Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2007, 14:33   #41
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da lovis Guarda i messaggi
allora sono indeciso comando o dfi?scusate per tante domande
assolutamente DFI
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 14:35   #42
lovis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
allora risolviamo:
e6600
8800gts320mg
team group extreme 667mhz
cooler master stacker
120extreme
scheda madre??????????????????????????????????????????????????????
visto che state dicendo tante di queste cose che non capisco piu nulla
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 14:35   #43
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
Originariamente inviato da Pandino_84 Guarda i messaggi
ok allora come i bambini quando in 30 risponderanno ti andrà bene? così ti convinci? :d è un caso ke abbia risposto solo lui...i test nn 6 andato a vederli....
Non è un bel modo di discutere. Cambia strada.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 14:37   #44
Mystik85
Senior Member

L'Avatar di Mystik85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
La mobo conta tanto nei WR, ma piu della mobo conta il Manico!!!
Link
Se uno è capace i record li fa pure col 975

Con questo chiudo l'OT

Lovis vai di Dfi 965, Sta pur sicuro che te ne pentirai

Al momento ho concluso affari con: RedBoul, lord_Crassus, Franz899, Echirulli, Icemanrulez, Kikko_90, Elect, Pandino_84 e moltissime altri utenti.... mai un problema
Mystik85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 14:53   #45
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da Mystik85 Guarda i messaggi
La mobo conta tanto nei WR, ma piu della mobo conta il Manico!!!
Link
Se uno è capace i record li fa pure col 975

Con questo chiudo l'OT

Lovis vai di Dfi 965, Sta pur sicuro che te ne pentirai
di sicuro,intendevo solo dire che i record in generale sono fatti su 965p,un motivo ci sarà!

in ogni caso secondo me è anche esagerata la dfi per uno che sta incominciando ora!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 14:57   #46
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Non è un bel modo di discutere. Cambia strada.
allora faccio notare anche a te ke devi leggere come hanno risposto al primo post fatto...oltrettutto la mia risposta è dovuta solo alla provocazione partita nonostante nn c'erano certe parolacce...chiuso OT
generalmente sono innocuo se nn vengo provocato...grazie
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Old 28-05-2007, 15:01   #47
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
di sicuro,intendevo solo dire che i record in generale sono fatti su 965p,un motivo ci sarà!

in ogni caso secondo me è anche esagerata la dfi per uno che sta incominciando ora!
se è esagerata la DFI anche la Commando è esagerata.....allora ke facciamo gli consigliamo una P5b deluxe x dire? se dobbiamo dare un consiglio sulla mobo migliore inOC la diamo....poi ci sn tante giude buone x essere sicuri...poi con intel l'oc è semplice non era come AMD dove c'erano molte più variabili, mi dirai ke se uno è agli inizi nn cerca subito frequenze di oc elevatissime!
Old 28-05-2007, 15:06   #48
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
nn parliamo poi dello zalman...visto ke ho avuto anche quello e mi ha dato in media 2 gradi in più rispetto al thermaltake....quindi riferito anche RDV_90...fatevi un giro anche su forum più cazzuti di questo e poi ne riparliamo
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
ecco non diciamo stupidaggini

ok, entrambi buoni/ottimi dissi ma il 120extreme è ancora da battere
oh ma sapete leggere? ORA come ora in attesa dell'IFX-14
il migliore è il 120 extreme, specialmente in full. non ho mai detto nulla riguardo a zalman &co. certo il big ty è un buon dissi, nulla da dire, ma non al top
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 15:06   #49
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
allora faccio notare anche a te ke devi leggere come hanno risposto al primo post fatto...oltrettutto la mia risposta è dovuta solo alla provocazione partita nonostante nn c'erano certe parolacce...chiuso OT
sinceramente non credo di averti risposto male o averti provocato,se così non fosse ti prego di scusarmi,ma davvero non vedo dove ti abbia mancato di rispetto!

Quote:
se è esagerata la DFI anche la Commando è esagerata.....allora ke facciamo gli consigliamo una P5b deluxe x dire? se dobbiamo dare un consiglio sulla mobo migliore inOC la diamo....poi ci sn tante giude buone x essere sicuri...poi con intel l'oc è semplice non era come AMD dove c'erano molte più variabili, mi dirai ke se uno è agli inizi nn cerca subito frequenze di oc elevatissime!
anche la commando...e poi scusa che intendi dire con "allora ke facciamo gli consigliamo una P5b deluxe x dire?" non mi sembra per niente una brutta mobo,anzi,direi che ottima!
l'oc su intel è davvero molto facile,ma il bios dfi spaventa sempre un pò,ma a dir la verità non è qui che sta il problema...

ciauzzzzzzzzzzzz
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
Old 28-05-2007, 15:07   #50
Mystik85
Senior Member

L'Avatar di Mystik85

Lovis, se non hai tanta fretta di cambiare mobo mi sento di consigliarti anche quelle con chipset P35 tipo La dq6 di gigabyte o la p5k di asus, se dai un okkiata in giro hai test fatti pure su Xs sembra una valida alternativa...
io sinceramente è un'alternativa che non scarterei a priori..

Al momento ho concluso affari con: RedBoul, lord_Crassus, Franz899, Echirulli, Icemanrulez, Kikko_90, Elect, Pandino_84 e moltissime altri utenti.... mai un problema
Old 28-05-2007, 15:11   #51
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Lovis, se non hai tanta fretta di cambiare mobo mi sento di consigliarti anche quelle con chipset P35 tipo La dq6 di gigabyte o la p5k di asus, se dai un okkiata in giro hai test fatti pure su Xs sembra una valida alternativa...
io sinceramente è un'alternativa che non scarterei a priori..
sopratutto la p5k!
Old 28-05-2007, 15:14   #52
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
Per favore mantenete bassi i toni.
Quote:
Secondo te, se io non lo avessi letto, sarei intervenuto con il messaggio riportato nel primo quote?

Tu sei l'unico che ha continuato a rispondere in maniera aggressiva, quindi ti ho richiamato di nuovo.

Ora basta con gli off-topic. Il prossimo che va sul personale prende una vacanza.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 15:18   #53
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
sinceramente non credo di averti risposto male o averti provocato,se così non fosse ti prego di scusarmi,ma davvero non vedo dove ti abbia mancato di rispetto!

vabbè qui chiudiamo il discorso.

anche la commando...e poi scusa che intendi dire con "allora ke facciamo gli consigliamo una P5b deluxe x dire?" non mi sembra per niente una brutta mobo,anzi,direi che ottima!
l'oc su intel è davvero molto facile,ma il bios dfi spaventa sempre un pò,ma a dir la verità non è qui che sta il problema...

ciauzzzzzzzzzzzz
ma tu quando nomino altre mobo pensi solo ke le giudico male, semplicemente la p5b deluxe è più semplice ha voltaggi più bassi in alcuni casi, beh il bios DFI è talmente completo ke molte cose non si toccano nemmeno...alla fine anche x quello c'è un ottima guida e ci sn persone competenti nei thread ufficiali...poi rispetto ad altri bios dfi questo della infinity mi sembra anche meno zeppo del solito...
Old 28-05-2007, 15:21   #54
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Quote:
Secondo te, se io non lo avessi letto, sarei intervenuto con il messaggio riportato nel primo quote?

Tu sei l'unico che ha continuato a rispondere in maniera aggressiva, quindi ti ho richiamato di nuovo.

Ora basta con gli off-topic. Il prossimo che va sul personale prende una vacanza.
scusa letto solo io...cmq allora si vede ke abbiamo idee diverse....x me risposte sarcastiche equivalgono a risposte aggressive....e qui chiudo tanto so che alla fine siamo sempre noi ke passiamo x quelli ke hanno torto.
Old 28-05-2007, 15:22   #55
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
ma tu quando nomino altre mobo pensi solo ke le giudico male, semplicemente la p5b deluxe è più semplice ha voltaggi più bassi in alcuni casi, beh il bios DFI è talmente completo ke molte cose non si toccano nemmeno...alla fine anche x quello c'è un ottima guida e ci sn persone competenti nei thread ufficiali...poi rispetto ad altri bios dfi questo della infinity mi sembra anche meno zeppo del solito...
scusami ma sembrava così da come lo hai detto,devi ammetterlo...alla fine mi sembrava pure strano che lo dicessi!

ps: per i dissy,non per fare altre polemiche,ma solo per constatazione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1237633

ciauzzzzzzzz
Old 28-05-2007, 15:33   #56
Mystik85
Senior Member

L'Avatar di Mystik85

Lovis oltre alla dq6 e p5k che ti dicevo prima prendi in seria considerazione anche queste

http://www.techpowerup.com/?31835

Old 28-05-2007, 15:34   #57
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Lovis oltre alla dq6 e p5k che ti dicevo prima prendi in seria considerazione anche queste

http://www.techpowerup.com/?31835
queste mi sono sconosciute...vedo che la gamma rog si è ampliata...
Old 28-05-2007, 15:37   #58
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
si ma attenzione che la extreme monta ddr3
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 15:39   #59
Mystik85
Senior Member

L'Avatar di Mystik85

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
si ma attenzione che la extreme monta ddr3
Giusto mi sono scordato di dirlo, grazie per la precisazione

Old 28-05-2007, 21:07   #60
lovis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
credo proprio che la configurazione cambierà di pochissimissimo perche tanto pr mia sfortuna è stata ritardata la data di acquisto del pc.mi comprero solo l'har disk al momento perche mi si è rotto.per luglio dovevo comprare il pc ma credo fortemente che avveràà se ci riesco a inizio settembre e lo so che è tantissimo.per la scheda madre e tuto il resto mi consiglierete tra 2 mesi e mezzo circa.grazie di tutto lo stesso
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Nova Launcher cambia proprietà: perché t...
Stop a TikTok e Instagram dopo le 21: pa...
A Seul in arrivo nuovi incentivi per aut...
7 offerte nuove di zecca Amazon, altre a...
Una giornata di lavoro con l'IA consuma ...
'Non fate usare ChatGPT ai vostri cari':...
Un display che si allunga fino al 200% s...
X rende open source il suo algoritmo: si...
Ryanair si prepara a un'estate da record...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian