Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2007, 10:39   #39801
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Perché invece l'idea di uno dovrebbe essere quella di tutti?
La precisazione mi sembra alquanto inutile direi.
Alla fine credo che la maggior parte dei tifosi quando inizia una competizione spera di vincerla, o no?
sperare e immaginare per me non sinonimi,almeno per quel che intendo io
juninho85 è offline  
Old 25-05-2007, 10:40   #39802
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
lo sarebbe stato.
ma ho appena letto che invece lo speravano e immaginavano pure.
anzi, avevano fatto un pensiero allo scudetto, ai due derby ed alla coppa italia.

quindi alla fine per loro è stata un'annata da buttare.

come diceva quello? ah, umiltè
Quello che sosteneva Galliani era, appunto, un pensiero di Galliani

L'unico che ha sempre detto di credere alla possibilità della coppa era Ancelotti e per questo la maggior parte dei milanisti l'ha preso per matto, ma alla fine ha avuto ragione lui e la vittoria è in gran parte merito suo.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 25-05-2007, 10:45   #39803
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
sperare e immaginare per me non sinonimi,almeno per quel che intendo io
in effetti sono due verbi diversi ....
Old 25-05-2007, 10:46   #39804
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Quello che sosteneva Galliani era, appunto, un pensiero di Galliani

L'unico che ha sempre detto di credere alla possibilità della coppa era Ancelotti e per questo la maggior parte dei milanisti l'ha preso per matto, ma alla fine ha avuto ragione lui e la vittoria è in gran parte merito suo.
anche mancini diceva 2 anni fa che avremmo vinto lo scudetto... lo hanno preso per matto fino a maggio 2006...poi ha avuto ragione lui.

ci sono anche cose che si dicono perchè vanno dette, sapendo di mentire o perchè non costa nulla, nessuno te lo verrà a rinfacciare.

il discorso è nato dall'acquisto di ronaldo. l'unica soddisfazione per voi all'epoca era un suo gol al derby, anche se eravate ancora in corso per la CL.
Old 25-05-2007, 10:48   #39805
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
anche mancini diceva 2 anni fa che avremmo vinto lo scudetto... lo hanno preso per matto fino a maggio 2006...poi ha avuto ragione lui.

ci sono anche cose che si dicono perchè vanno dette, sapendo di mentire o perchè non costa nulla, nessuno te lo verrà a rinfacciare.

il discorso è nato dall'acquisto di ronaldo. l'unica soddisfazione per voi all'epoca era un suo gol al derby, anche se eravate ancora in corso per la CL.
Verissimo, ma del resto chi avrebbe scommesso 10€ sulla vittoria del Milan in CL a gennaio?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 25-05-2007, 10:50   #39806
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:

scusa ma ci scappa

Il discorso è nato e morto con l'acquisto di Ronaldo, non era l'unica soddisfazione per noi all'epoca era un Vostro incubo. ecco perché lo traducete in un nostro sogno.
Noi quel derby volevamo vincerlo con o senza un suo gol, almeno io.
Old 25-05-2007, 10:50   #39807
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Li posso ricevere. Ho ulteriormente svuotato la casella pvt, ma già c'era spazio.

Se volevi inviarmi un pvt riprova
lo avevo spedito a teliKalipukt
Old 25-05-2007, 10:51   #39808
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Verissimo, ma del resto chi avrebbe scommesso 10€ sulla vittoria del Milan in CL a gennaio?
ma neanche 1.
Old 25-05-2007, 11:16   #39809
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

mi duole riconoscerlo, ma è da apprezzare la prima pagina di tuttojuve di oggi.

ha scritto genericamente 'festa del milan con volgarità'

avrebbe potuto titolare:

Quote:
LO SCUDETTO FICCATELO IN C...
così c'era scritto su uno striscione nella festa del milan
Old 25-05-2007, 11:18   #39810
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
che vuoi farci??
loro sono bravi, belli, intelligenti. sono la razza superiore. gli mancano i baffetti e l'accento tedesco
Loro chi, i mod?
badedas è offline  
Old 25-05-2007, 11:19   #39811
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
mi duole riconoscerlo, ma è da apprezzare la prima pagina di tuttojuve di oggi.

ha scritto genericamente 'festa del milan con volgarità'

avrebbe potuto titolare:
Questa è per la serie: Noi ci occupiamo delle nostre vittorie?
Si razzola bene ma si predica male.
Old 25-05-2007, 11:25   #39812
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi
Per me non ci sono problemi...tra l'altro questo week-end sarò impegnato e non verrei comunque.
Si vede che sei n'uovo, anche se ti sei uniformato a tempo di record alla mentalità perdazzurra locale.

Guarda che di fronte a siffatta dichiarazione è già successo che il mod attendesse il rientro del malcapitato facendo decorrere da lì la sanzione!
badedas è offline  
Old 25-05-2007, 11:27   #39813
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
Ciao Groot, Badedas e agli altri cugini, ci tengo a farvi notare che questo è il thread dell'Inter, e i milanisti se anche non vengono di sicuro non li andiamo a cercare, stiamo bene lo stesso.
Siamo venuti da voi per un giorno e viceversa, ma adesso basta.

Ultima modifica di Inter 4 Life : 25-05-2007 alle 11:31.
Inter 4 Life è offline  
Old 25-05-2007, 11:30   #39814
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Si vede che sei n'uovo, anche se ti sei uniformato a tempo di record alla mentalità perdazzurra locale.

Guarda che di fronte a siffatta dichiarazione è già successo che il mod attendesse il rientro del malcapitato facendo decorrere da lì la sanzione!
Ma che cazzo me ne frega? Io non vivo sul forum, ho anche altre attività, per cui se sono stato 3 anni senza aprire questo forum posso benissimo stare senza per altri 2 mesi, non preoccuparti.

Credi veramnete che che una sospensione sia un torto? Per me essere sospeso e non poter venire qui significa solo avere 15 minuti in più al giorno da dedicare ad altro, e sicuramente non ne faccio un dramma (e se tu torni sempre sull'argomento, evidentemente per te un dramma lo è).
Inter 4 Life è offline  
Old 25-05-2007, 11:31   #39815
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Ciao Groot, ci tengo a farti notare che questo è il thread dell'Inter, e i milanisti se anche non vengono di sicuro non li andaiamo a cercare, stiamo bene lo stesso.
Basta

Dialoga serenamente.
Old 25-05-2007, 11:34   #39816
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Ma che cazzo me ne frega? Io non vivo sul forum, ho anche altre attività, per cui se sono stato 3 anni senza aprire questo forum posso benissimo stare senza per altri 2 mesi, non preoccuparti.

Credi veramnete che che una sospensione sia un torto? Per me essere sospeso e non poter venire qui significa solo avere 15 minuti in più al giorno da dedicare ad altro, e sicuramente non ne faccio un dramma (e se tu torni sempre sull'argomento, evidentemente per te un dramma lo è).
Abbi pazienza, se mi voglio fare gli affari tuoi, ma perché questi 15 minuti non li dedichi ad altro a prescindere?

Nessuno qua, fa del forum, una questione di vita o di morte, ma a molti piacere venire e scrivere. Se il tuo intento è quello di creare problemi al tuo clan, in questo modo stai percorrendo la strada corretta.
Credo che anche loro possano stare altri mesi senza i tuoi interventi.
Old 25-05-2007, 11:39   #39817
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
avete visto che bel tempo c'è fuori?
pasqualaccio è offline  
Old 25-05-2007, 11:44   #39818
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

ma se proprio non ce la fate a NON rispondere a chi considerate sia un troll,
ma perchè non lo mettete nella lista di utenti ignorati???

la lista esiste per quello, è facile e ne guadagnerebbe l'intero topic in serenità ed aumenterebbero i giorni di apertura.
Old 25-05-2007, 12:09   #39819
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Ciao Groot, Badedas e agli altri cugini, ci tengo a farvi notare che questo è il thread dell'Inter, e i milanisti se anche non vengono di sicuro non li andiamo a cercare, stiamo bene lo stesso.
Tra il serio e il faceto

Carissimo, forse non lo sai ancora, dato che sei nuovo di queste parti, ma è bene che tu sappia che:
a) il forum è libero e ogni utente registrato può leggere e postare in qualsiasi thread gli garbi.
b) se non ti piace quello che leggi puoi semplicemente ignorarlo, o fare in modo che ciò che viene scritto da un utente in particolare non compaia proprio sul tuo schermo.

c) io ho diversi amici interisti, e anzi mi arrogo il diritto di considerare amico anche qualche frequentatore di questo thread, e quindi sappi che non riuscirai a liberarti di me.
lucio68 è offline  
Old 25-05-2007, 12:11   #39820
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
ma se proprio non ce la fate a NON rispondere a chi considerate sia un troll,
ma perchè non lo mettete nella lista di utenti ignorati???

la lista esiste per quello, è facile e ne guadagnerebbe l'intero topic in serenità ed aumenterebbero i giorni di apertura.
Ecco perché non mi rispondi più
(qualcuno quoti questo mio messaggio, altrimenti Albi non lo legge )
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
La prima missione orbitale del razzo spa...
Servizi in streaming sempre più c...
Anteprima della Leapmotor B03X: inizia l...
Anthropic accusa la Cina: Claude utilizz...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
Un agente IA ha risolto un problema su W...
Cina: la CMSA potrebbe cambiare parte de...
68 mensilità di bonus per i dipen...
Rocket Lab ha fatto ricorso contro la de...
Nutanix rende disponibile Azure Virtual ...
Il padrino del deep learning avverte: gl...
Il finto avviso "iPhone Storage is Full"...
Dietrofront in Cina, addio touchscreen p...
Un piccolo accessorio trasforma lo smart...
Dopo 370 anni il Cyphral Distich non è p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian