|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#93221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Solo quei babbi del Real sono capaci di darti Emerson per Oliveira |
|
|
|
|
|
#93222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Deve avere pazienza di crescere non può pretendere dopo le sue prestazioni di essere titolare inamovibile della squadra...
|
|
#93223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Forse lo si riesce a prestare o a dare in comproprietà a qualche squadra di seconda fascia in Italia, ma la vedo dura inserirlo in una trattativa per arrivare a una punta titolare.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#93224 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Quote:
Il potenziale c'è, ma al giorno d'oggi accanto a tanti bei gol segnati dal Gila ci sono innumerevoli "occasioni sprecate". Darlo via, al di là del dispiacere per un giocatore che fin'ora non ha mai fatto polemica, significa dover acquistare 2 attaccanti, 1 titolare ed 1 riserva.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
||
|
|
|
|
#93225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
|
|
|
#93226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
pedina di scambio con un giocatore spagnolo, perchè nonostante quello che ha fatto QUI al milan prima era un fenomeno che ha fatto grandi cose all'estero (e che si è fermato per un periodo solo per un infortunio).. non era assolutamente prevedibile il suo rendimento scarso nel campionato italiano e per me un valore ce l'ha ancora in spagna, dove evidentemente si trova meglio.
|
|
|
|
|
#93227 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#93228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Beh per me Gilardino non è furbo... gli manca quel qualcosa che non lo renderà un Nome da ricordare, anche se ha vinto mondiale e champions.... e come dice moronveller apporto ? Zero.
A questo punto se pretende il posto da titolare, io lo lascerei andare proprio perchè se metti un Quagliarella, un Bianchi etc etc questi faranno bene di sicuro... senza pretendere il posto... E poi gila vuole la Juve da buon Biellese....
|
|
#93229 |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
|
|
|
#93230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
abbiamo preso ronaldo.. per me uno scambio con cassano sarebbe fattibilissimo ad esempio. |
|
|
|
|
|
#93231 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
#93232 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#93233 |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
ROMA, 4 giugno 2007 - "Vado in vacanza, poi chiamerò Riva. Sono pronto per le partite importanti dell'Italia". Francesco Totti, dalle pagine del Messaggero, delinea il suo futuro in azzurro dopo l'anno sabbatico seguito alla vittoria del mondiale: il capitano della Roma, che ha deciso di non rimuovere la placca alla caviglia, si dice disponibile a rientrare con la formula del part time, su cui il c.t. Roberto Donandoni aveva preferito non rispondere. "Non mi opero - dice -. Ora vado in vacanza e penso alla famiglia e al riposo. Quest'anno ho giocato più di cinquanta partite e nelle mie condizioni è dura: devo staccare. A luglio telefonerò a Gigi Riva che è il mio riferimento azzurro, e gli dirò come sto e che cosa penso di fare. Poi vedremo".
Questo è tutto scemo.... Ma si crede che hanno tutti l'anello al naso?
|
|
|
#93234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se devo pescare in Spagna io andrei su Villa ma in questo caso devi aggiungere anche soldi (tanti), tutti gli altri li lascerei dove sono (a parte il solito Eto'o) Io ho un pallino che mi stuzzica, quest'anno non mi pare abbia fatto bene ma l'anno scorso aveva fatto vedere grandi cose, è una seconda punta che segna anche abbastanzaè un po una scommessa, però se non costa tanto ci farei un pensierino..parlo di Van Persie
|
|
|
|
|
|
#93235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Buongiorn oa tutti dopo 3 giorni di vacanze si puo dire che si sta meglio.
Allora...io il gila lo venderi solo x portare buffon al milan...cioe...il gila va via se viene un giocatore stile henry o eto'o...e sarebbe tipo eto'o ronaldo gila pippo...se lui va via...lo darei alla juve x buffon piu soldini...allora si che sarebbe un affare..se no no.
|
|
|
#93236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non lo richiamerei in nazionale. Viste tutte le sue dichiarazioni, pensasse solo alla Roma.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#93237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
PS buongiorno. |
|
|
|
|
|
#93238 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#93239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#93240 |
|
Senior Member
|
Aspettate un attimo...
in ogni caso, io non parlavo di sostituire gila con uno qualsiasi.... dicevo fuori Oliveira, per dare chance ad un giovane Italiano promettente. e poi al posto di Gilardino un nome (ma anche di fatto!) di grande spessore.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.