|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#93241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Certo è che sono anni che segna con continuità e che, a parte rari casi, un centravanti arriva al top sui 28-30 quindi mi sembra che lui sia abbondantemente in anticipo |
|
|
|
|
|
#93242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() In CL non è mai stato protagonista, mai...in campionato tranne le partite con la Fiore e il gol alla Roma (quando si divorò anche un gol a porta vuota su assist di Kakà) non ha mai fatto gol decisivi. MAI! Tutti golletti all'Ascoli e al Messina di turno, nelle partite importanti non ne azzecca mai una, e di occasioni per mettersi in mostra le ha avute...inutile che si lamente dicendo di aver avuto poco spazio. Per me è un buon giocatore, ma non quello adatto per guidare l'attacco del Milan. Lo terrei come buona riserva, ma in campo dal 1° minuto deve andarci uno che alla prima occasione ti sfonda il portiere e la rete. |
|
|
|
|
|
#93243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Concordo.
|
|
#93244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
In poche parole ha detto che chi conta e' riva e donadoni e' uno sfigato..beh...io lo lascerei a marcire sulla via appia
|
|
|
|
#93245 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#93246 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#93247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Si era capito no? |
|
|
|
|
|
#93248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
per riallacciarmi al discorso che facevo prima, direi che il giovane promettente per me potrebbe appunto essere cassano (perchè se dobbiamo avere una mezzasega, almeno prendiamone una che potenzialmente potrebbe diventare un fenomeno). Per l'altra punta.. io ho paura torni sheva |
|
|
|
|
|
#93249 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93250 |
|
Senior Member
|
Parlando di giovani promettente, nessuno vuole commentare il nome che facevo io prima?
Parlavo di Van Persie dell'Arsenal |
|
|
|
|
#93251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#93252 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#93253 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
voglio e'too dentone zambrotta(o gerard sbav)e pure adriano.(così resuscita al milan e facciamo rosicar qualcuno hahahaha)
mandare via sboriellone olivetta e se per aver quei gicatori bisogna dar via il gila. io mi offro volontario per impachettarli,con tanto di fiocconee spedirli in j+1! |
|
|
|
|
#93254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#93255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Poker d'assi a Barcellona: Ronaldinho, Eto'o e Messi con Henry
11:00 del 04 giugno Il Barcellona vuole Thierry Henry e questa non è una novità. Ma al contrario di quanto si pensava, il progetto del club catalano prevede l'acquisto dell'attaccante francese senza la cessione di una delle tre stelle della squadra: Ronaldinho, Eto'o e Messi. Almeno questo è quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano spagnolo Sport. Formando questo poker d'assi, il Barcellona avrebbe senza ombra di dubbio l'attacco più forte del mondo. Intanto il ds del Barça, Txiki Beguiristain ha spiegato alla stampa inglese: "Se Henry vuole venire qui da noi, prima deve comunicarlo all'Arsenal. Lampard è straordinario, ma non rientra nei nostri piani perchè a centrocampo siamo già ben coperti". BOOM Niente da dire cmq, i giornali spagnoli son sempre i migliori Fose vero però....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 04-06-2007 alle 10:56. |
|
|
|
|
#93256 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Mica si è decisivi solo segnando di mano su un rimpallo.. In questa champions league ha giocato quasi sempre, se siamo arrivati in finale è anche merito suo. In campionato, poi, per più di mezza stagione abbiamo giocato da schifo, senza nessun cross e nessun assist decente in area: Gila ha segnato anche troppi gol vista la (non)qualità del nostro gioco.. Io non dico che Gila debba essere titolare fisso, ma che si debba preferire Inzaghi a prescindere quando il 99.99% delle volte è inguardabile, no.. |
|
|
|
|
|
#93257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda se siamo arrivati in finale il merito è di Kakà che ha fatto sfracelli e se l'abbiamo vinta è grazie a Pippo (estasi )Gila proprio non c'entra un cazzo
|
|
|
|
|
|
#93258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
addirittura secondo alcuni "bianchi meglio di gialrdino"...ma vavangulo..
|
|
|
#93259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
Io non dico che inzaghi debba essere titolare fisso ma che il Gila sia una spanna sopra Inzaghi attualmente non credo proprio... poi si parla tanto dei gol che faceva Gila a parma...vi ricordate quanti gol ha fatto inzaghi quando giocava nell'atalanta?! poi è andato alla Juve è ha seganto pure in una "grande"...in Gila ancora lo asprttiamo.... Non dico che la priorità principale è disfarsene...ma visto che comincia a rompere le balle ( e la sua "riserva" segna due gol in finale di CL) se capita l'occasione
|
|
|
#93260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
van persie, eto'o, gerrard, henry.......chi più ne ha più ne metta. solo che quest'estate come la scorsa voleremo molto bassi....non fatevi viaggi strani.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.

)