anche fortuna, in champions. Non bisogna avere chissa' che squadra per vincerla, mi sembra....
redbaron è offline  
Old 04-06-2007, 19:10   #42835
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
hai perso una bella occasione purtroppo. 2 settimane fa da mediaworld a 149 euro!!!
Davvero ?
jokervero è offline  
Old 04-06-2007, 19:11   #42836
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Quote:
confermo:

--------Pegasus (piccolo ma col suo fulmine batte tutti in riflessi e velocità)

------Ariete-Toro-Crystal

--Sirio-Capricorno-Phoenix

---------Virgo------

-----Leone-Acquarius

Panchina: Gemini, Scorpio, Andromeda, Pesci.

Allenatore: Bilancia (il più vecchio)

e non metto i cavalieri della serie di Hades
ti boccio solo Sirio...cacchio quello è sempre cieco!
Old 04-06-2007, 19:12   #42837
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Quote:
Davvero ?
si si l'ha preso mio fratello. apertura alle 9, alle 10.30 erano già finiti
Old 04-06-2007, 19:13   #42838
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Me li sto rivedendo proprio in sti giorni
jokervero è offline  
Old 04-06-2007, 19:27   #42839
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
joker ti vendo il 6680 come nuovo

1150 euro per te che sei un amico
Old 04-06-2007, 19:28   #42840
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
joker ti vendo il 6680 come nuovo

1150 euro per te che sei un amico
Da te non comprerei neppure l'osso sgranocchiato dal tuo cane dal nome infame.
jokervero è offline  
 Discussione Chiusa

Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Xiaomi 18 Pro e 18 Pro Max, i nuovi flag...
ESA e Mistral hanno stretto un accordo p...
AstroForge presenta Autonomy-1: un satel...
Neutralizzata da Microsoft EvilTokens, l...
Porsche mette alla prova i Tesla Superch...
Roborock Saros 20 Flow Complete arriva i...
Basta un comando digitato nel terminale ...
La corsa alla superintelligenza è...
Le memorie cinesi sfidano sé stes...
Dash cam 4K con doppia telecamera, GPS, ...
Qwen 4: Alibaba conferma l'addestramento...
Super El Niño, allarme globale: 451.000 ...
Toyota, 400.000 robot in fabbrica senza ...
Hanno bucato l'FBI e ora dettano le cond...
Standard sì, licenze no: la linea di Ope...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian