|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#93161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
senti....già è tanto se comprano un attaccante decente, e non è detto che il nome di costui sia shevchenko....figurati due.
|
|
#93162 |
|
Senior Member
|
purtroppo finchè non ci sarà ufficialità io continuerò a tremare...
|
|
#93163 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Perchè il valore di un attaccante ancora ventiquattrenne dovrebbe essersi quasi dimezzato nel giro di due anni dopo che ha segnato quasi 40 gol in una squadra come il Milan e dopo che è diventato campione del mondo e campione d'Europa??
|
|
|
|
|
#93164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A.C. Milan Workshop: Ancelotti a 360° su mercato e rosa
03.06.2007 18.58 di Francesco Battaglia articolo letto 3914 volte Fonte: Acmilan.com Presso l'Atahotels Tanka Village Resort a Villasimius, si è tenuta la prima tappa dell'ACM Workshop 2007. Intorno alle 17.30, si è tenuta la conferenza stampa di Carlo Ancelotti. Il 10 giugno sarà il compleanno del mister rossonero: "Non mi aspetto nessun regalo dalla Società, il regalo effettivo è già arrivato ed è la Coppa dei Campioni. Il rinnovo contrattuale non può che avermi fatto piacere". Sulle manovre di mercato: "In questi giorni, con la Società, stiamo discutendo per rendere la squadra ancor più competitiva, non ci saranno grandi novità, quanto viene riportato dai giornali in queste ore corrisponde più o meno alla verità. La nostra volontà è quella di acquistare un centrocampista e un attaccante. I nomi che circolano, li sapete. Per quanto riguarda gli attaccanti si fanno grandi nomi, al momento però non c'è ancora nulla di concreto perché questi giocatori giocano in grandi squadre e non è facile acquistare questa tipologia di giocatore". Su Henry: "Henry è un grande giocatore e potrebbe anche interessare". Su Emerson: "Non mi va di fare nomi, la Società ha le idee chiare sulle caratteristiche del giocatore da acquistare. Se mi chiedete se Emerson ha queste caratteristiche vi rispondo che il giocatore che cerchiamo è un giocatore delle caratteristiche di Emerson". Sull'accoppiata scudetto-Champions League: "Anzitutto vogliamo essere competitivi come lo siamo stati in questi anni, vincere sia il campionato che la Champions è molto difficile ma abbiamo la possibilità di giocare due finali secche quindi la Super Coppa e la Coppa Intercontinentale sono senza dubbio due nostri obiettivi". Sul capitolo Gilardino: "Riguardo le sue dichiarazioni, sono sorpreso. Qualche giorno fa, ho parlato con il giocatore e sembrava tutto sotto controllo. In questi giorni deve essere cambiato qualcosa. Lui parla della possibilità di essere ceduto e non è detto che la Società non possa avallare questa richiesta. Tutto dipenderà dall'eventuale contropartita tecnica. Lui parla di fiducia e su questo posso dire che fiducia in Gilardino c'è sempre stata e ci sarà. Il Milan è una grandissima società ed è normale che ci sia grande concorrenza, anche grandi giocatori di esperienza come Cafù e Kaladze non hanno giocato la finale ad Atene ma queste sono le regole del Milan". Per quanto riguarda invece la lealtà citata da Gilardino: "Su questo argomento può stare tranquillo, ogni mia scelta è sempre stata fatta nel massimo della lealtà e della chiarezza. Quella di Gilardino è stata senza dubbio una buona stagione, ha fatto parecchi gol ma ha avuto anche parecchi alti e bassi dunque l'ipotesi è che la Società possa accettare le sue richieste ma c'è anche la possibilità, come già ampiamente detto dall'amministratore delegato Adriano Galliani dopo la cessione di Shevchenko, che il giocatore possa essere trattenuto contro la sua volontà". Sulla prossima stagione: "Dal punto di vista tattico si potrà giocare a due punte ma anche a una. Quello che invece potrebbe cambiare è nella programmazione del lavoro. Questi mesi potremmo utilizzare nuove metodologie usando strade diverse rispetto alle passate stagioni. Per quanto riguarda l'organico della squadra puntiamo a ridurlo, il nostro obiettivo infatti è quello di partire con 25 giocatori". Su Gourcuff: "Non condivido le dichiarazioni di Domenech, quella di Gourcuff è stata una buona stagione e sono convinto che troverà sempre più spazio". Su Ronaldo: "Avrà la possibilità di effettuare tutta la preparazione e quindi la prossima per lui sarà una stagione importante". Su Inzaghi: "Rappresenta un esempio per tutti, non ha giocato gran parte della stagione ma nella partita più importante si è fatto trovare pronto. In questa squadra è importantissima la professionalità dei giocatori, Inzaghi ne ha da vendere. In questa squadra, l'unico giocatore che ha il posto sempre garantito è Kakà, per il resto dei giocatori c'è e ci sarà sempre concorrenza". Sul feeling di Inzaghi con il gol: "Non è Inzaghi che è innamorato del gol ma il gol che si è innamorato di Inzaghi". |
|
|
|
|
#93165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Gia' applicata e non va lo stesso
Quanto a te iceman de figa, se gia' non lo hai fatto, accendi televideo di mediaset, pagina 266 e ciucciami il calzino
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#93166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
forse perchè non convince del tutto ? , o perchè Ancelotti alla fine non lo ritiene il titolare e non lo ritiene un giocatore decisivo...? e infatti ha fatto giocare Inzaghi nella finale di Champions ? o forse perchè quest'anno non ha inciso come ci si apsettava , sbagliando molti gol a porta vuota in campionato e in Champions segna poco o nulla ? perchè molte volte gioca come se avesse paura manco l'avessero mandato in guerra a prendere bombe in testa ? non conta solo il numero di gol , ma conta quando li fai... se segni contro la Reggina non è come fare 2 gol in una finale di Champions... |
|
|
|
|
|
#93167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Finirà allo stesso modo, un chiarimento e via. Il Milan non venderà Gila se non altro perché occorrerebbe rimpiazzarlo.
|
|
|
#93168 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non è certo per merito di Inzaghi se abbiamo recuperato in campionato fino ad arrivare al quarto posto, non è stato Inzaghi ma Gilardino a pareggiare contro la Fiorentina a Firenze quando i viola ci stavano per sorpassare in classifica e contro la Roma.. Concordo nel ritenere che Gilardino debba acquisire un po' più di personalità nelle gare europee, ma almeno in campionato è utilissimo e ti sfido a trovare un attaccante in Italia che abbia fatto più gol di Gilardino negli ultimi 4 anni.. |
|
|
|
|
|
#93169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
#93170 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
il nostro problema è che per l'attacco abbiamo buoni panchinari ma manca il vero titolare...perchè IMHO ronaldo non può garantire una stagione intera
|
|
|
|
|
#93171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ultimi 4 anni ? quando era al Parma giocavano tutti per lui e le pressioni quasi non c'erano... meglio rimanere su quello che ha fatto al milan.. , io di Gilardino ho in mente un sacco di partite dove ha ciccato gol già fatti....e sul digitale me ne sono viste di partite dove mi ha fatto mangiare la mani , Inzaghi è innegabilmente più decisivo di Gila... , e sopratutto sente meno la pressione...non se la fa sotto , guarda non ho nulla contro Gilardino... ma se un giocatore pretende di essere titolare se no... chiede di essere ceduto o lo fa capire... vuol dire che non merita di stare al milan , poi dico che non è vero che il milan non gli ha dato fiducia , Ancelotti lo ha schierato molte volte quet'anno... ma troppe volte non ha convinto del tutto... tanto che nella fase cruciale della stagione , gli è stato preferito un Inzaghi finalmente a posto a livello fisico , Inzaghi nelle partite decisive segna anche con le orecchie ma SEGNA ed è proprio questo che lo diffrenzia da Gilardino , come ho detto.. gli darei ancora una stagione per convincere appieno i suoi detrattori , se anche il prossimo anno non s'impone e si fa sorpassare da altri attaccanti nelle gerarchie , allora non so come lo si possa ancora difendere...., poi se come si legge prendiamo un Eto'o o un Henry.. la concorrenza per lui sarà ancora più dura... e c'è pure Ronaldo. |
|
|
|
|
|
#93172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inzaghi per buona parte della stagione non è stato a posto e in forma a livello fisico , se no Gilardino avrebbe fatto molte più panchine , come è successo sul finire di stagione. esaltate Gilardino per quello che ha fatto in campionato dove siamo arrivati a - 36.... |
|
|
|
|
|
#93173 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Poi tu parli dei gol che si è mangiato Gilardino, io in questi anni di Milan ho finito le imprecazioni per tutti i gol sbagliati da Inzaghi, oltre che per i stop ad inseguire, i 300 fuorigiochi a partita, i passaggi sbagliati a mezzo metro di distanza.. Poi Inzaghi è del '73 (l'anno prossimo compie 35 anni), Gila dell'82, a quest'ultimo manca ancora solo un altro po' d'esperienza che sta piano piano acquisendo; Inzaghi 9 anni fa era campione d'Europa e campione del mondo? |
|
|
|
|
|
#93174 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Quote:
Quote:
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|||
|
|
|
|
#93175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio una domanda... se Gilardino è stato così decisivo.. perchè si sente in discussione ? perchè si parla di poca fiducia attorno a lui ? perchè lui dichiara di non sentire fiducia ? perchè quando si parla di Gilardino viene fuori il discorso che non è un giocatore che convince appieno ? saranno tutti matti ? |
|
|
|
|
|
#93176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Gilardino non è da Milan, inutile stare qui a fare tante chiacchiere!
|
|
|
|
|
#93177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Praticamente ha confermato quei 3 nomi che girano per l'attacco: Sheva, Henry o Eto'o.
Tutti grandi attaccanti. Poi Emerson per il centrocampo. Riguardo Gilardino, io spero rimanga alla fine. Proprio perchè in ogni caso è giovane. Ed avere un attacco formato da Ronaldo, Inzaghi, Gilardino ed uno di quei 3 nomi lì non mi dispiacerebbe(meglio se quello in arrivo è Eto'o). Comunque il discorso per l'anno prossimo è semplice, anche Galliani l'ha sottolineato: ci sarà da fare più sacrifici e turnover. E' questo che Gilardino deve capire. Per il bene della squadra, bisogna giocare a rotazione e farsi trovare pronti. Le partite sono tante e l'ultima cosa da fare è stare a lamentarsi. Inzaghi sarà anche l'età, ma l'ha capito. Infatti non si lamenta se non gioca. Pensa solo a farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa. Certo Gilardino è giovane e quindi vuole giocare ancora di più...però deve capire che in una squadra vincente bisogna pensare in maniera collettiva. L'unico titolare fisso è giustamente Kakà. Ancelotti le occasioni a Gila non gliele farà mancare ne sono certo. Ma deve avere pazienza e cambiare il modo di pensare.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 03-06-2007 alle 23:39. |
|
|
|
|
#93178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
QUOTO!!!!!!!!!
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
#93179 |
|
Senior Member
|
quoto athanathos per quanto riguarda gila, non per quanto riguarda pippo.
o almeno, credo che sia giusto ricordare che pippo non è più giovane ed è spesso infortunato. poi è uno decisivo e lo ha dimostrato, ma certo non si può contare su di lui come titolare. e questo già praticamente da 4 anni, ovvero l'anno successivo al 2003: dopo quella strepitosa stagione è sempre stato falcidiato dagli infortuni. idem ronaldo il quale non è certo uno su cui contare al 100%. tornando al gila, qui tutti a dire "non è da milan, è un bidone, nonsegna goal decisivi"....apparte che per uno che in due anni i suoi goal li ha fatti,e parlo del milan, mi sembra ingeneroso. però ribadirei un concetto: va bene, vendiamolo. ma poi cosa credete che venga rimpiazzato da eto'o o henry? gilardino o non gilardino, un attaccante arriverà, nella peggiore delle ipotesi ci riprendiamo quel pacco di shevchenko (ma aspettiamo perchè con gli scherzi che ultimamente galliani & c. ci fanno potremmo ritrovarci anche di peggio, oliveira docet) ....ma se va via il gila cosa facciamo? o ci teniamo quelle porcherie di borriello o oliveira o ci portiamo a casa gentaglia. roba tipo iaquinta tanto per rendere l'idea. volete quel bagaglio? (quello come altri) contenti voi...
|
|
#93180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pirlo e seedorf anche quando fanno pietà, e purtroppo quest'anno è stata una costante, li mette in campo anche per la coppa italia con l'arezzo. poi sinceramente mi perplime un po' venire a sapere che che in difesa non arriverà alcun rinforzo. sarebbe necessario. almeno che non torni marzoratti. ma lo trovo improbabile. quel bagaglio di simic non va più via come doveva essere?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.

...