Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2007, 08:06   #39741
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA

ngiorno ... ai campioni ! eh sì se ne vedono tanti in giro ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 25-05-2007, 08:10   #39742
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da weather65 Guarda i messaggi
Ho visto stamani sul sito del Corriere la foto del cartello "incriminato"...

Senza parole... ...una caduta di "stile" veramente squallida, anche se il club rossonero non e' nuovo a queste "perle"...

Sembra un po la situazione che c'e' qui a Roma, con tifosi (e squadra) della terza compagine capitolina che parlano e si preoccupano sempre delle sorti della A.S. Roma, prima ancora di godere ed esultare dei, sia pur scarsi, successi della propria squadra...
veramente penose quelle immagini.
Old 25-05-2007, 08:18   #39743
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
Sto ancora aspettando le foto di Ronaldovieri e 3vi.

Segnalati entrambi alla polizia postale.
Inter 4 Life è offline  
Old 25-05-2007, 08:19   #39744
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Ma quale 6 - 1?

Si ho sbagliato a scrivere. mentre riportato tutti i fatti ieri mi sono sbagliato nello scrivere

Stavo pensando al 1-3 che hanno fatto con l'Arsenal perchè immaginavo me la tiravano fuori...ecco da dove arriva il gol.
3l3v3n è offline  
Old 25-05-2007, 08:20   #39745
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
A San Siro domenica potrebbe esserci lo stesso cartello riferito però alla coppa... Sarebbe il minimo.

Insomma, solito stile Bilan.

IO NON SONO MAI ANDATO IN B
Old 25-05-2007, 08:24   #39746
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Posso proporre una cosa, per dare un taglio a queste inutili stronzate da bambini?

L'anno prossimo il "presidente" di questo thread sarà moderatore, e appena viene postato un post inutilmente provocatorio, lo si cancella.
Si eviterebbero decine di inevitabili risposte (che fanno godere il provocatore) e segnalazioni ai mod che evidentemente se ne fregano di questi tipi di thread e segnalazioni (dovendo ogni giorno leggere 30 pagine e quindi non seguendo il thread come si deve).

Che dite? Ovviamente vale per ogni club...
Inter 4 Life è offline  
Old 25-05-2007, 08:31   #39747
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi
Posso proporre una cosa, per dare un taglio a queste inutili stronzate da bambini?

L'anno prossimo il "presidente" di questo thread sarà moderatore, e appena viene postato un post inutilmente provocatorio, lo si cancella.
Si eviterebbero decine di inevitabili risposte (che fanno godere il provocatore) e segnalazioni ai mod che evidentemente se ne fregano di questi tipi di thread e segnalazioni (dovendo ogni giorno leggere 30 pagine e quindi non seguendo il thread come si deve).

e il presidente chi lo sceglie?
Old 25-05-2007, 08:34   #39748
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Visti i post della serata, e come inizia la mattinata, dico che è meglio se oggi non scrivo.

Tanto:

- l'educazione non paga

- la maleducazione resta impunita

- sono in tremila (noi siamo in 4) e si comportano come branco.

- Cerbert non ha modo di leggere millemila pagine di 3d per capire qual è l'andazzo.

Indi per cui, non volendo passare per fesso, e non avendo voglia di perdere tempo a litigare, ignorare ecc... dico il proverbiale "Passo".

Ogni tanto mi affaccio, se vi becco in un momento tranquillo passo volentieri per un saluto. Ma di fare sta guerra proprio non mi va.

Buona giornata a tutti.

FORZA INTER!!!!
ti seguo a ruota
Old 25-05-2007, 08:38   #39749
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:

Che dire... innanzitutto grazie per aver sottolineato che i mod "se ne fregano".
Effettivamente, perdere tra segnalazioni, valutazioni, sanzioni e PROTESTE INFANTILI IN PVT qualcosa come 2 ore al giorno è, effettivamente, una strana definizione di "se ne fregano".

Mi stavo tenendo le osservazioni sulla giornata di ieri per me, onde evitare di urtare qualche sensibilità, ma temo che non sia possibile.

Sia detta come va detta: "le provocazioni ve le meritate!".
Perchè ve le andate a cercare... voi e gli altri due "clan maggiori", particolarmente quello dei "cugini".

Ieri, infatti, vi ho visto molto ATTENTI alla norma che invitava (imponeva) agli "ospiti" di stare tranquilli, invece, la norma che invitava (imponeva) ai "members" di non postare provocazioni verso altri clan l'avete BELLAMENTE IGNORATA. Come non avessi scritto niente.
In questo clan è stato UN CONTINUO "guarda i bilanisti" e dall'altra parte era un "perdazzurri" a pioggia.

Voi non volete un moderatore, ovvero una figura non di parte che mantenga un livello accettabile di serenità NELLA SEZIONE, voi volete il CANE DA GUARDIA che vendichi i "torti" da voi subiti nella vostra "proprietà" e non si azzardi minimamente a mettere indiscussione il fatto che a "casa vostra" fate "quello che volete".

Devo spiegarvi perchè non lo avrete?
Old 25-05-2007, 08:39   #39750
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:

un moderatore di un forum di informatica penso sia giusto che dedichi la propria attenzione ad altre sezioni piuttosto che a un singolo thread in sport e motori,a mio parere ovviamente
juninho85 è offline  
Old 25-05-2007, 08:50   #39751
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Che dire... innanzitutto grazie per aver sottolineato che i mod "se ne fregano".
Effettivamente, perdere tra segnalazioni, valutazioni, sanzioni e PROTESTE INFANTILI IN PVT qualcosa come 2 ore al giorno è, effettivamente, una strana definizione di "se ne fregano".

Mi stavo tenendo le osservazioni sulla giornata di ieri per me, onde evitare di urtare qualche sensibilità, ma temo che non sia possibile.

Sia detta come va detta: "le provocazioni ve le meritate!".
Perchè ve le andate a cercare... voi e gli altri due "clan maggiori", particolarmente quello dei "cugini".

Ieri, infatti, vi ho visto molto ATTENTI alla norma che invitava (imponeva) agli "ospiti" di stare tranquilli, invece, la norma che invitava (imponeva) ai "members" di non postare provocazioni verso altri clan l'avete BELLAMENTE IGNORATA. Come non avessi scritto niente.
In questo clan è stato UN CONTINUO "guarda i bilanisti" e dall'altra parte era un "perdazzurri" a pioggia.

Voi non volete un moderatore, ovvero una figura non di parte che mantenga un livello accettabile di serenità NELLA SEZIONE, voi volete il CANE DA GUARDIA che vendichi i "torti" da voi subiti nella vostra "proprietà" e non si azzardi minimamente a mettere indiscussione il fatto che a "casa vostra" fate "quello che volete".

Devo spiegarvi perchè non lo avrete?
Che tristezza...

Se davvero non te ne fregassi tutte le polemiche non ci sarebbero state...inizia con 30 giorni di sospensione a chi scrive post gratuiti come quello che t'ho segnalato.
Forse qualcosa si risolve.

Sinceramente a parte la solita sospensione di Nerocielo questa sembra tutto tranne che una sezione con un moderatore.
Ovviamente ti offenderai e mi sospenderai, ma le 30 e più pagine di inutili provocazioni in entrambi i thread sono una bella prova.
Inter 4 Life è offline  
Old 25-05-2007, 08:53   #39752
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

ricordatevi di usare i pvt ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 25-05-2007, 08:54   #39753
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Che tristezza...

Se davvero non te ne fregassi tutte le polemiche non ci sarebbero state...inizia con 30 giorni di sospensione a chi scrive post gratuiti come quello che t'ho segnalato.
Forse qualcosa si risolve.

Sinceramente a parte la solita sospensione di Nerocielo questa sembra tutto tranne che una sezione con un moderatore.
Ovviamente ti offenderai e mi sospenderai, ma le 30 e più pagine di inutili provocazioni in entrambi i thread sono una bella prova.
Cerbert è l'unica persona che non ha colpe. Sono millemila pagine di 3d, fosse stipendiato (3000 euro al mese minimo ) sarebbe come dici tu.

Te lo potevi risparmiare questo post.
Teliqalipukt è offline  
Old 25-05-2007, 08:55   #39754
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Kallon, Recoba, Brunelli.

Hai citato 3 pilastri della storia dell'Inter.
fosse capitato a zanetti,crespo,cambiasso o qualsiasi altro elemento chiave non sarebbe cambiato nulla,si tratta sempre di illecito
juninho85 è offline  
Old 25-05-2007, 09:03   #39755
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
fosse capitato a zanetti,crespo,cambiasso o qualsiasi altro elemento chiave non sarebbe cambiato nulla,si tratta sempre di illecito
kallon se ha preso coca è colpa nostra?
mandato via a fine stagione

recoba squalifica di 4 mesi e patteggiato insieme ad oriali

e si continua sempre con questa storia del cazzo impiccatelo cosi non se ne parla piu

mentre altri piu furboni per evitare la squalifica è andato i brasile a giocare
Old 25-05-2007, 09:07   #39756
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
kallon se ha preso coca è colpa nostra?
mandato via a fine stagione

recoba squalifica di 4 mesi e patteggiato insieme ad oriali

e si continua sempre con questa storia del cazzo impiccatelo cosi non se ne parla piu

mentre altri piu furboni per evitare la squalifica è andato i brasile a giocare
penso intendesse qualcosa tipo "il bue che dice cornuto all'asino",dovevano pagare(apparte il caso delle plusvalenze e le firme false sui contratti)è l'hanno fatto
juninho85 è offline  
Old 25-05-2007, 09:08   #39757
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
che vuoi farci??
loro sono bravi, belli, intelligenti. sono la razza superiore. gli mancano i baffetti e l'accento tedesco
pasqualaccio è offline  
Old 25-05-2007, 09:09   #39758
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Cerbert è l'unica persona che non ha colpe. Sono millemila pagine di 3d, fosse stipendiato (3000 euro al mese minimo ) sarebbe come dici tu.

Te lo potevi risparmiare questo post.
Ma infatti guarda che non volevo assolutamente far polemica con Cerbert o dargli colpe (che non ha).

Era rivolto in generale. Appunto che questa sezione (e nello specifico, i 3 thread delle 3 squdre italiane più seguite) ci sono tantissimi post credo ci sia bisogno di più mederatori.
Averne uno solo è troppo poco, non può leggere tutto e l'impressione è quello che non legga tutto, ma lo capisco perchè non si può stare tutto il giorno a leggere un thread del calcio, è giusto che faccia anche altro, ci mancherebbe.

Da qui l'idea di avere uno che partecipa spesso alle discussioni che abbia la possibilità di moderare il thread in modo da poter cancellare inutili provocazioni di intrusi di altri club.
Inter 4 Life è offline  
Old 25-05-2007, 09:10   #39759
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
perdonami ma mi son rotto un pò le balle per chi inzufola con ste cose

1.Recoba
si tratta di una patente falsa , fatto cmq esecrabile e di cui giustamente penalmente hanno risposto Oriali ed il calciatore stesso , ma nessuno sottolinea il fatto che l'Uruguayano nn ha giocato una sola partita da comunitario ... quindi quale sarebbe l'illecito sportivo ? altrimenti parliamo delle altre decine di casi , Dida nn ultimo ...

2.Kallon
l'unico trovato positivo e immediatamente sbolognato a fine stagione ... vorrei altri esempi analoghi di altre società ... in quegli anni l'Inter faceva periodicamente controllare i valori sanguigni e non , dei propri calciatori da un illustre professore universitario a maggiore tutela della salute dei propri atleti ... e da questo punto di vista nulla si può rimproverare a Moratti : leggi Ronaldo , e ancor di più Kanu ... la salute dell'uomo davanti a qualsiasi interesse !

gialex è offline  
Old 25-05-2007, 09:11   #39760
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Ma infatti guarda che non volevo assolutamente far polemica con Cerbert o dargli colpe (che non ha).

Era rivolto in generale. Appunto che questa sezione (e nello specifico, i 3 thread delle 3 squdre italiane più seguite) ci sono tantissimi post credo ci sia bisogno di più mederatori.
Averne uno solo è troppo poco, non può leggere tutto e l'impressione è quello che non legga tutto, ma lo capisco perchè non si può stare tutto il giorno a leggere un thread del calcio, è giusto che faccia anche altro, ci mancherebbe.

Da qui l'idea di avere uno che partecipa spesso alle discussioni che abbia la possibilità di moderare il thread in modo da poter cancellare inutili provocazioni di intrusi di altri club.
dai non preoccuparti...ci vediamo tra 5 giorni (scherzo)
pasqualaccio è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Canon EOS R8 Mark II: sensore da 24,2 MP...
Alla Napoli Shipping Week 2026 arriva il...
Addio bollo: il Governo cancella la tass...
Speciale Logitech G: mouse PRO X SUPERLI...
Cosa pensano Altman, Amodei, Benioff e H...
Microsoft: evento il 7 ottobre dedicato ...
Scoperti 84 corpi cosmici anomali: cosa ...
Dimensity 9600 Pro contro A20 Pro, il nu...
HillMiles MileCity1 torna a 648,99€: e-b...
Enel Mobile, il debutto è sempre ...
Nuova rimodulazione per il fisso di TIM ...
iPhone 18 Pro e Pro Max, preordini sotto...
Ha craccato 26 giochi: ora Denuvo vuole ...
Xiaomi 18 Pro, il lancio è uffici...
Spotify introduce una nuova impostazione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian