|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Ma cos'è questa caccia alle streghe?
![]() Secondo me era da prendere con tono scherzoso... c'era pure la faccina finale |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
chi sa adesso come sono messi i download? |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Raga ma state sempre a prendervi sotto?
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
ce della gente in sto forum che e veramente alla frutta parla senza conoscere le persone e per dare aria alla bocca
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
a me e' piaciuto e non e' piaciuto...
e' bello vedere nelle buggy 10 auto contemporaneamente in modo fluido e senza una scaletta..e sulle buggy mi sembra piu' simulativo rispetto alle altre..incidenti notevoli...sono entrato con la buggy dentro a quei "pandori" ai lati della strada..una mazzata terrificante..
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
certo che bullarsi del giochino pirata è proprio da sfigati...che pena
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Pensa che anche a gears proprio non ce la fa ad essere cattivo ed è il primo a prenderle e l'ultimo a darle
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
ovvio che parlo senza conoscere le persone e stessa cosa fai te e tutti gli altri con il 99% degli iscritti.
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
CHE SPETTACOLO
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
Quant'era il record delle buggy? Ho fatto 01:09:59 O_O wow
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' incredibile che porcheria è sto gioco. Avete provato il tracciato della lancer? E' peggio del peggiore degli arcade il comportamento della macchina sullo sterrato, frena come se fosse sul'asfalto
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Invece la cosa strana e' che la Buggy rispetto alle Subaru e Mitsubishi ha un bella fisica Cmq guidare le macchine in terza persona e' abbastanza penoso ma in prima persona o dall'interno e' molto piu' coinvolgente. Per il voto finale attendo cmq la versione finale , spero in un miracolo della fisica
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guidare la subby in mezzo al tracciato, uscire scodando e vedere colin sul tracciato pseudo-parallelo da un'inquadratura dev'essere troppo godoso.. Quando esci dalle curve in montagna derapando come una mucca sul ghiaccio e riesci a tenere la macchinina ma non abbastanza per far sbattere il culo su un maledetto masso di 30kg appoggiato lì da non so chi per sbaglio e sentire e vedere il tuo spoiler ridursi a fisarmonica è tutta un'altra cosa.. Voglio quei maledetti replay.. senza di quelli non c'è gusto.. cioè alla fine è fighissimo guidare dall'interno (visuale only road per capirci) ma è ancora più figo rivedersi i replay anche perché così si valutano molto meglio i danni e la fisica degli impatti. Peccato perché toccherà aspettare per avere qualcosa di concreto su cui esprimere giudizi pertinenti.
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) freno, logicamente, un po' prima della curva, ma mi fermo a 100 mt dalla curva Si ferma troppo presto, non slitta per niente...
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
capisco non puntare alla simulazione, ma così è troppo. cancellato dopo 2 giri. veramente deluso
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
graficamente spacca....per il resto è una merda indicibile
nota di merito usato col volante (con cui ci sono regolazioni extra tipo zona morta, etc...): l'uso del ff è implementato molto bene. Confermo che vale i soldi che costa imho
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
quanto costa all'inaboutcirca il volante targhettato M$?
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
scarso scarso......l'ombra di se stesso.....
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
Se fa così schifo allora posso risparmiarmi di scaricare la demo quando mi torna il router.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.

) freno, logicamente, un po' prima della curva, ma mi fermo a 100 mt dalla curva