|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Lo stile inter quale sarebbe? quello di guardare lo stile altrui? Mi sembra simpatico parlare di stili, ma io sinceramente non sono in grado di parlarne, perché per parlarne bisogna avere stile.
|
|
|
|
#39782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
del resto lo hanno acquistato per quello. a dicembre gli era rimasto ben poco per cui godere.
|
|
|
|
|
#39783 |
|
Senior Member
|
a dicembre eravamo sempre in corsa per la CL.
|
|
|
#39784 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#39785 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#39786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perdendo di vista l'argomento. L'importante è sapere di non averlo, almeno vi si regola di conseguenza, di contraltare pensare di averlo, potrebbe essere cosa ben peggiore, almeno dal punto di vista stilistico. al di la di tutto abbiamo vinto l'ennesima coppa campioni. la settima. Sportivamente all'inter mancano 5 coppe, quindi è teoricamente indietro.
|
|
|
|
#39787 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#39789 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
|
Dai, non voler costruire una polemica dove non c'è. Se ti sei sbagliato male usami pure come capro espiatorio ma non mi interessa.
Volevo solo proporre di far moderatore chi gestiva il thread (che tra l'altro sei proprio tu), uno che frequenta sempre il thread e che può gestirlo al meglio, senza bisogno dell'intervento di persone esterne (in questo caso cerbert) che di solito non frequentano il thread e si trovano costretti a intervenire solo per calmare gli animi. Dico solo che il moderatore del thread dovrebbe essere uno che già da sempre partecipa alle discussioni. Tutto qua. Ciao. Per la tessera fa lo stesso...l'avevo già chiesta 4 volte ed era ormai ovvio che evidentemente non sono degno di averla. Vivrò bene lo stesso, e comunque continuerò a scrivere qui come ho sempre fatto. |
|
|
|
|
#39790 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39791 |
|
Senior Member
|
Non parlo per gli altri, parlo per me, non me ne frega niente di stare simpatico al resto del mondo, in particolare certi giudizi sono proprio indifferenti.
|
|
|
#39792 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
chi dice di no.
ma sfido chiunque di loro ad immaginare un finale del genere, quando non erano sicuri neanche di arrivare 4i. neanche galliani. |
|
|
|
|
#39793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un tifoso viste le qualità dei proprio giocatori spera, e un tifoso visto l'amore che nutre per la propria squadra, finchè la matematica lo sorregge spera nella vittoria. Un tifoso milanista, come me, ha molte probabilità si sperare senza morire.... Io ho sempre immaginato la finale di CL, e anche il 4° posto (io puntavo più in alto), spesso per scaramanzia si tace, per poi trionfare. Ho immaginato anche lo scudetto ma è andata male, l'inter è stata troppo prepotente.
|
|
|
|
#39794 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ho appena letto che invece lo speravano e immaginavano pure. anzi, avevano fatto un pensiero allo scudetto, ai due derby ed alla coppa italia. quindi alla fine per loro è stata un'annata da buttare. come diceva quello? ah, umiltè |
|
|
|
|
|
#39796 |
|
Senior Member
|
telik, ma perchè non puoi ricevere i pvt?
metti che una bella utentessa ti voglia invitare a cena? |
|
|
|
|
#39797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39798 |
|
Bannato
|
quello è un suo pensiero,non per nulla dall'altra parte pensano che il titolo che lucio ha dato al thread sia pienamente azzeccato
|
|
|
|
|
#39799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#39800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La precisazione mi sembra alquanto inutile direi. Alla fine credo che la maggior parte dei tifosi quando inizia una competizione spera di vincerla, o no?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.