Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-06-2007, 10:26   #93241
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Anche secondo me è una stupidaggine darlo via, ma se se ne vuole andare che si accomodi pure.
Questo è certo, è che dalle dichiarazioni mi sembrava più uno che sente lo stiano per cacciare e non vuol fare la figura del pirla che si trova all'improvviso un ex
Certo è che sono anni che segna con continuità e che, a parte rari casi, un centravanti arriva al top sui 28-30 quindi mi sembra che lui sia abbondantemente in anticipo
Old 04-06-2007, 10:26   #93242
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Un campione del mondo e d'Europa a 24 anni non è da Milan????
Borriello non è da Milan, Gilardino ha le capacità e potenzialità per stare al Milan per i prossimi 5-6 anni
Ma che c'entra Campione d'Europa e del Mondo?! Anche Iaquinta e Oliveira lo sono!

In CL non è mai stato protagonista, mai...in campionato tranne le partite con la Fiore e il gol alla Roma (quando si divorò anche un gol a porta vuota su assist di Kakà) non ha mai fatto gol decisivi. MAI! Tutti golletti all'Ascoli e al Messina di turno, nelle partite importanti non ne azzecca mai una, e di occasioni per mettersi in mostra le ha avute...inutile che si lamente dicendo di aver avuto poco spazio.

Per me è un buon giocatore, ma non quello adatto per guidare l'attacco del Milan. Lo terrei come buona riserva, ma in campo dal 1° minuto deve andarci uno che alla prima occasione ti sfonda il portiere e la rete.
nickdc è offline  
Old 04-06-2007, 10:27   #93243
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Ecco,
io non lo richiamerei in nazionale. Viste tutte le sue dichiarazioni, pensasse solo alla Roma.
Concordo.
Old 04-06-2007, 10:28   #93244
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
ROMA, 4 giugno 2007 - "Vado in vacanza, poi chiamerò Riva. Sono pronto per le partite importanti dell'Italia". Francesco Totti, dalle pagine del Messaggero, delinea il suo futuro in azzurro dopo l'anno sabbatico seguito alla vittoria del mondiale: il capitano della Roma, che ha deciso di non rimuovere la placca alla caviglia, si dice disponibile a rientrare con la formula del part time, su cui il c.t. Roberto Donandoni aveva preferito non rispondere. "Non mi opero - dice -. Ora vado in vacanza e penso alla famiglia e al riposo. Quest'anno ho giocato più di cinquanta partite e nelle mie condizioni è dura: devo staccare. A luglio telefonerò a Gigi Riva che è il mio riferimento azzurro, e gli dirò come sto e che cosa penso di fare. Poi vedremo".

Questo è tutto scemo.... Ma si crede che hanno tutti l'anello al naso?

In poche parole ha detto che chi conta e' riva e donadoni e' uno sfigato..beh...io lo lascerei a marcire sulla via appia
Old 04-06-2007, 10:28   #93245
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
i soldi non mancano, ma è chiaro che questi non li spendono.
E perchè non li spendono?
nickdc è offline  
Old 04-06-2007, 10:28   #93246
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gufaldo Guarda i messaggi
Forza lotta, vincerai, non ti lasceremo mai...
nickdc è offline  
Old 04-06-2007, 10:33   #93247
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma che c'entra Campione d'Europa e del Mondo?! Anche Iaquinta e Oliveira lo sono!

In CL non è mai stato protagonista, mai...in campionato tranne le partite con la Fiore e il gol alla Roma (quando si divorò anche un gol a porta vuota su assist di Kakà) non ha mai fatto gol decisivi. MAI! Tutti golletti all'Ascoli e al Messina di turno, nelle partite importanti non ne azzecca mai una, e di occasioni per mettersi in mostra le ha avute...inutile che si lamente dicendo di aver avuto poco spazio.

Per me è un buon giocatore, ma non quello adatto per guidare l'attacco del Milan. Lo terrei come buona riserva, ma in campo dal 1° minuto deve andarci uno che alla prima occasione ti sfonda il portiere e la rete.
Io la penso esattamente come Nick

Si era capito no?
Moronveller è offline  
Old 04-06-2007, 10:33   #93248
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
Aspettate un attimo...

in ogni caso, io non parlavo di sostituire gila con uno qualsiasi....

dicevo fuori Oliveira, per dare chance ad un giovane Italiano promettente.

e poi al posto di Gilardino un nome (ma anche di fatto!) di grande spessore.
uhm si, allora concordo.
per riallacciarmi al discorso che facevo prima, direi che il giovane promettente per me potrebbe appunto essere cassano (perchè se dobbiamo avere una mezzasega, almeno prendiamone una che potenzialmente potrebbe diventare un fenomeno). Per l'altra punta.. io ho paura torni sheva
-kurgan- è offline  
Old 04-06-2007, 10:34   #93249
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
ROMA, 4 giugno 2007 - "Vado in vacanza, poi chiamerò Riva. Sono pronto per le partite importanti dell'Italia". Francesco Totti, dalle pagine del Messaggero, delinea il suo futuro in azzurro dopo l'anno sabbatico seguito alla vittoria del mondiale: il capitano della Roma, che ha deciso di non rimuovere la placca alla caviglia, si dice disponibile a rientrare con la formula del part time, su cui il c.t. Roberto Donandoni aveva preferito non rispondere. "Non mi opero - dice -. Ora vado in vacanza e penso alla famiglia e al riposo. Quest'anno ho giocato più di cinquanta partite e nelle mie condizioni è dura: devo staccare. A luglio telefonerò a Gigi Riva che è il mio riferimento azzurro, e gli dirò come sto e che cosa penso di fare. Poi vedremo".

Questo è tutto scemo.... Ma si crede che hanno tutti l'anello al naso?
ma che rimanga pure a giocare con la medusa della moglie alle tuvalu.....NON TI VOGLIAMO!!!
juninho85 è offline  
Old 04-06-2007, 10:35   #93250
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Parlando di giovani promettente, nessuno vuole commentare il nome che facevo io prima?

Parlavo di Van Persie dell'Arsenal
Moronveller è offline  
Old 04-06-2007, 10:35   #93251
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Parlando di giovani promettente, nessuno vuole commentare il nome che facevo io prima?

eh vorrei, ma non lo conosco
-kurgan- è offline  
Old 04-06-2007, 10:38   #93252
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
eh vorrei, ma non lo conosco
E' da veri talent scout
Moronveller è offline  
Old 04-06-2007, 10:42   #93253
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
voglio e'too dentone zambrotta(o gerard sbav)e pure adriano.(così resuscita al milan e facciamo rosicar qualcuno hahahaha)

mandare via sboriellone olivetta e se per aver quei gicatori bisogna dar via il gila.
io mi offro volontario per impachettarli,con tanto di fiocconee spedirli in j+1!
wolfnyght è offline  
Old 04-06-2007, 10:50   #93254
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Buongiorn oa tutti dopo 3 giorni di vacanze si puo dire che si sta meglio.

Allora...io il gila lo venderi solo x portare buffon al milan...cioe...il gila va via se viene un giocatore stile henry o eto'o...e sarebbe tipo eto'o ronaldo gila pippo...se lui va via...lo darei alla juve x buffon piu soldini...allora si che sarebbe un affare..se no no.
Quoto.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 04-06-2007, 10:53   #93255
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Poker d'assi a Barcellona: Ronaldinho, Eto'o e Messi con Henry
11:00 del 04 giugno

Il Barcellona vuole Thierry Henry e questa non è una novità. Ma al contrario di quanto si pensava, il progetto del club catalano prevede l'acquisto dell'attaccante francese senza la cessione di una delle tre stelle della squadra: Ronaldinho, Eto'o e Messi. Almeno questo è quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano spagnolo Sport. Formando questo poker d'assi, il Barcellona avrebbe senza ombra di dubbio l'attacco più forte del mondo.

Intanto il ds del Barça, Txiki Beguiristain ha spiegato alla stampa inglese: "Se Henry vuole venire qui da noi, prima deve comunicarlo all'Arsenal. Lampard è straordinario, ma non rientra nei nostri piani perchè a centrocampo siamo già ben coperti".

BOOM

Niente da dire cmq, i giornali spagnoli son sempre i migliori

Fose vero però....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 04-06-2007 alle 10:56.
signo3d è offline  
Old 04-06-2007, 10:53   #93256
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi

E basta con sta storia che non è mai stato decisivo!
Mica si è decisivi solo segnando di mano su un rimpallo..
In questa champions league ha giocato quasi sempre, se siamo arrivati in finale è anche merito suo. In campionato, poi, per più di mezza stagione abbiamo giocato da schifo, senza nessun cross e nessun assist decente in area: Gila ha segnato anche troppi gol vista la (non)qualità del nostro gioco..
Io non dico che Gila debba essere titolare fisso, ma che si debba preferire Inzaghi a prescindere quando il 99.99% delle volte è inguardabile, no..
Athanathos è offline  
Old 04-06-2007, 10:57   #93257
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
In questa champions league ha giocato quasi sempre, se siamo arrivati in finale è anche merito suo. In campionato, poi, per più di mezza stagione abbiamo giocato da schifo, senza nessun cross e nessun assist decente in area: Gila ha segnato anche troppi gol vista la (non)qualità del nostro gioco..
Io non dico che Gila debba essere titolare fisso, ma che si debba preferire Inzaghi a prescindere quando il 99.99% delle volte è inguardabile, no..
Ma dove è merito suo?

Guarda se siamo arrivati in finale il merito è di Kakà che ha fatto sfracelli e se l'abbiamo vinta è grazie a Pippo (estasi )

Gila proprio non c'entra un cazzo
Moronveller è offline  
Old 04-06-2007, 11:00   #93258
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
per me con gli assist che gli arrivavano quest'anno è già un miracolo che gilardino qualche gol l'abbia fatto.
quando è servito degnamente qualche gol lo fa, il milan quest'anno prima dell'arrivo di oddo neanche faceva i cross in area
per me gilardino sarebbe da inserire in una trattativa solo con et'o o henry.. con adriano mi pare ci perderemmo parecchio (giocatore da far integrare e fuori forma da mesi) e gli altri nomi neanche li considero.
curioso poi si parli di gilardino e non di oliveira, che ha fatto una stagione imbarazzante.. per me la prima pedina di scambio sarebbe lui, non certo il gila.
questo è parlare.

addirittura secondo alcuni "bianchi meglio di gialrdino"...ma vavangulo..
Old 04-06-2007, 11:02   #93259
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
Si ma è più decisivo...chiamala esperienza chiamalo fiuto del gol...
Io non dico che inzaghi debba essere titolare fisso ma che il Gila sia una spanna sopra Inzaghi attualmente non credo proprio...

poi si parla tanto dei gol che faceva Gila a parma...vi ricordate quanti gol ha fatto inzaghi quando giocava nell'atalanta?! poi è andato alla Juve è ha seganto pure in una "grande"...in Gila ancora lo asprttiamo....

Non dico che la priorità principale è disfarsene...ma visto che comincia a rompere le balle ( e la sua "riserva" segna due gol in finale di CL) se capita l'occasione
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:[email protected] 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline  
Old 04-06-2007, 11:03   #93260
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi

non sappiamo manco se l'anno prossimo riusciremo a levarci dalle palle quelle due cisti di oliveira e borriello (ho molti dubbi a riguardo..)

van persie, eto'o, gerrard, henry.......chi più ne ha più ne metta.
solo che quest'estate come la scorsa voleremo molto bassi....non fatevi viaggi strani.

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Microsoft Defender: falso allarme sull'a...
Aerei in volo e truppe pronte all'assalt...
Usano Claude per hackerare OpenAI: ricer...
RatHat: il nuovo malware Android usa il ...
Domanda di petrolio in calo di 2,5 milio...
Il meglio delle offerte weekend Amazon a...
Dopo oltre 100 anni di tentativi, l'IA d...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
L'IA sta cancellando i lavori junior? Il...
Debutta Chery Italia: non più sol...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Speciale TV Amazon: 4 modelli, da 139€ f...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max ha una ricari...
Speciale smartphone Android: 7 modelli i...
La Camera USA presenta il conto: i data ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian