Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2007, 17:21   #81
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
più di 3 milioni di console a pochi mesi dal lancio.. e chissà quando caleranno i prezzi.. già, proprio nessuno...
La ps2 vendette molto di più.
Passata l'ondata dei fanboy che l'avrebbero comprata anche se fosse costata il doppio, le vendite della ps3 si sono ridotte drasticamente, infatti i licenziamenti in sony si sprecano.

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
attento, la ps3 nn è venduta a prezzo spropositato (anzi, x alcuni pare sia addirittura venduta sotto costo), ovviamente lo diventa se uno è interessato alla sola funzione console. Ma x quanto riguarda tutto il resto che ha come hardware e che può fare, il prezzo di ps3, a mio parere, è quasi concorrenziale. Secondo me, molti sbagliano a definirla solo "console". Io direi che è più un mediacenter.
Continuo a dire che 600€ sono uno sproposito per una console, tanto più che sono passati 7 mesi dal suo lancio e tenere ancora il prezzo così alto non può che penalizzare gli acquisti.

Prezzo alto e mancanza di titoli, questi i motivi della crisi ps3.
Cobalto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 17:24   #82
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cobalto Guarda i messaggi
La ps2 vendette molto di più.
Passata l'ondata dei fanboy che l'avrebbero comprata anche se fosse costata il doppio, le vendite della ps3 si sono ridotte drasticamente, infatti i licenziamenti in sony si sprecano.
eh??? dove l'hai sentita questa?

Quote:
Continuo a dire che 600€ sono uno sproposito per una console, tanto più che sono passati 7 mesi dal suo lancio e tenere ancora il prezzo così alto non può che penalizzare gli acquisti.

Prezzo alto e mancanza di titoli, questi i motivi della crisi ps3.
sono d'accordo, xò parlare di crisi mi sembra un pò esagerato...
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 17:31   #83
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Quote:
eh??? dove l'hai sentita questa?
Non hai sentito delle dimissioni di Kuratagi?
Non hai sentito delle dimissioni del presidente di Sony Italia?

Quote:
sono d'accordo, xò parlare di crisi mi sembra un pò esagerato...
Ne parlano direttamente loro della sony. L'ultima che hanno sparato è che la crisi delle vendite della ps3 è per colpa di internet, ne abbiamo parlato pure in un thread in questo forum.
Old 27-05-2007, 17:41   #84
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Non hai sentito delle dimissioni di Kuratagi?
Non hai sentito delle dimissioni del presidente di Sony Italia?
sì ma innanzitutto come hai detto tu sono dimissioni, e nn licenziamenti (che è diverso, anche se noi mortali le cause nn le sapremo mai), e cmq kutaragi è rimasto presidente onorario della sony.. per come l'avevi detto tu (i licenziamenti in sony si sprecano), sembrava che avessero mandato tutti in cassa integrazione...

Quote:
Ne parlano direttamente loro della sony. L'ultima che hanno sparato è che la crisi delle vendite della ps3 è per colpa di internet, ne abbiamo parlato pure in un thread in questo forum.
Beh, ovviamente loro devono dare la colpa a qualcuno o qualcosa per questa situazione nn molto favorevole... è vero che in generale anch'io ho notato che su internet la console sony viene un pò snobbata, però x me la causa principale di questa "crisi" (che per me crisi nn è affatto...) rimangono i giochi.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 18:27   #85
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
ma guarda Cobalto è sempre così, anti-sony come non mai, non la sopporta ed è sempre catastroico verso sny... io non capisco questo modo di essere.... Io ammetto di essere un fanboy di sony, ma non è che per questo qnd la xbox fa qualcosa gli vado addosso, infatti ne sto nche valuando l'acquisto...
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 18:51   #86
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
più di 3 milioni di console a pochi mesi dal lancio.. e chissà quando caleranno i prezzi.. già, proprio nessuno...
se è per questo, il Wii uscito nello stesso periodo, e senza giochi ha ownato le aspettative di sony alla grande
Old 27-05-2007, 19:24   #87
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
ma guarda Cobalto è sempre così, anti-sony come non mai, non la sopporta ed è sempre catastroico verso sny... io non capisco questo modo di essere.... Io ammetto di essere un fanboy di sony, ma non è che per questo qnd la xbox fa qualcosa gli vado addosso, infatti ne sto nche valuando l'acquisto...
Ho avuto la ps1, ho la ps2 (ne ho comprate 2) e avrò la ps3 appena uscirà qualche titolo decente, dire che sono "anti-sony" è una sciocchezza, in realtà sono anti-fanboy.
Non sopporto che un marchio venga adorato a prescindere, e non sopporto le persone che senza un minimo di senso critico adorano qualsiasi cosa faccia la sony (o la microsoft) e criticano ferocemente gli stessi fattori che sul proprio oggetto dei desideri fingono d'ignorare.

Le critiche alla ps3 sono sacrosante, considerata la marea di errori che il marketing sony ha fatto e continua a fare è il minimo che si facciano notare i fattori che influenzano pesantemente il successo del loro prodotto di punta.
Old 27-05-2007, 19:36   #88
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
eccomi raga, intervengo io che non son di "parte" : dunque secondo il mio modesto parere la ps3 e' venduta a prezzo spropositato COME CONSOLE. come mediacenter, come giustamente dite voi, ha un prezzo che e' ragionevole, se non sottocosto!

purtroppo un aggeggio che si chiama PLAYstation come prima cosa dovrebbe far girare i giochi, invece fa di tutto tranne questo! (almeno per ora )

non mi sento di dare addosso a cobalto perche ha perfettamente ragione, se uno vuole SOLO giocare (e con una console credo ne abbia tutte le ragioni) la ps3 ha un costo eccessivo.

per la storia degli accessori, ok, avete perfettamente ragione voi sul fatto degli accessori ms venduti a prezzi eccessivi, ma mi sembra che naoto84 se la prenda troppo a cuore x sony: ammetti almeno che per cavo hdmi e joypad la mamma di ps3 ha fatto un errore

Ultima modifica di severance : 27-05-2007 alle 19:38.
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 20:14   #89
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Ho avuto la ps1, ho la ps2 (ne ho comprate 2) e avrò la ps3 appena uscirà qualche titolo decente, dire che sono "anti-sony" è una sciocchezza, in realtà sono anti-fanboy.
Non sopporto che un marchio venga adorato a prescindere, e non sopporto le persone che senza un minimo di senso critico adorano qualsiasi cosa faccia la sony (o la microsoft) e criticano ferocemente gli stessi fattori che sul proprio oggetto dei desideri fingono d'ignorare.

Le critiche alla ps3 sono sacrosante, considerata la marea di errori che il marketing sony ha fatto e continua a fare è il minimo che si facciano notare i fattori che influenzano pesantemente il successo del loro prodotto di punta.
si certo hai ragione ha criticarla,e sotto alcun punti sono d'accordo con te, ma non ho mai letto un tuo post in cui tu dai una nota di merito a questa console... che ne ha... certo non bisogna farsi influenzare quando si giudica un prodotto dall'atteggiamento arrogante tenuto da Sony..

Quindi se uno è pronto a criticarla deve anche essere pronto a sottolinearne alcuni aspetti positivi!

Per severance: allora secondo me il cavo HDMI e il Joypad non sono stati grandi errori...
Allora il cavo HDMI se mettevano questo sarebbero state obbligate a mettere anche quello per la scart (scusate il termine poso tecnico), [e a sto punto alcuni avrebbero detto: "perchè non ha messo anche il component? per 600€ di console almeno il component]... infatti tutti hanno una tv che accetta almeno la scart, ma non tutti ne hanno una che accetta l'HDMI... quindi avrebbero dovuto mettere 2 o 3 cavi che su larga scala influiscono molto sul costo, e già così ci perdono, poi se mettevano dei cavi "in più"....

Per quanto riguarda il Joypad immagino ti riferisca alla vibrazione... eh si qua la Sony ha completamente sbagliato... solo perchè era in tribunale con immersion ha fatto dichiarazioni come "la vibrazione è old gen" e ora che sono giunti ad un accordo in fretta e fuori cercano di implementarlo.... si qui ha sbagliato!!! se invece ti riferisci al Joypad riguardo al fatto che è uguala, come forma, a quello ps2, a m va benissimo in quanto lo trovo perfettamente ergonomico, poi ormai ci sono abituato!
Monitor Samsuns 205bw

Ultima modifica di Guidolz : 27-05-2007 alle 20:23.
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 20:39   #90
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
Per severance: allora secondo me il cavo HDMI e il Joypad non sono stati grandi errori...
Allora il cavo HDMI se mettevano questo sarebbero state obbligate a mettere anche quello per la scart (scusate il termine poso tecnico), [e a sto punto alcuni avrebbero detto: "perchè non ha messo anche il component? per 600€ di console almeno il component]... infatti tutti hanno una tv che accetta almeno la scart, ma non tutti ne hanno una che accetta l'HDMI... quindi avrebbero dovuto mettere 2 o 3 cavi che su larga scala influiscono molto sul costo, e già così ci perdono, poi se mettevano dei cavi "in più"....

Per quanto riguarda il Joypad immagino ti riferisca alla vibrazione... eh si qua la Sony ha completamente sbagliato... solo perchè era in tribunale con immersion ha fatto dichiarazioni come "la vibrazione è old gen" e ora che sono giunti ad un accordo in fretta e fuori cercano di implementarlo.... si qui ha sbagliato!!! se invece ti riferisci al Joypad riguardo al fatto che è uguala, come forma, a quello ps2, a m va benissimo in quanto lo trovo perfettamente ergonomico, poi ormai ci sono abituato!
bhe penso che un "cavallo di troia " per diffondere il blueray, una console che sbandiera i 1080p, non dovrebbe mettere certo una scart in dotazione, ma un cavo hdmi per poter godere sin da subito appieno il "nuovo mediacenter" che avete comprato

diciamo che il primo prodotto uscito segna il mercato: e' uscita prima la 360 in 2 versioni, core + economica con cavo composito e pro + completa con cavo component.

ora la ps3 e uscita in 2 versioni ovunque tranne in europa che ti obbligano a prendere (se la vuoi) la versione "di lusso": ma che caz di versione lusso e' con cavo composito? e' questo principalemente che si chiedono gli acquirenti, facendo comparativa tra le 2.

ora raga non voglio fare solita console war, anzi, sarei simpatizzante playstation, ma perche sony ce l ha col mercato europeo?

-uscita in ritardo rispetto a mercati jappo e usa
-console "castrata" senza riproduzione fedele di giochi ps2 (manca il chip in hw, solo emulazione)
-prezzo superiore
-nessuna possibilita di scelta tra versione "base" e "lusso", solo 1 modello disponibile (quello piu costoso ovviamente)
-presto immetteranno versione con hd da 80gb, cosi chi ha appena acquistato quella da 60gb rodera' un poco

io sono per il mercato libero e amo concorrenza e piattaforme di gioco a prescindere dal marchio, ma sono anche uno che se fiuta prese per il culo se la prende a male

per il joy, si mi riferivo alla vibrazione la forma non dispiace neanche a me

ciao a tutti e w le riduzioni di prezzo (cosi me le prendero entrambe)

Ultima modifica di severance : 27-05-2007 alle 20:54.
Old 27-05-2007, 21:03   #91
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Questa storia del cavo HDMI sta sfiorando l'assurdo...

Ma vi rendete conto che state semplicemente dicendo "SONY ha fatto male a non fare costare la sua console 20 euro in meno" e niente di più?
E l'utente che ieri ha chiesto come collegare la PS3 al suo display con ingresso DVI e component di questo cavo cosa se ne faceva?
La cosa è cristallina: la console costa tanti soldi ed è venduta sottocosto. Non potendo venderla senza cavo tv ci mettono quello che costa meno, quella schifezza del composito: inutile mettere cavi senza sapere quali servono all'utente.
E' inelegante (una critica equilibrata a questo aggettivo può arrivare) vendere la console senza il cavo migliore ma era ciò che suggeriva il pragmatismo.

Poi capisco che voi con i soldi degli altri fate presto a dire che SONY doveva mettere il cavo HDMI e tuttavia non toccare il prezzo dei 600 euro. Perché non state dicendo che doveva mettere il cavo HDMI e alzare il prezzo, vero? Per favore, ditemi che non è questa la critica...

(capite bene che è una critica da quattro soldi in entrambi i casi)

Comunque, che dire... complimenti. Siamo riusciti a portare la discussione verso il lato più imbecille che si poteva. Si parla di scelte progettuali delle console fatte in malafede per lucrare, di funzioni integrate delle stesse e del costo degli accessori che le completano... e finiamo a parlare dei cavi inclusi nelle scatole.

--
Sul joypad SONY è stata poco seria, per la storia della vibrazione, a fare credere che i problemi non fossero legati alla causa legale.
Ma anche io, come Guidolz, trovo comodissimo il dual shock (SIXAXIS) e sono ormai abituato. Voglio dire che se mi cambiano la forma mi danno solo fastidio.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 21:09   #92
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi

Ma vi rendete conto che state semplicemente dicendo "SONY ha fatto male a non fare costare la sua console 20 euro in meno" e niente di più?
E l'utente che ieri ha chiesto come collegare la PS3 al suo display con ingresso DVI e component di questo cavo cosa se ne faceva?
La cosa è cristallina: la console costa tanti soldi ed è venduta sottocosto. Non potendo venderla senza cavo tv ci mettono quello che costa meno, quella schifezza del composito: inutile mettere cavi senza sapere quali servono all'utente.E' inelegante (una critica equilibrata a questo aggettivo può arrivare) vendere la console senza il cavo migliore ma era ciò che suggeriva il pragmatismo.

Poi capisco che voi con i soldi degli altri fate presto a dire che SONY doveva mettere il cavo HDMI e tuttavia non toccare il prezzo dei 600 euro. Perché non state dicendo che doveva mettere il cavo HDMI e alzare il prezzo, vero? Per favore, ditemi che non è questa la critica...

Comunque, che dire... complimenti. Siamo riusciti a portare la discussione verso il lato più imbecille che si poteva. Si parla di scelte progettuali delle console fatte in malafede per lucrare, di funzioni integrate delle stesse e del costo degli accessori che le completano... e finiamo a parlare dei cavi inclusi nelle scatole.

--
Sul joypad SONY è stata poco seria, per la storia della vibrazione, a fare credere che i problemi non fossero legati alla causa legale.
Ma anche io, come Guidolz, trovo comodissimo il dual shock (SIXAXIS) e sono ormai abituato. Voglio dire che se mi cambiano la forma mi danno solo fastidio.

spero tu stia scherzado: il blueray lo hanno messo xche serviva a diffondere il loro supporto (anche se per giocare non era essenziale in una console) e poi come caz te li guardi i loro film? non sanno che per vederli in 1080p serve il cavo hdmi?

guarda ok simpatizzare un marchio, ma qui e' troppo

Ultima modifica di severance : 27-05-2007 alle 21:11.
Old 27-05-2007, 21:16   #93
naoto84
Registered User

Faccio un esercizio di pazienza rispondendo anche al tuo messaggio. Mi auguro che tu sia in buona fede...

Allora, dicci: come doveva venderla la console? Mi diresti per favore contenuto della scatola e prezzo?
Old 27-05-2007, 21:27   #94
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
diciamo che il primo prodotto uscito segna il mercato: e' uscita prima la 360 in 2 versioni, core + economica con cavo composito e pro + completa con cavo component.
Quote:
Faccio un esercizio di pazienza rispondendo anche al tuo messaggio. Mi auguro che tu sia in buona fede...

Allora, dicci: come doveva venderla la console? Mi diresti per favore contenuto della scatola e prezzo?
come ho scritto sopra: versione budget>composito, versione lusso>hdmi. per il prezzo direi 100€ in piu della versione budget

x essere in buona fede lo sono, ma non ho ben capito che intendi con esercizio di pazienza: e' uno scazzo per te rispondere ad un mio post?
Old 27-05-2007, 21:29   #95
naoto84
Registered User

E' seccante vedere negare l'evidenza... ossia che non sai di che cavo ha bisogno l'utente. O me lo sono immaginato quello che ieri voleva collegare la PS3 con DVI o con component?

Non ho capito il prezzo. Immutato o no? 600 euro?
Old 27-05-2007, 21:31   #96
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:

La cosa è cristallina: la console costa tanti soldi ed è venduta sottocosto. Non potendo venderla senza cavo tv ci mettono quello che costa meno, quella schifezza del composito: inutile mettere cavi senza sapere quali servono all'utente.
E' inelegante (una critica equilibrata a questo aggettivo può arrivare) vendere la console senza il cavo migliore ma era ciò che suggeriva il pragmatismo.

Comprava un adattatore hdmi->dvi e collegava la console...ecco cosa se ne faceva.

No guarda...sta sfiorando l'assurdo che ci siano persone che riescano a difendere la posizione di sony in merito all'esclusione del suddetto cavo...è una cosa di poco conto...però quanto tempo l'ha menata sony con la storia della console HD...dei 1080p...delle incredibile qualità del blu-ray...dell'hdmi 1.3 ecc...e poi a pochi mesi dal lancio se ne esce fuori con l'esclusione del cavo HDMI perchè ci sono pochissime persone che ne usufruirebbero???No dico ma ci hanno preso per un branco di rincoglioniti?Ditemi piuttosto "non lo includiamo perchè se no non rispettiamo il prezzo di 600$/600€...fanno una figura di merda ugualmente ma almeno sono credibili".
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 21:33   #97
naoto84
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Comprava un adattatore hdmi->dvi e collegava la console...ecco cosa se ne faceva.
E non è più semplice comprare un cavo HDMI-DVI? E se invece voleva collegare component del cavo HDMI che se ne faceva?

Dico, ammettiamo che mettendo il cavo HDMI non si sa se l'utente lo utilizza oppure no. E se ci sono problemi a rientrare nei 600 euro è la prima cosa che salta.
Old 27-05-2007, 21:39   #98
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
E non è più semplice comprare un cavo HDMI-DVI? E se invece voleva collegare component del cavo HDMI che se ne faceva?

Dico, ammettiamo che mettendo il cavo HDMI non si sa se l'utente lo utilizza oppure no. E se ci sono problemi a rientrare nei 600 euro è la prima cosa che salta.
allora non ci siamo, qui sei tu in malafede: vendi una console il cui cavallo di battaglia e' l'alta definizione e non mi includi manco un cavo ad alta definizione? metti un cavo qualsiasi tra component, hdmi, dvi o vga, MA METTILO
Old 27-05-2007, 21:40   #99
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
lol vabbè...fa nulla...lasciamo perdere .
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 21:42   #100
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Vi state scannando per un cavo da una quidicina di euro..
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP