Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-05-2007, 12:45   #40861
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Non è difficile come discorso.
Si crea una lista,se NON vuoi usarla,nessuno ti obbliga,PERO' NON devi quotare gli utenti della lista.
Se lo fai,vieni aggiunto anche tu alla lista.
Semplice,no?
e sti utenti da non quotare chi sono? ^^

Old 29-05-2007, 12:47   #40862
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Andrea87 Guarda i messaggi
Guarda secondo me basterebbe che ciascuno degli appartenenti al clan seguisse le regole del clan stesso, che sono molto chiare. E soprattutto sottolineerei la parte dedicata ai soci: chi non è nell'elenco non va considerato e nessuno di quelli che attualmente postano è nell'elenco (neppure lucio68 che ha non mai dato fastidio). Quindi chi vuole postare e essere considerato deve inviare la rischiesta al presidente che può decidere se accettarla o meno. Secondo me non serve fare nuove regole, basta che noi (io in primis che molte volte ho risposto a provocazioni) rispettiamo quelle che già ci sono.
allora a te non rispondo visto che non hai la tessera

Old 29-05-2007, 12:47   #40863
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lender Guarda i messaggi
Certo però ke Figo ha rovinato il piano di prendere JOACQUIN

Old 29-05-2007, 12:48   #40864
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
e sti utenti da non quotare chi sono? ^^
Tu sei il primo
Old 29-05-2007, 12:49   #40865
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Certo però ke Figo ha rovinato il piano di prendere JOACQUIN
Malouda, il Liverpool sfida l'Inter

Roberto Mancini nel recente passato si era sbilanciato sul giocatore, definendolo adatto agli schemi della sua Inter, ma per arrivare a Florent Malouda, esterno sinistro del Lione campione di Francia e della nazionale di Domenech, il club nerazzurro dovrà fronteggiare ora una nuova concorrente.

Per il "Daily Mirror", infatti, il Liverpool è in piena corsa per l'ex Guingamp, avversario dell'Italia nella finale dei Mondiali di Germania e nelle qualificazioni ad Euro 2008, Rafa Benitez avrebbe chiesto alla dirigenza dei vicecampioni d'Europa di mettergli a disposizione 15 milioni di euro per il suo cartellino.
Old 29-05-2007, 12:51   #40866
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Inter, Figo apre le porte a Chivu
Moratti 'libero' di investire in difesa

La notizia tanto attesa dal presidente Moratti è arrivata nella serata di lunedì e ora il mercato nerazzurro può prendere una fisionomia più precisa. Il numero uno di via Durini aveva più volte sottolineato come le strategie future fossero legate a Figo. Il portoghese ha scelto di restare a Milano e può aprirsi la caccia al difensore di peso, non avendo più necessità di acquistare un trequartista. Il nome forte è Chivu.

Era stato chiaro, in più di un'occasione: il mercato nerazzurro sarebbe girato intorno alla scelta di Luis Figo. Massimo Moratti ha incassato il primo successo, a seguito di telefonate giornaliere e missive consegnate 'brevi manu' da Branca al giocatore. Il portoghese rimarrà a Milano, togliendo d'impiccio il presidente nerazzurro, convinto che una partenza per l'Arabia dell'ex madridista avrebbe dovuto comportare l'acquisto di ben due giocaori, un fantasista e un'ala destra. Il sì di Figo, invece, consente alla società di via Durini di impostare una campagna trasferimenti dai lineamenti differenti, 'liberando' parte dei fondi stanziati e aprendo le porte a qualche colpo ad effetto e alle indicazioni di Mancini. L'allenatore ha sottolineato come alla squadra serva un attaccante con determinate caratteristiche, prettamente da contropiedista, e un difensore di livello, per puntellare il reparto in apparenza meno solido della Beneamata. Per questo, il nome di Christian Chivu è tornato di stretta attualità e la trattativa per arrivare al centrale giallorosso potrebbe subire un'accelerazione nelle prossime ore. La Roma ha scelto di blindare Philippe Mexes, sacrificando eventualmente il rumeno sull'altare della ragion di Stato, magari per trattenere a suon di milioni il futuro capitano designato, Daniele De Rossi.

Il capitolo retroguardia si chiuderebbe con il botto giallorosso, ma anche la diatriba sulla punta da affiancare a Crespo, Cruz e Ibrahimovic si arricchisce di un capitolo nuovo. 'Radio Mercato' sta lanciando con sempre maggior convinzione la voce che Moratti starebbe per convincere Thierry Henry a tornare sulla propria decisione di restare a Londra. L'alternativa è David Suazo, affare concluso e in attesa della ratifica in caso di fallimento dell'operazione che dovrebbe portare il francese a Milano. Le strategie interiste cominciano a delinearsi con maggiore chiarezza; tutto merito di Figo e del suo amore per i tifosi e il presidente.
Old 29-05-2007, 12:53   #40867
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
concordo anche io che non è il sentimento da manifestare, l'odio.
però non vediamo dov'è non c'è.
Quote:
Tu,che come me,sei iscritto da tanto tempo sai che l'esasperazione per questa situazione è partita anni fa,dal primo thread aperto da me riguardante l'inter...non è mai cambiato niente.
Io propongo una cosa drastico che forse nn va bene a tutti,però lo faccio nell'interesse del clan.
Ogni volta che c'è una chiusura e poi una riapertura,sento queste trafile del volemose bene,parliamo e ridiamo,non offendetevi,si scherza,etc etc etc...da 4 anni.
Ora,siccome molti di noi,come te,non hanno più voglia di sottostare a questa situazione,che sta anche portando ad un lento disinnamoramento del clan da parte di membri storici come te,mi sento di sostenere ancor più questa ignore list,per cercare di arginare il problema una votla per tutte.
E' inutile che si dica,facciamo i bravi,rispettiamoci,etc...tanto lo sappiamo tutti che alla prossima vittoria/sconfitta sportiva,sentenza del tribunale o altro,si riscatenerà lo stesso delirio di sempre...con l'aggravante che se si chiude ancora,non si riapre più.
Siccome io 5 anni fa aprii per primo un thread dedicato all'Inter,mi dispiacerebbe non poter più parlare di calcio con alcune persone e quindi ritengo,arrivati a questo punto,di dover intervenire in maniera decisa proponendo qualcosa che ai più non piacerà ma che di sicuro avrà un effetto immediato e "forte" sull'andamento del clan.
vi quoto entrambi, non sono qua da tanto ma credo di aver partecipato (negativamente e positivamente) alla causa dell'IC. Joker ha ragione, aprire la pagine dell'IC per vedere quello che abbiamo visto è nauseante, e Ser ha ragione con sta storia della ignore list. Io ci tengo all'IC, mi piace scrivere QUI e parlare di Inter e non, con persone che ritengo simpatiche e intelligenti...mi spiacerebbe molto non poter discutere con teliq, meth, ser, joker e gli altri perchè (ripeto) mi piace e mi trovo bene a parlare con voi

dopo l'ultima sospensione stavo per andarmene in un altro forum dedicato SOLO all'Inter, dopo ovviamente si può dire quello che si vuole liberamente, ma non è la stessa cosa

mi sono affezionato all'IC e ai suoi componenti

Old 29-05-2007, 12:54   #40868
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

maicon-samuel-matrix-chivu

maicon chivu materazzi maxwell

maicon cordoba materazzi chivu

In Panca Burdisso Grosso Andreolli
Old 29-05-2007, 12:55   #40869
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
dopo l'ultima sospensione stavo per andarmene in un altro forum dedicato SOLO all'Inter, dopo ovviamente si può dire quello che si vuole liberamente, ma non è la stessa cosa

mi sono affezionato all'IC e ai suoi componenti

CHE SFIGAAAAAAAAAAA
Old 29-05-2007, 12:55   #40870
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Ragazzi il Presidente sta facendo una concertazione per degli adeguamenti al regolamento. In democrazia quelle che sono le indicazioni più votate verranno prese in considerazione. Gli altri si adeguano. Ma non ne discutiamo in pubblico
Quote:
Io sono dell'idea che certe cose discusse in prvt debbano per forza di cose essere argomentate con tutti gli utenti,anche per avere un feedback di chi non è d'accordo.
esatto, quoto ser. In pvt si può dire quello che si vuole, ma in pubblico è totalmente diverso, e questa mi sembra una questione pubblica in quanto riguarda TUTTI i soci dell'IC e non solo

Old 29-05-2007, 12:55   #40871
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
JS ma cosa me ne frega di quella pippa di Malouda

Io voglio giocatori di classe figo nn può giocare tutte le partite, Champions sopratutto. Bisogna prendere un altro sicuramente
Old 29-05-2007, 12:56   #40872
dadehm
Senior Member

L'Avatar di dadehm

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18379° membro di HWUP su + di 528428
Concordo anch'io con una lista di ignore, che deve essere "applicata" dai componenti del club:

se vuoi avere/tenere la tessera, applichi la lista.
In fondo non è altro che una "messa in pratica" del regolamento del club che si accetta x entrare a farvi parte.
chiaramente IMHO, e comunque mi adeguo alle decisioni della maggioranza e quindi del presidente!

ps. scrivo poco, ma ci sono sempre!
Dragon tower blue Cougar Gaming CGR GEXP-850 Ryzen 5 5600X MSI MEG B550 UNIFY zalman 7000b Kingston FURY Beast ARGB 32GB (2x16GB) Radeon RX6600 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Dell Latitude 3410
dadehm è offline  
Old 29-05-2007, 12:57   #40873
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Amiscici non battiamo il record di durata periodo pace.

Mi prendo la briga di postare una bella f...

bella f....oto veramente

Old 29-05-2007, 13:01   #40874
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
ste, ma che t'ha preso sti giorni???
t'ha mozzicato la tarantola?

Io non prendo decisioni da solo, lo sai quale giro immane sto facendo per inviare pvt di consultazione a molti di voi (14) i più anziani e presenti.
sembra che la lista di ignore sia condivisa da molti, vedremo se renderla valida, come rispettarla e come riempirla. ma tutti insieme
a me nessun pvt

cattivo presidente

Old 29-05-2007, 13:01   #40875
MaGiKLauDe
Member

L'Avatar di MaGiKLauDe

Iscritto dal: Jan 2007
Ma non mi volete più neanche a me?!
E io che avevo appercchiato per tutti di là...

Utenti fidati: X4B4R4S
MaGiKLauDe è offline  
Old 29-05-2007, 13:02   #40876
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
Tu sei il primo
tu il secondo

Old 29-05-2007, 13:02   #40877
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
a me nessun pvt

cattivo presidente
Non sei ospite anziano. Noi abbiamo i peli bianchi intorno al bucio
Teliqalipukt è offline  
Old 29-05-2007, 13:03   #40878
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
CHE SFIGAAAAAAAAAAA

Old 29-05-2007, 13:03   #40879
Nerocielo

Quote:
JS ma cosa me ne frega di quella pippa di Malouda

Io voglio giocatori di classe figo nn può giocare tutte le partite, Champions sopratutto. Bisogna prendere un altro sicuramente
io la penso al contrario

bisogna prendere uno da fare giocare in campionato e tenerci figo per la CL

Old 29-05-2007, 13:03   #40880
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Andrea87 Guarda i messaggi
Guarda che lui lo sa benissimo che anche lui ha contribuito a creare la situazione, come per altro praticamente tutti noi, però sta cercando una soluzione con il presidente e al momento ci sta tenendo aggiornati. La scelta di imporre l'ignore list non è per imporla così per divertimento, ma per evitare che poi gli utenti ignorati vengano quotati e soprattutto per evitare che vengano di nuovo le crisi di nervi alla gente che risponde alle provocazioni con conseguente lite e chiusura del thread. Da parte mia sono d'accordo, il modo migliore per evitare chi non vuole fare un discorso serio è ignorarlo. Tanto vuoi che uno come pilota venga a fare un discorso serio in questo clan? O badedas? Il problema non è solo dello sfottò ma che con certa gente non si possono neppure scrivere opionioni. qualche tempo fa io dissi che per me ibra se riesce a giocare in champions come fa in campionato è più forte di kakà. Non l'avessi mai fatto: le mie frasi sono finite delle firme, seguite da insulti e prese per il culo. E in moltissimi altri casi è successa la stessa cosa, quindi ormai non rimangono ahimè soluzioni drastiche.
*
Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa

Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Agente AI di OpenAI oltre i limiti: acce...
Xiaomi 18 Pro e 18 Pro Max, i nuovi flag...
ESA e Mistral hanno stretto un accordo p...
AstroForge presenta Autonomy-1: un satel...
Neutralizzata da Microsoft EvilTokens, l...
Porsche mette alla prova i Tesla Superch...
Roborock Saros 20 Flow Complete arriva i...
Basta un comando digitato nel terminale ...
La corsa alla superintelligenza è...
Le memorie cinesi sfidano sé stes...
Dash cam 4K con doppia telecamera, GPS, ...
Qwen 4: Alibaba conferma l'addestramento...
Super El Niño, allarme globale: 451.000 ...
Toyota, 400.000 robot in fabbrica senza ...
Hanno bucato l'FBI e ora dettano le cond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian