Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2007, 20:46   #42641
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ancora non è vostro
è già nostro come tutto il cagliari, possiamo montarvi e smontarvi quando vogliamo
Old 03-06-2007, 20:49   #42642
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Toni: clausola anti-Inter

--------------------------------------------------------------------------------

FONTE: Goal.com
La Fiorentina ha strappato una clausola al Bayern nella cessione di Luca Toni. Se i bavaresi dovessero cedere il centravanti in Italia al club viola andrebbero altri 3 milioni di euro. E' evidente che la società dei Della Valle s'è premunita nel caso di un clamoroso ritorno di fiamma dell'Inter che l'estate scorsa era arrivata ad offrire 25 milioni di euro per il centravanti della nazionale.
Old 03-06-2007, 20:54   #42643
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
è già nostro come tutto il cagliari, possiamo montarvi e smontarvi quando vogliamo
neglio anni 60-70
scherzi a parte,per me dietro il tira e molla di cellino per volere ottenere comproprietà e non prestiti(giustamente oh!) c'è l'offerta imminente di qualche altro club
juninho85 è offline  
Old 03-06-2007, 20:55   #42644
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
Poi è logico che dicono che sei interista .... Toni è 10 volte più forte di Cruz IMHO

Gilardino ha ragione meth è bravino ma ha bisogno di una squadra che giochi e che gli metta le palle e il milan non lo fa

Cmq ben venga gli dò in cambio Coco e Poldo visto che non trovano un sostituto di dida adeguato
Il milan non gli mette le palle?????? Svegliati, siamo campioni d'europa per la SETTIMA volta e se il gila non la vede è perchè è inadeguato, non all'altezza, insomma da inter..........
Old 03-06-2007, 21:00   #42645
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Quote:
Il gila è di Biella ed è ovvio da buon Piemontese che sia tifoso della Signora ....

Infatti io mai ho pensato che una tale sega fosse degan di vestire i colori nerazzurri

Gilardino è uno dei più grossi errori di mercato del BBBBBBBilan dopo naturalmente il campione dei campioni delle sole

Oliveira
Tu pensa a Coco, Vampeta, Recoba, Guly, Gonzalez ed ai buoni che ci avete ceduto..............qualcuno campione del mondo, tutti campioni d'europa per la SETTIMA volta...........
Old 03-06-2007, 21:00   #42646
Nerocielo

dite a mavettor di smetterla di flammare?

perchè ce l'ho in ignore ma sicuramente non starà facendo altro

Old 03-06-2007, 21:06   #42647
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
dite a mavettor di smetterla di flammare?

perchè ce l'ho in ignore ma sicuramente non starà facendo altro

Qualcosa mi dice che per te non sono in ignore........mercoledi' portati dosi massicce di Autan.........
Old 03-06-2007, 21:07   #42648
Nerocielo

sisi bravo, parla al muro

Old 03-06-2007, 21:08   #42649
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
sono indeciso se vedere TURISTAS o GRINDHOUSE: qualcuno di voi ne ha visto uno o entrambi?

commenti seri, astenersi perditempo
turistas non so cosa sia, ma quello di tarantino a me ha fatto veramente cagare....un film senza senso, senza trama, senza niente in pratica quindi ti consiglio turistas
markus_81 è offline  
Old 03-06-2007, 21:09   #42650
Meth
Senior Member

Quote:
Toni: clausola anti-Inter

FONTE: Goal.com
La Fiorentina ha strappato una clausola al Bayern nella cessione di Luca Toni. Se i bavaresi dovessero cedere il centravanti in Italia al club viola andrebbero altri 3 milioni di euro. E' evidente che la società dei Della Valle s'è premunita nel caso di un clamoroso ritorno di fiamma dell'Inter che l'estate scorsa era arrivata ad offrire 25 milioni di euro per il centravanti della nazionale.
che c'entra l'inter, è anti-italia ed è pure inutile..
Toni ha già 30 anni e dal bayern prenderà 6 mln l' anno
fra 2 o 3 anni solo il bilan potrebbe garantirgli lo stesso stipendio
Quote:
Gilardino è uno dei più grossi errori di mercato del BBBBBBBilan dopo naturalmente il campione dei campioni delle sole

Oliveira
però è italiano quindi donadoni il fantoccio sarà contento

Quote:
neglio anni 60-70
scherzi a parte,per me dietro il tira e molla di cellino per volere ottenere comproprietà e non prestiti(giustamente oh!) c'è l'offerta imminente di qualche altro club
da quello che si legge il prezzo sta scendendo poi...
sicuramente vorrà almeno una comproprietà (dipende da chi) e conviene ad entrambi, tanto si sa che fine fanno i giocatori prestati quando non ci sono gli intrecci mafiosi..
un paio di partite e finiscono in panchina
Old 03-06-2007, 21:11   #42651
Meth
Senior Member

certi utenti mi ricordano i protagonisti (involontari) di Tokyo decadence..
per chi l'ha visto
Old 03-06-2007, 21:19   #42652
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
turistas non so cosa sia, ma quello di tarantino a me ha fatto veramente cagare....un film senza senso, senza trama, senza niente in pratica quindi ti consiglio turistas
nuuuuuuu veramente?

io adoro tarantino!!

va bene mi fido, mi vedrò turista

Old 03-06-2007, 21:19   #42653
Nerocielo

Quote:
certi utenti mi ricordano i protagonisti (involontari) di Tokyo decadence..
per chi l'ha visto
altro film da vedere?

Old 03-06-2007, 21:23   #42654
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
nuuuuuuu veramente?

io adoro tarantino!!

va bene mi fido, mi vedrò turista

se ti piace tarantino magari ti piace...altri sono rimasti entuasiasti del film
markus_81 è offline  
Old 03-06-2007, 21:26   #42655
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
se ti piace tarantino magari ti piace...altri sono rimasti entuasiasti del film
e ma cosi non mi aiuti

faccio testa o croce va

Old 03-06-2007, 21:27   #42656
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
e conviene ad entrambi, tanto si sa che fine fanno i giocatori prestati quando non ci sono gli intrecci mafiosi..
un paio di partite e finiscono in panchina
non è così(a parte i casi ormai noti e lo sai bene),non mi pare che i vari cristiano zanetti e kallon per esempio a cagliari han fatto panchina,anzi...sono stati parte attiva di quell'ottimo campionato .
altri esempi potrebbero essere recoba al venezia che in pratica salvà da solo il venezia(nelle quali fila militava maniero,a sua volta in prestito dal milan) ....e chissà quanti ce ne saranno.
quest'anno per esempio a cagliari avevamo in prestito bianco,biondini,pepe e d'agostino...a parte quest'ultimo tutti sono stati determinanti per la salvezza conquistata,e non mi pare che il cagliari abbia chissà quali rapporti con catania,reggina e udinese
juninho85 è offline  
Old 03-06-2007, 21:28   #42657
Nerocielo

Quote:
non è così(a parte i casi ormai noti e lo sai bene),non mi pare che i vari cristiano zanetti e kallon per esempio a cagliari han fatto panchina,anzi...sono stati parte attiva di quell'ottimo campionato .
altri esempi potrebbero essere recoba al venezia che in pratica salvà da solo il venezia(nelle quali fila militava maniero,a sua volta in prestito dal milan) ....e chissà quanti ce ne saranno.
quest'anno per esempio a cagliari avevamo in prestito bianco,biondini,pepe e d'agostino...a parte quest'ultimo tutti sono stati determinanti per la salvezza conquistata,e non mi pare che il cagliari abbia chissà quali rapporti con catania,reggina e udinese
giusto, e noi avevamo e abbiamo in prestito Crespo

Old 03-06-2007, 21:54   #42658
Nerocielo

ragazzi sto godendo come un riccio

guardate QUA

lo davano per "introvabile", "raro", "costosissimo"

redbaron, se passi guarda e grazie cmq

GODO!!

Old 03-06-2007, 22:26   #42659
Nerocielo

visto lo spaventoso OT rimedio con questo

Eto'o: Il Liverpool prepara l'assalto finale

Rafael Benitez ha in mente il piano per ingaggiare la stella del Barcellona Samuel Eto'o, per finanziare l'oneroso acquisto, il tecnico spagnolo vuole sacrificare Momo Sissoko e Craig Bellamy , il primo è seguito dalla Juve, il secondo piace a West Ham e Aston Villa

Old 03-06-2007, 22:34   #42660
like86
Senior Member

L'Avatar di like86

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
Anche io vorrei vedere grindhouse.. nero se vai dimmi com'è perchè non dovrebbe essere male.. i registi sono il mitico tarantino e quel genio di Robert Rodriguez che ha diretto sin city.. invece turistas non l'ho visto ma mi sembra la solita vaccata..
like86 è offline  
 Discussione Chiusa

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Il successo di iPhone Duo rappresentereb...
Cartello sull'IA? L'accusa durissima con...
L'IA sempre più protagonista nei videogi...
Revolut ha consegnato passaporti e selfi...
Office 2021, 3 anni di aggiornamenti di ...
Dopo 23 anni di silenzio, Warcraft 3 spi...
Roblox sfida l'ecosistema gaming: app st...
OpenAI accusata di plagio dai migliori m...
Altro attacco hacker dell'IA: gli agenti...
Stiamo davvero perdendo il controllo del...
Microsoft perde un pilastro: Frank Shaw ...
Diablo V annunciato a sorpresa: il colpo...
Meno di 5 euro per il 5G: l'offerta Kena...
World of Warcraft: Forever è il Classic+...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian