Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-05-2007, 11:52   #40821
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Non capisco questo tuo continuo insistere su un punto che risulta l'unico per arginare certe situazioni che ci portiamo dietro da prima che tu fossi iscritto....
Oltretutto J.S,nessuno te ne fa una colpa,però il clan è stato chiuso per alcuni motivi....almeno cerca di capire perchè si sta pensando a dei mezzi alternativi per finiral una volta per tutte con queste sospensioni/ban/chiusure...

Bell'atteggiamento non è tua la colpa ma .......

bello davvero
Old 29-05-2007, 11:53   #40822
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Sono stato il primo a dire che nessuno è completamente pulito nel mondo del calcio (i brogli avvengono anche in terza categoria), ma che, per fortuna, i processi si basano sulle prove raccolte, circostanziate e prodotte dagli inquirenti.
Talvolta non trapela neanche quell'1%, altre volte trapela molto di più e altre ancora quello che trapela e la verità sono due cose che stanno agli antipodi.
Sulla base delle prove raccolte è stato istruito un dibattimento "monco" che alla fine ha emesso delle sentenze e comminato delle sanzioni.
Per quanto mi riguarda la storia finisce qui.
Io aspetto la sentenza de tribunale di napoli (chissà se entro sudafrica 2010 ce la faremo ad avere almeno la sentenza di primo grado).Il resto,è valido ma in campo sportivo con tutte le lacune che ne derivano...
Ser21 è offline  
Old 29-05-2007, 11:54   #40823
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi il Presidente sta facendo una concertazione per degli adeguamenti al regolamento. In democrazia quelle che sono le indicazioni più votate verranno prese in considerazione. Gli altri si adeguano. Ma non ne discutiamo in pubblico
Teliqalipukt è offline  
Old 29-05-2007, 11:54   #40824
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
Bell'atteggiamento non è tua la colpa ma .......

bello davvero
Ma TU hai capito xchè si sta pensando ad una ignore list?hai compreso i MOTIVI?Hai capito il PERCHE' si debba arrivare ad una soluzione cos antipatica?
Mi sembra di parlare arabo..
Ser21 è offline  
Old 29-05-2007, 11:55   #40825
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Ma non ne discutiamo in pubblico
Io sono dell'idea che certe cose discusse in prvt debbano per forza di cose essere argomentate con tutti gli utenti,anche per avere un feedback di chi non è d'accordo.
Ser21 è offline  
Old 29-05-2007, 11:56   #40826
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
Quote:
Tu,che come me,sei iscritto da tanto tempo sai che l'esasperazione per questa situazione è partita anni fa,dal primo thread aperto da me riguardante l'inter...non è mai cambiato niente.
Io propongo una cosa drastico che forse nn va bene a tutti,però lo faccio nell'interesse del clan.
Ogni volta che c'è una chiusura e poi una riapertura,sento queste trafile del volemose bene,parliamo e ridiamo,non offendetevi,si scherza,etc etc etc...da 4 anni.
Ora,siccome molti di noi,come te,non hanno più voglia di sottostare a questa situazione,che sta anche portando ad un lento disinnamoramento del clan da parte di membri storici come te,mi sento di sostenere ancor più questa ignore list,per cercare di arginare il problema una votla per tutte.
E' inutile che si dica,facciamo i bravi,rispettiamoci,etc...tanto lo sappiamo tutti che alla prossima vittoria/sconfitta sportiva,sentenza del tribunale o altro,si riscatenerà lo stesso delirio di sempre...con l'aggravante che se si chiude ancora,non si riapre più.
Siccome io 5 anni fa aprii per primo un thread dedicato all'Inter,mi dispiacerebbe non poter più parlare di calcio con alcune persone e quindi ritengo,arrivati a questo punto,di dover intervenire in maniera decisa proponendo qualcosa che ai più non piacerà ma che di sicuro avrà un effetto immediato e "forte" sull'andamento del clan.
Effettivamente il ragionamento non fa una piega. Ora tutti dicono che bisogna parlare tranquillamente o così ma poi arrivano le vittorie e le sconfitte e di nuovo arriveranno le cose da ficcarsi in brutti posti e i tempi degli insulti e del io ce l'ho più lungo. Se è così tanto che le regole poste non funzionano (io sono membro da solo un anno e mezzo e non lo sapevo) la scelta della lista ignore rimane l'unica proposta. Soprattutto in vista di un futuro thread(sempre che ce lo lascino fare)
Old 29-05-2007, 11:56   #40827
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Io aspetto la sentenza de tribunale di napoli (chissà se entro sudafrica 2010 ce la faremo ad avere almeno la sentenza di primo grado).Il resto,è valido ma in campo sportivo con tutte le lacune che ne derivano...
Sono d'accordo.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 29-05-2007, 11:57   #40828
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Tu,che come me,sei iscritto da tanto tempo sai che l'esasperazione per questa situazione è partita anni fa,dal primo thread aperto da me riguardante l'inter...non è mai cambiato niente.
Io propongo una cosa drastico che forse nn va bene a tutti,però lo faccio nell'interesse del clan.
Ogni volta che c'è una chiusura e poi una riapertura,sento queste trafile del volemose bene,parliamo e ridiamo,non offendetevi,si scherza,etc etc etc...da 4 anni.
Ora,siccome molti di noi,come te,non hanno più voglia di sottostare a questa situazione,che sta anche portando ad un lento disinnamoramento del clan da parte di membri storici come te,mi sento di sostenere ancor più questa ignore list,per cercare di arginare il problema una votla per tutte.
E' inutile che si dica,facciamo i bravi,rispettiamoci,etc...tanto lo sappiamo tutti che alla prossima vittoria/sconfitta sportiva,sentenza del tribunale o altro,si riscatenerà lo stesso delirio di sempre...con l'aggravante che se si chiude ancora,non si riapre più.
Siccome io 5 anni fa aprii per primo un thread dedicato all'Inter,mi dispiacerebbe non poter più parlare di calcio con alcune persone e quindi ritengo,arrivati a questo punto,di dover intervenire in maniera decisa proponendo qualcosa che ai più non piacerà ma che di sicuro avrà un effetto immediato e "forte" sull'andamento del clan.
ripeto quanto detto tu non è che sei "deus" perchè hai forse aperto il primo inter clan e non hai nessun diritto di IMPORRE

Lo si decide tutti insieme

E forse lo decide il presidente non tu

Ti ricordo una cosa che forse ti sei dimenticato Badedas spamma e scrive tanto qui anche pperchè si diverte con te e con le tue risposte
Old 29-05-2007, 11:58   #40829
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Andrea87 Guarda i messaggi
Effettivamente il ragionamento non fa una piega. Ora tutti dicono che bisogna parlare tranquillamente o così ma poi arrivano le vittorie e le sconfitte e di nuovo arriveranno le cose da ficcarsi in brutti posti e i tempi degli insulti e del io ce l'ho più lungo. Se è così tanto che le regole poste non funzionano (io sono membro da solo un anno e mezzo e non lo sapevo) la scelta della lista ignore rimane l'unica proposta. Soprattutto in vista di un futuro thread(sempre che ce lo lascino fare)
Appunto xchè conosco la sitazione da anni,dico così....davvero,in questi casi l'esperienza aiuta
Ser21 è offline  
Old 29-05-2007, 11:59   #40830
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Ma TU hai capito xchè si sta pensando ad una ignore list?hai compreso i MOTIVI?Hai capito il PERCHE' si debba arrivare ad una soluzione cos antipatica?
Mi sembra di parlare arabo..
Ser scendi dal piedistallo
Old 29-05-2007, 11:59   #40831
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
ripeto quanto detto tu non è che sei "deus" perchè hai forse aperto il primo inter clan e non hai nessun diritto di IMPORRE

Ti ricordo una cosa che forse ti sei dimenticato Badedas spamma e scrive tanto qui anche pperchè si diverte con te e con le tue risposte
.....

Mi dispiace che tu nn riesca a capire il xchè della mia proposta,ma ti soffermi sul fatto che sia io a decidere tutto ( ) o che io mi consideri un deus ( ).

Sul discorso di badedas,manco ti rispondi,è una provocazione bella e buona ed onestamente lascia il tempo che trova..
Ser21 è offline  
Old 29-05-2007, 12:00   #40832
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Ragazzi il Presidente sta facendo una concertazione per degli adeguamenti al regolamento. In democrazia quelle che sono le indicazioni più votate verranno prese in considerazione. Gli altri si adeguano. Ma non ne discutiamo in pubblico
Non sono daccordo

Ma se il presidente presenta un nuovo regolamento mi adeguo

non se lo fa un utente qualunque
Old 29-05-2007, 12:00   #40833
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Ser scendi dal piedistallo
J.S,cerca di CAPIRE il PERCHE' dell'Ignore list e nn farti altre storie strane..eddai,cavolo...
Ser21 è offline  
Old 29-05-2007, 12:01   #40834
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Non sono daccordo

Ma se il presidente presenta un nuovo regolamento mi adeguo

non se lo fa un utente qualunque
Perseveri
Ser21 è offline  
Old 29-05-2007, 12:01   #40835
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Amiscici non battiamo il record di durata periodo pace.

Mi prendo la briga di postare una bella f...

Teliqalipukt è offline  
Old 29-05-2007, 12:05   #40836
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Ser volevo vedere fino a che punto eri paziente e non reagivi alle provocazioni
Old 29-05-2007, 12:05   #40837
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
Quote:

Guarda che lui lo sa benissimo che anche lui ha contribuito a creare la situazione, come per altro praticamente tutti noi, però sta cercando una soluzione con il presidente e al momento ci sta tenendo aggiornati. La scelta di imporre l'ignore list non è per imporla così per divertimento, ma per evitare che poi gli utenti ignorati vengano quotati e soprattutto per evitare che vengano di nuovo le crisi di nervi alla gente che risponde alle provocazioni con conseguente lite e chiusura del thread. Da parte mia sono d'accordo, il modo migliore per evitare chi non vuole fare un discorso serio è ignorarlo. Tanto vuoi che uno come pilota venga a fare un discorso serio in questo clan? O badedas? Il problema non è solo dello sfottò ma che con certa gente non si possono neppure scrivere opionioni. qualche tempo fa io dissi che per me ibra se riesce a giocare in champions come fa in campionato è più forte di kakà. Non l'avessi mai fatto: le mie frasi sono finite delle firme, seguite da insulti e prese per il culo. E in moltissimi altri casi è successa la stessa cosa, quindi ormai non rimangono ahimè soluzioni drastiche.
Old 29-05-2007, 12:06   #40838
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
a me risulta negli ultimi 4 vostri scudetti:

2004 23 punti
1999 24
1996 19
1994 27
lo scudetto del 96 non me lo ricordavo più nemmeno io

comunque se guardi quello del 93 o del 92 siete arrivati una volta secondi e una volta a 31 punti
markus_81 è offline  
Old 29-05-2007, 12:07   #40839
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

In ogni caso sono daccordo sull'ignore list

il vero problema è che dobbiamo comunicarcelo tutto qua

Bisogna che sia stilato un elenco e che ogni socio lo abbia

bisogna che se non posto qui da mesi appena arrivi io sappia cosa è cambiato cosa è successo

Sul discorso del quote sono anche lì daccordissimo bisognerebbe vietarlo in generale ....

Aspetto indicazioni dal President
Old 29-05-2007, 12:08   #40840
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
In ogni caso sono daccordo sull'ignore list

il vero problema è che dobbiamo comunicarcelo tutto qua

Bisogna che sia stilato un elenco e che ogni socio lo abbia

bisogna che se non posto qui da mesi appena arrivi io sappia cosa è cambiato cosa è successo

Sul discorso del quote sono anche lì daccordissimo bisognerebbe vietarlo in generale ....

Aspetto indicazioni dal President
j.s ti voglio bene ma oggi non ho capito un kaiser di quello che hai scritto...
Teliqalipukt è offline  
 Discussione Chiusa

Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
950 agenti, 210 milioni di token e 21 or...
Dopo quasi 40 anni l'Italia riapre al nu...
Apple Intelligence su macOS 27 potrebbe ...
NVIDIA prepara la grafica del futuro con...
YouTube annuncia nuovi strumenti per per...
Phishing a nome ACI sul bollo auto: una ...
3 mini-PC ASUS per usare l'intelligenza ...
YouTube punta sempre di più sull'...
SILENT HILL: Townfall è finalment...
Ora lo Starter Pack di Netatmo costa 92,...
MediaWorld celebra 35 anni di attivit&ag...
Due nuovi notebook Microsoft Surface con...
Una smartband senza display per monitora...
Offerte Ninja: friggitrici ad aria da 69...
Disney+ aumenta ancora i prezzi, per il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian