|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
No. E' in uscita per l'estate.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#4002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
esiste un programma di traduzione inglese->italiano per il nokia N73?
Grazie |
|
|
|
|
|
#4003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
Attento moderatore, esistono molti programmi freeware che richiedono la compilazione della licenza da parte del possessore del telefono..
Niente di illegale o illecito a riguardo
|
|
|
#4004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
cosa dire. è da una settimana che ho questo telefono e mi sta divertendo un mondo. posso guardarmi i film (almeno sul lavoro so' come passare il tempo ) anche senza l'uso di cuffie. le casse sono potentissime e poi su entrambi i lati. la batteria ha ancora 5 tacche da giovedi, dopo un sacco di sms e chiamate fatte e aver fisto i pirati dei caraibi in divx con smarmovie (durata 2 ore e 40 min ). più dei video musicali.
fotocamera da 3Mpixel con funzioni da fotocamera. Questo non è un cellulare, è.... IL CELLULARE !!! pero' una pecca ce l'ha....una sola... la vibrazione fà schifo. Non la sento per niente in tasca.
|
|
|
#4006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ALE' dopo che non l'usavo da un bel pò, mi trovo ROTTO uno dei tasti del volume. E ADESSO?
Mamma mia, c'è un modo per abbassrae ed alzare via menù? Mi toccherà andare in garanzia, non fa proprio più contatto. Però questa delicatezza non me l'aspettavo proprio...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#4007 |
|
Senior Member
|
non è che ha preso dei colpi nel tenerlo in tasca. a mè a volte capita che , picchiando la gamba negli spigoli , picchio via anche il cell.
|
|
|
#4008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
Quote:
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display |
|
|
|
|
|
|
#4009 |
|
Senior Member
|
certo che lavoro , programmo la macchina ,poi fà tutto da sola.
|
|
|
#4010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Allora ragazzi mi aiutate? Non c'è modo di NON usare quel tasto di volume +? Devo per forza portarlo in garanzia e perderci un secolo?
O magari provre ad aprirlo io? Ma non avrei proprio idea...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#4012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
raga ma invece il tasto con la matitina a che serve?
io lo premo, fa il suono ma non succede nulla
|
|
|
|
#4013 |
|
Senior Member
Città: Nettuno (Roma)
|
io per esempio quel tasto lo uso in composizione di sms...tenendolo premuto mi compare l'opzione copia e incolla...poi ti sposti con il joystick e evidenzi il testo da copiare e lo incolli...cmq ha anche altre funzioni mai provate però
|
|
|
|
|
|
#4014 |
|
Junior Member
|
a me nn è cosi quando lo premo in composizione sms mi da da scegliere "SCRITTURA FACILITA,MODALITA NUMERICA ecc.."se lo tengo premuto come dici te l'unica cosa che succede è che spariscono i comandi
"opzionie chiudi "finche nn rilascio il tasto |
|
|
|
|
|
#4015 |
|
Senior Member
Città: Nettuno (Roma)
|
tu tienilo premuto e mente lo tieni sposta il cursore verso sinistra...
|
|
|
|
|
|
#4016 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4017 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
|
domani andrò a prendere anche io questo telefono..ed entrerò a fare parte di questo nuovo mondo
|
|
|
|
|
|
#4018 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov di Rovigo
|
Ciao a tutti ragazzi
anch'io da ieri faccio parte del vostro gruppo: un ragazzo mi ha venduto un73 no brand nokia italia (offerta carrefo**) con scheda da 1giga a 265 euro: me l'ha venduto perchè dice che l'aveva preso per instalallarci il tom tom ma di essere rimasto un pò deluso. Ma fa veramente così schifo il tom tom nel nokia? Forse è perchè si vede in piccolo o ci sono dei bug nel navigatore? Chiedo a voi esperti per favore una lista di programmi che secondo voi sono essenziali per questo cellulare! Provengo da un valido nokia 6630 è devo dire che la differenza si nota eccome! Grazie a presto! |
|
|
|
|
|
#4019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Il nav lo devo ancora mettere visto che sono in attesa del gps..cmq a mio avviso usare un nav su N73 si può, ma di certo non se lo usi tutti i gg, cioè, in quel caso a mio avviso molto meglio prendersi un nav vero e proprio, non tanto per il software..ma proprio per la dimensione del display e per la mancanza del touch-screen..già su un PDA con display da 2,8" e t-s penso sia meglio
Io ho preso il gps xchè il nav non lo uso molto..ma quella volta che mi serve che l'ho..tutto questo IMHO
|
|
|
#4020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

| ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |