|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La cosa strana in questo racconto è che una donna ha fatto un incidente, normalmente sono bravissime nel provocarli senza rimanere coinvolte !
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Ho conosciuto 3 donne che sapevano guidare meglio di un uomo,sono casi rari,anzi rarissimi ma ci sono...
Io guido per necessità,per spostarmi tranquillamente,per andare in università,per uscire la sera,andare in piscina,insomma fare le mie cose,anche perchè sono automunita quindi posso prenderla quando voglio,ma ammetto che guidare non mi piace per nulla,e che i miei amici(maschietti,idem il mio ex)quando vengono con me sono terrorizzati,e evitano spesso di farmi guidare ![]() Guidare non è per tutti...
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Quella di mia mamma già sorpa agli 80 comicnia a vibrare tutto, pedale dell'acceleratore compreso, ed il meccanico che fa la revisione dice che è la cinquecento più "in forma" che gli abbiano mai portato... figurati le altre!!!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io ho una teoria sul xchè le donne nn sappiano parcheggiare.
Fino a 10 anni fa il servosterzo non era poi così diffuso e quindi girare le ruote era faticoso. Logico che se non sterzi del tutto avrai bisogno di uno spazio immenso x parcheggiare. Poi quest'abitudine dev'esser rimasta... ![]() Quote:
Cmq le donne guidano male xchè vedono l'auto come il mezzo x spostarsi dal punto A al punto B. Loro non le coccolano,non gli parlano,non ci fanno le cose sporche come noi uomini.
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 01-06-2007 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Io sono troppo brava, so di non saper guidare....e non guido proprio
E' più di un anno che non uso l'auto...patenta sprecata Setzuko |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A scuola guida parcheggiavo benissimo, non so perchè pian piano ho rimosso... forse perchè appunto per un po' di tempo ho guidato senza servosterzo per poi tornarci... boh!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Gran parte di esse facevano una fatica boia e quindi rinunciavano, alcune invece avevano 2 braccia da muratore e parcheggiavano allegramente.. Se in queste due categorie ipoteticamente osserviamo il 96% delle donna a sx (non parcheggio perché è dura) e il 4% dall'altra (parcheggio lo stesso) e torniamo ai nostri giorni abbiamo il caso seguente: Quelle del 96% si ritrovano con una scusa in meno per non poter parcheggiare, lo sterzo ora è morbido e possono farcela anche loro. Purtroppo però non hanno fatto i conti con l'ereditarietà del gene del parcheggio.. Se la loro mamma non sapeva guidare, non voleva parcheggiare loro non posso avere innato questo gene e quindi si ritrovano ad uscire dalle autostrade senza guardare negli specchietti.. In pratica.. non è colpa delle fanciulle di oggi ma di quelle di ieri.. Le poche ragazze che sanno guidare o lo dicono (non ci credere) oppure son mezzi maschi (o si mettono un ippopotamo come avatar)
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
tanto sei antipatico non ti ci voglio
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Credo che se mia sorella guidasse in autostrada combinerebbe cose peggiori...
al terzo "guarda che c'è il marciapiede" si è fermata, è scesa strillando e insultandomi e non ha più voluto guidare... nota bene: si è fermata con la anteriore sx a 10 cm dal marciapiede, se continuava ci finiva sopra..... ![]() La mia morosa invece devo dire che se la cava meglio pur avendo la patente da circa lo stesso tempo.... l'ho fatta guidare più di qualche volta (anche la stilozza) e al massimo mi ha fatto prendere un paio di spaventi perchè sta troppo a destra..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
che forzaQuote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ma che vuol dire?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
che vibra.. lei preferisce le cose dure stabili immobili a quelle che vibrano..
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.