|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
la commando costa 188euro,ha la scheda audio integrata migliore di tutte e ha un margine di overlock spavontoso ecco cosa ha.e dovrebbe scendere ancora di prezzo perche tanto prenderei il pc dopo il calo dei prezzi
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
tanto per dirne una i record mondiali che ho visto sono sempre stati con la p5b dlx e la bad axe...per il settore entry level invece la ds3 non ha rivali...regge persino i 500 di bus! in definitiva cmq non avrai problemi con la commando!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Quote:
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la mobo vedi te: http://www.xtremesystems.org/forums/...NF680i+SLI-T2R in più delly sta testando la scheda proprio in questi giorni e la sta trovando portentosa,inutile dire che per il tipo che è,lui le prova tutte e sceglie la migliore;ti direi di farti un giro sul forum in firma per seguire tu stesso i test,per adesso abbiamo appurato che spacca le ram come nessun'altra mobo(prima aveva l'evga 680) inoltre non essere così presuntuoso ed evita frasi come "poi forse è il caso ke vi informiate su cosa è lo strap",evidentemente non ci conosci per niente e comunque non c'è motivo di offendere,noi non lo abbiamo fatto,il forum esiste per confrontarsi,quindi abbi almeno l'accortezza di darti il beneficio del dubbio!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
|
vai a rileggere quello ke scrivete e poi dimmi ki è il presuntoso...no ke io devo stare zitto e voi potete dire quello ke volete!
Puoi recensire tutto e dire quello ke vuoi ma le parole stanno a zero io vedo i fatti e con lo zalman 9700 e stessa configurazione avevo 2/3 gradi in più sia in idle e in full rispetto al thermaltake...e questo che conta....altro sta 0.... 2 nn ho detto ke fa schifo la Lanparty e di test ne ho già visti della LT visti e ho già fatti con miei amici, è un ottima mobo ma rimane un gradino sotto la 965-S e anche li parlano i numeri....superpi più bassi...casualmente la Dfi 965-S batte prestazionalmente parlando il chipset 975x cosa ke nn succede con nessun'altra mobo 965, dopo il passaggio di 400 mhz...L'N680 è meglio sl in alcuni casi e x il supporto SLI fondamentalmente e dimmi lo strap la lanparty lo fa impostare manualmente?
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre stai paragonando il tt allo zalman,non ad uno scythe infinity o tuniq tower! superpi più bassi?!mi potresti passare qualche link? il 975x non è all'altezza del 965p e qualsiasi mobo riesce a batterlo! lo strap non lo puoi impostare manualmente,ma rileggiti il link che ti ho passato e vatti a vedere la rece di pctuner! la dark è un'ottima mobo,molto vicino alla LT,ma quest'ultima,oltre ad avere le stesse capacità in oc della dark,monta il 680i che prestazionalmente è uno dei chip migliori in assoluto,sopratutto in ambito grafico!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
|
guarda ke x quanto vuoi fare prove accurate....io sono tecnico Hardware di roba mi passa fra le mani perciò oltre ke hobby è lavoro e nn è ke un dissi è più fortunato di un altro....li nn ci sn scuse....il margine di errore è bassissimo, guarda fatti un giro su www.atris.it sezione motherboard....infatti io nn dico ke la 680 LT faccia schifo ma è ottima solo se devi fare SLI lo strap infatti si sposta automaticamente nella 680 nella DFI invece lo imposti manulamente.....però x OC stabilità ecc è sotto. altro errore il 975x se superi i 400mhz risulta essere migliore del 965p....l'unica mobo con 965p ke riesce a superarlo in questo caso è la DFI infinity!
|
|
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
La dfi in realtà visti i notelovi test che si trovano sulla rete a le caratteristiche di un 975 con il vantaggio di salire come un 965... Non vorrei dire ma per ora il 680i è utile solo per chi intende fare uso di Sli (Inutile tra l'altro) Mi spiace contraddirti ma per ora in singola vga meglio di INTEL cè solo INTEL, sia come gestione delle memorie, come dischi ecc ecc ecc.... Poi ovviamente se ti serve di fare l' SLI sei obbligato a prendere il 680I, anche percheè non cè una controchipseta intel che lo supporti.. Tutto quest ovviamente è un mio pesonalissimo parere,
Al momento ho concluso affari con: RedBoul, lord_Crassus, Franz899, Echirulli, Icemanrulez, Kikko_90, Elect, Pandino_84 e moltissime altri utenti.... mai un problema Ultima modifica di Mystik85 : 28-05-2007 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
allora sono indeciso comando o dfi?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Per favore mantenete bassi i toni.
|
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
per la mobo posso anche darti ragione,ma il 975p ha solo prestazioni maggiori,ma in oc va decisamente meglio il 965p! Quote:
Quote:
è stato errore mio non specificare che parlavo di prestazioni in oc,è ovvio che il 975 vada molto meglio in applicativi,giochi ecc.... sorry!
|||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
io intendevo in oc medio e non azoto, co2, cascade....
Altrimenti il 965 è quasi dobbligo!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
allora sono indeciso comando o dfi?scusate per tante domande
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
il 975x è meglio prestazionalmente rispetto a un 965p quando si superano i 400 mhz infatti i processori come E6600 erano stati consigliati con mobo 975x, l'OC non cancella il fatto ke le prestazioni dopo i 400mhz con il 965 rispetto al 975x calano.....il 965 semplicemente è meglio del 975x x salire molto solo x quello....la commando aveva una rev diversa del 965 quindi risultava il miglior mix ma la DFI ha dato un ulteriore salto in avanti: non esiste sin'ora mobo 965 che tenga lo strap 1066 oltre i 400 mhz e sino ai 500mhz. Non ti sei mai speigato xkè superpi sn meglio x dire con un E6600 a 420x9 su mobo 975x rispetto a 965p? mentre ora con la DFI nn è più così! a quel punto se devi prendere la cheda miglior x OC prendo la scheda MIGLIORE X OC E PRESTAZIONI GENERALI ovvero la DFI infinity 965-S |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
quindi dfi infinyiti dark?giusto.meglio della commando?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le mobo stiamo dicendo la stessa cosa,e anche io preferisco il 965p al 680i....
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded