|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Passata l'ondata dei fanboy che l'avrebbero comprata anche se fosse costata il doppio, le vendite della ps3 si sono ridotte drasticamente, infatti i licenziamenti in sony si sprecano. Quote:
Prezzo alto e mancanza di titoli, questi i motivi della crisi ps3. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Non hai sentito delle dimissioni di Kuratagi?
Non hai sentito delle dimissioni del presidente di Sony Italia? ![]() Ne parlano direttamente loro della sony. L'ultima che hanno sparato è che la crisi delle vendite della ps3 è per colpa di internet, ne abbiamo parlato pure in un thread in questo forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
ma guarda Cobalto è sempre così, anti-sony come non mai, non la sopporta ed è sempre catastroico verso sny... io non capisco questo modo di essere.... Io ammetto di essere un fanboy di sony, ma non è che per questo qnd la xbox fa qualcosa gli vado addosso, infatti ne sto nche valuando l'acquisto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sopporto che un marchio venga adorato a prescindere, e non sopporto le persone che senza un minimo di senso critico adorano qualsiasi cosa faccia la sony (o la microsoft) e criticano ferocemente gli stessi fattori che sul proprio oggetto dei desideri fingono d'ignorare. Le critiche alla ps3 sono sacrosante, considerata la marea di errori che il marketing sony ha fatto e continua a fare è il minimo che si facciano notare i fattori che influenzano pesantemente il successo del loro prodotto di punta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
eccomi raga, intervengo io che non son di "parte"
![]() purtroppo un aggeggio che si chiama PLAYstation come prima cosa dovrebbe far girare i giochi, invece fa di tutto tranne questo! (almeno per ora ![]() non mi sento di dare addosso a cobalto perche ha perfettamente ragione, se uno vuole SOLO giocare (e con una console credo ne abbia tutte le ragioni) la ps3 ha un costo eccessivo. per la storia degli accessori, ok, avete perfettamente ragione voi sul fatto degli accessori ms venduti a prezzi eccessivi, ma mi sembra che naoto84 se la prenda troppo a cuore x sony: ammetti almeno che per cavo hdmi e joypad la mamma di ps3 ha fatto un errore ![]() Ultima modifica di severance : 27-05-2007 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
Quindi se uno è pronto a criticarla deve anche essere pronto a sottolinearne alcuni aspetti positivi! Per severance: allora secondo me il cavo HDMI e il Joypad non sono stati grandi errori... Allora il cavo HDMI se mettevano questo sarebbero state obbligate a mettere anche quello per la scart (scusate il termine poso tecnico), [e a sto punto alcuni avrebbero detto: "perchè non ha messo anche il component? per 600€ di console almeno il component]... infatti tutti hanno una tv che accetta almeno la scart, ma non tutti ne hanno una che accetta l'HDMI... quindi avrebbero dovuto mettere 2 o 3 cavi che su larga scala influiscono molto sul costo, e già così ci perdono, poi se mettevano dei cavi "in più".... Per quanto riguarda il Joypad immagino ti riferisca alla vibrazione... eh si qua la Sony ha completamente sbagliato... solo perchè era in tribunale con immersion ha fatto dichiarazioni come "la vibrazione è old gen" e ora che sono giunti ad un accordo in fretta e fuori cercano di implementarlo.... si qui ha sbagliato!!! se invece ti riferisci al Joypad riguardo al fatto che è uguala, come forma, a quello ps2, a m va benissimo in quanto lo trovo perfettamente ergonomico, poi ormai ci sono abituato! Ultima modifica di Guidolz : 27-05-2007 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() diciamo che il primo prodotto uscito segna il mercato: e' uscita prima la 360 in 2 versioni, core + economica con cavo composito e pro + completa con cavo component. ora la ps3 e uscita in 2 versioni ovunque tranne in europa che ti obbligano a prendere (se la vuoi) la versione "di lusso": ma che caz di versione lusso e' con cavo composito? e' questo principalemente che si chiedono gli acquirenti, facendo comparativa tra le 2. ora raga non voglio fare solita console war, anzi, sarei simpatizzante playstation, ma perche sony ce l ha col mercato europeo? -uscita in ritardo rispetto a mercati jappo e usa -console "castrata" senza riproduzione fedele di giochi ps2 (manca il chip in hw, solo emulazione) -prezzo superiore -nessuna possibilita di scelta tra versione "base" e "lusso", solo 1 modello disponibile (quello piu costoso ovviamente) -presto immetteranno versione con hd da 80gb, cosi chi ha appena acquistato quella da 60gb rodera' un poco io sono per il mercato libero e amo concorrenza e piattaforme di gioco a prescindere dal marchio, ma sono anche uno che se fiuta prese per il culo se la prende a male ![]() per il joy, si mi riferivo alla vibrazione ![]() ciao a tutti e w le riduzioni di prezzo ![]() Ultima modifica di severance : 27-05-2007 alle 20:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Questa storia del cavo HDMI sta sfiorando l'assurdo...
Ma vi rendete conto che state semplicemente dicendo "SONY ha fatto male a non fare costare la sua console 20 euro in meno" e niente di più? E l'utente che ieri ha chiesto come collegare la PS3 al suo display con ingresso DVI e component di questo cavo cosa se ne faceva? La cosa è cristallina: la console costa tanti soldi ed è venduta sottocosto. Non potendo venderla senza cavo tv ci mettono quello che costa meno, quella schifezza del composito: inutile mettere cavi senza sapere quali servono all'utente. E' inelegante (una critica equilibrata a questo aggettivo può arrivare) vendere la console senza il cavo migliore ma era ciò che suggeriva il pragmatismo. Poi capisco che voi con i soldi degli altri fate presto a dire che SONY doveva mettere il cavo HDMI e tuttavia non toccare il prezzo dei 600 euro. Perché non state dicendo che doveva mettere il cavo HDMI e alzare il prezzo, vero? Per favore, ditemi che non è questa la critica... (capite bene che è una critica da quattro soldi in entrambi i casi) Comunque, che dire... complimenti. Siamo riusciti a portare la discussione verso il lato più imbecille che si poteva. Si parla di scelte progettuali delle console fatte in malafede per lucrare, di funzioni integrate delle stesse e del costo degli accessori che le completano... e finiamo a parlare dei cavi inclusi nelle scatole. -- Sul joypad SONY è stata poco seria, per la storia della vibrazione, a fare credere che i problemi non fossero legati alla causa legale. Ma anche io, come Guidolz, trovo comodissimo il dual shock (SIXAXIS) e sono ormai abituato. Voglio dire che se mi cambiano la forma mi danno solo fastidio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
spero tu stia scherzado: il blueray lo hanno messo xche serviva a diffondere il loro supporto (anche se per giocare non era essenziale in una console) e poi come caz te li guardi i loro film? non sanno che per vederli in 1080p serve il cavo hdmi? guarda ok simpatizzare un marchio, ma qui e' troppo ![]() Ultima modifica di severance : 27-05-2007 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Registered User
|
Faccio un esercizio di pazienza rispondendo anche al tuo messaggio. Mi auguro che tu sia in buona fede...
Allora, dicci: come doveva venderla la console? Mi diresti per favore contenuto della scatola e prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() x essere in buona fede lo sono, ma non ho ben capito che intendi con esercizio di pazienza: e' uno scazzo per te rispondere ad un mio post? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Registered User
|
E' seccante vedere negare l'evidenza... ossia che non sai di che cavo ha bisogno l'utente. O me lo sono immaginato quello che ieri voleva collegare la PS3 con DVI o con component?
Non ho capito il prezzo. Immutato o no? 600 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
No guarda...sta sfiorando l'assurdo che ci siano persone che riescano a difendere la posizione di sony in merito all'esclusione del suddetto cavo...è una cosa di poco conto...però quanto tempo l'ha menata sony con la storia della console HD...dei 1080p...delle incredibile qualità del blu-ray...dell'hdmi 1.3 ecc...e poi a pochi mesi dal lancio se ne esce fuori con l'esclusione del cavo HDMI perchè ci sono pochissime persone che ne usufruirebbero???No dico ma ci hanno preso per un branco di rincoglioniti?Ditemi piuttosto "non lo includiamo perchè se no non rispettiamo il prezzo di 600$/600€...fanno una figura di merda ugualmente ma almeno sono credibili". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Registered User
|
Quote:
Dico, ammettiamo che mettendo il cavo HDMI non si sa se l'utente lo utilizza oppure no. E se ci sono problemi a rientrare nei 600 euro è la prima cosa che salta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
lol vabbè...fa nulla...lasciamo perdere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Vi state scannando per un cavo da una quidicina di euro..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.