|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#40842 |
|
Senior Member
|
e quindi ????
Fattosta che 36 punti sono e sono anche pochi per come avete giocato in "campionato" Tutti i miei complimenti invece per la champions
|
|
|
#40843 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
pensa che io praticamente dissi questo e fui quasi lapidato......
|
|
|
#40845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
Quote:
|
|
|
|
#40846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me c'è uno che vorrebbe lapidarmi perchè dico che Veron è una pippa ed era deleterio per noi
|
|
|
|
#40847 |
|
Senior Member
|
36 punti: primato assoluto di distacco in classifica ai danni del Milan nel Campionato a girone unico contando la penalizzazione del rossoneri (97 Inter e 61 Milan); senza contare la penalizzazione dei rossoneri (-8), secondo distacco assoluto dopo quello ottenuto dall'Inter 1929-'30 con 29 punti contanto vittorie da 3 punti (Inter 72 e Milan 43);
|
|
|
#40848 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
...dicevo solo che si sente un gran parlare di questi 28 ( non 36) punti di vantaggio come di un evento inimmaginabile quando più volte voi avete fatto peggio...tutto quase per te son cazzate va bene lo stesso |
|
|
|
|
|
#40849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
t'ha mozzicato la tarantola? Io non prendo decisioni da solo, lo sai quale giro immane sto facendo per inviare pvt di consultazione a molti di voi (14) i più anziani e presenti. sembra che la lista di ignore sia condivisa da molti, vedremo se renderla valida, come rispettarla e come riempirla. ma tutti insieme |
|
|
|
|
|
#40850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti per questo sei tu il president
|
|
|
|
#40851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#40852 |
|
Senior Member
|
Cosa risponderti
Pensaci da solo leggi quello che ha scritto jokervero Per me carta canta i punti reali sono 36 e potevano essere anche di più
|
|
|
#40853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ma branca visto che sta a londra per crespo non puo riportarsi frank??
daje brancuccio
|
|
#40854 |
|
Senior Member
|
Dal chealsea qualcuno oltre Crespo arriva
|
|
|
#40855 |
|
Senior Member
|
Questo è forte vero
Juve: dopo Iaquinta obiettivo Amauri 29 05 2007 Grazia Neri Assicuratasi Iaquinta, la Juve punta ora sul centravanti del Palermo Amauri. L'entourage del brasiliano conferma: "Con Lippi verrebbe di corsa". L'idea di puntare sull'attaccante brasiliano (ma di passaporto italiano) è nata nelle ultime settimane, quando il giocatore ha evidenziato progressi evidenti nella rieducazione post operatoria seguìta all'intervento al legamento crociato. Prima di muoversi Secco voleva assicurazioni sul pieno recupero fisico del giocatore, che dopo l'intervento eseguito l'8 gennaio del prof. Mariani (lo stesso che operò Totti alla caviglia) ha praticamente bruciato le tappe. Il ginocchio funziona bene, l'ultima parte della rieducazione avverrà in estate, che Amauri trascorrerà in Versilia con il dottor Chierici invece che in Brasile. Dunque esistono le condizioni per fare un'offerta al Palermo, incoraggiate dalle prime reazioni dell'entourage del giocatore. "Con Lippi allenatore Amauri andrebbe di corsa a Torino - fanno sapere - e il fatto di non giocare subito in Europa non sarebbe decisivo. Alla Juve non si dice di no". Il Palermo ha più volte ribadito l'assoluta incedibilità di Amauri, ma è anche vero che nell'ultima sessione di mercato sono arrivati in Sicilia Cavani e Matusiak, entrambi attaccanti che hanno mostrato di essere già pronti per il campionato italiano. E' quindi possibile che a fronte di un'offerta congrua Zamparini si sieda al tavolo con Secco. La base è di 20 milioni, eventuali contropartite tecniche sono più che gradite.
|
|
|
#40856 | |
|
|
Quote:
Figo rompe con gli arabi L'ala destra non disputerà la prossima stagione nell''Al-Ittihad. Il club arabo non avrebbe rispettato gli accordi, il portoghese presenterà un reclamo scritto presso la Commissione giocatori della Fifa. Ora l'Inter lo aspetta MILANO, 28 maggio 2007 - Luis Figo non giocherebbe la prossima stagione con gli arabi dell'Al-Ittihad. In una nota che sarebbe stata diffusa dallo stesso giocatore e che è stata ripresa dalla stampa spagnola e portoghese, Figo spiegherebbe che "Alla luce dell'accordo raggiunto tra le parti il 4 gennaio 2007, il club Al Ittihad non ha rispettato gli obblighi previsti nei citati documenti firmati dalle parti ed essendo una violazione unilaterale degli accordi non è nemmeno suscettibile di risarcimento". Figo farebbe sapere anche che nei prossimi giorni presenterà un reclamo scritto contro l'Al-Ittihad presso la Commissione giocatori della Fifa aggiungendo di non aver ancora alcun accordo o promessa d'accordo con altre società. DAI FIGO RESTA A MILANO, RESTA A MILANOOOOOOOOOOO DAI FIGO RESTA A MILANOOOOOOOOOO!! RESTA A MILANO!!! |
|
|
|
#40857 |
|
Senior Member
|
Ibra finalmente spazza via i dubbi: "Ho un contratto lungo con l'Inter, il resto sono chiacchiere"
"A me le responsabilità piacciono, il ruolo di uomo simbolo lo accetto molto volentieri. Punteremo da subito alla Champions". Era quello che i tifosi dell'Inter attendevano di sentire domenica a San Siro invece delle mezze frasi smozzicate pronunciate ai microfoni della festa scudetto, e che Zlatan Ibrahimovic ha finalmente detto ieri, a Novi Sad, dove lo svedese ha celebrato, assieme ai suoi compagni di squadra, l'addio al calcio di Sinisa Mihajlovic. Pressato dai numerosi giornalisti sull'argomento del giorno, ovvero se fosse lui l'Insospettabile tentato dal Diavolo, Ibra ha acconsentito di rispondere ad un paio di domande, ma a patto che non si fosse parlato della chiacchieratissima intervista con Moggi al suo fianco. "C'è un contratto da ridiscutere? E chi lo ha detto? Io mai - dice ai colleghi della Gazzetta dello Sport - Mi avete sentito parlare in questi giorni di contratto, di soldi? Se poi ha parlato il mio procuratore Mino Raiola, allora discutetene con lui. Se resto all'Inter? Io qui sto bene, ho il contratto per altri tre anni e quindi non vedo problema. Le parole di Ancelotti? Non mi risulta niente, ho un contratto lungo con l'Inter, questa è la realtà. Il resto sono chiacchiere. Le parole di Mancini che mi ritiene insostituibile sono parole importanti, che mi rendono felice. A me le responsabilità piacciono, quindi questo ruolo di uomo simbolo lo accetto molto volentieri. Il Pallone d'Oro? Quest'anno no, lo merita Kakà. Io guardo avanti, penso a vincere più trofei possibili, se poi arrivasse anche il premio individuale, meglio. Con l'Inter punteremo da subito alla Champions".
|
|
|
#40858 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#40859 | |
|
|
Quote:
RV!!! TELIQ!!! |
|
|
|
#40860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
Certo però ke Figo ha rovinato il piano di prendere JOACQUIN
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)
CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W
...dicevo solo che si sente un gran parlare di questi 28 ( non 36) punti di vantaggio come di un evento inimmaginabile quando più volte voi avete fatto peggio...tutto qua