|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Stasera c'è la scempion's
La voglio ancora!
|
|
|
|
|
#37162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi connetto e prima di salutare tutti leggo questa notizia
|
|
#37163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
8 milioni per un panchinaro ?
|
|
|
|
|
#37164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ecco la sintesi dell'articolo di prima:
Ibrahimovic ha nostalgia di Moggi "Era più deciso,anche sui contratti..." In un'intervista a 'Libero', Zlatan Ibrahimovic ricorda, con un pizzico di nostalgia, il suo passato bianconero. "Il mio procuratore sta trattando l'adeguamento economico del mio contratto con l'Inter - spiega -: spero Moratti sia deciso come quando mi ha acquistato. Alla Juve su certe cose lo erano di più". Su Moggi: "Quando arrivai a Milano dissi al presidente di prendere Luciano". Poi, il mercato: "Chivu su tutti". Un'intervista, certo, ma più che altro una chiacchierata, gestita con i crismi dell'informalità. Così, il cronista di 'Libero' è riuscito a far sbottonare Zlatan Ibrahimovic e le battute, dette con la solita aria sorniona dello svedese, hanno colto nel segno. La sua Inter gli piace, ha un futuro luminoso, ma non rinnega quel passato bianconero, anzi lo prende a modello per spronare la nuova famiglia a crescere sempre più. Tante volte la Vecchia Signora può fornire stimoli ed esempi, dall'alto della sua esperienza e della tradizione vincente. In primis, per quanto riguarda il trattamento riservato alla gioielleria di casa. "L'estate scorsa Moratti è stato bravissimo - racconta l'attaccante nerazzurro -, il pòiù veloce di tutti. Mi voleva anche il Milan, ma l'Inter ha sbaragliato la concorrenza: aveva un progetto. Mi piacerebbe che ci fosse la stessa decisione anche adesso che stiamo trattando per l'adeguamento del mio contratto. Alla Juve su certe cose eranoi più decisi...". Inizia così, da un 'avvertimento' tra il serio e il faceto, un parallelo tra presente e passato, ancora favorevole a quest'ultimo, almeno a detta dell'interessato. "Quali sono le differenze? Quando entravamo in campo con la Juventus - spiega -, gli avversari se la facevano sotto. Prima del fischio d'inizio eravamo già sull'1-0 per noi. All'Inter questa cosa non succede". ![]() Poi, mette a confronto la sua ultima squadra bianconera con quella del tricolore nerazzurro e anche qui propende per la prima. "Sono due grandi squadre - ammette -, ma quella aveva qualcosa in più. Un senso di coesione che a Milano non c'è ancora. L'anno scorso quando qualcuno giocava male gli altri lo tiravano su, qui capita il contrario: chi gioca sottotono trascina il resto della squadra. Bisogna saper stare ai vertici...all'Inter stiamo ancora imparando. E poi non è possibile prendere sei gol in una partita" .Quindi, passa ai consigli per gli acquisti e anche qui chiama Moratti a uno sforzo convinto, per riuscire a dettare legge anche in campo continentale. "Servono tre ritocchi - afferma -. C'è bisogno di gente di spessore che ci faccia fare il salto di qualità. Un nome? Chivu. Per me è un fenomeno". L'ultima battuta è ancora per la 'sua' Juventus, per quella che fu, quella di Moggi. "L'hanno fatto fuori perché vincevamo troppo: questione di gelosia. Quando sono arrivato all'Inter, la prima cosa che dissi a Moratti fu: 'Se vuoi cambiare mentalità devi prendere Luciano'. Per fortuna abbiamo vinto lo stesso...". Con buona pace del presidente nerazzurro, chiamato a fare la parte del rivale di sempre.
|
|
#37165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
A pensarci bene, d'altra parte, Iaquinta è un pupillo di LippoLippi...
|
|
#37166 |
|
Senior Member
|
Juve: Heinze, Saviola e tanti nomi nuovi La Juventus lavora per il futuro e chiaramente si trova al centro del mercato con tanti nomi che vengono accostati per rinforzare la squadra in vista del prossimo anno. Quanti di questi saranno realmente obbiettivi di mercato lo scopriremo solo a cose fatte tra giugno e agosto. Alcuni nomi è da qualche mese che vengono accostati al club bianconero come quelli di Heinze e Saviola. Il difensore argentino del Manchester può arrivare solo nell'ambito di una complessa operazione che potrebbe portare David Trezeguet in Inghilterra. Per quanto riguarda l'argentino del Barcellona, non ha ancora rinnovato con il club blaugrana e deve scegliere al sua destinazione futura, la Juve resta una delle possibili destinazioni. Intanto emergono anche altri nomi nuovi per la prossima stagione soprattutto a centrocampo, dove oltre all'arrivo di Salihamidizic e Almiron (non sembra ufficiale), si va restringendo la rosa dei giocatori nel mirino del club. Malouda (Lione), votato come miglior giocatore del campionato francese, è il pallino di Deschamps che avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore e sarebbe stato anche uno dei motivi di attrito con il direttore sportivo Alessio Secco. Voci di mercato per la mediana arrivano anche da Russia e Ucraina. Il club bianconero avrebbe infatti messo sotto osservazione due centrocampisti brasiliani: Elano dello Shakhtar Donetsk e Dudu Caerense che gioca nel Cska Mosca.
|
|
#37167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
aspè, io pensavo che arrivasse come titolare, se invece arriva con riserva per me va benissimo...certo 8mil...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#37168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#37169 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#37170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
#37171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#37172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Tutte le cose riguardanti il milan sono state sistematicamente ridotte a quisquilie, sempre con 2 faccioni belli sorridenti a dire, ridire e ribadire che sono innocenti; e si sa, se uno lo dice tante volte, vuol dire che è così... E sulla dizione moggiopoli/calciopoli, è stato alla rovescia: all'inizio era moggiopoli, visto che riguardava solo lui, poi è divenuto calciopoli (mutuando la desinenza e mandando a puttane il significato) quando si è visto che riguardava più persone. Anche se poi i più faziosi continuavano ad usare moggiopoli (gazza in primis). Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#37173 |
|
Senior Member
|
|
|
#37174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche Malouda non è male, ma quanto costerebbe? Heinze invece non mi garba per niente.
|
|
|
#37175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Certo, soprattutto vista da fuori la situazione sembra complicatissima. Però da ignorante in materia e del settore, ogni tifoso si è sicuramente chiesto: perchè è stato ritirato il ricorso al TAR? Non credo lo sapremo mai, però le ipotesi sono tante, una è quello del complotto contro M&G e la Juve. Che, vista da un interista risulta na baggianata, vista da me che tifo Juve, desta almeno qualche dubbio. Aggravato dalle vicende degli ultimi mesi. Sui giornali online non invece sono d'accordo. I lettori online, secondo me, sono meno di quelli cartacei. Statistiche alla mano, l'italia è all'età della pietra per quanto riguarda la navigazione su internet. E infatti, postndo queste intercettazioni su altri forum, mi accorgo che molti non ne sono a conoscenza, come qui del resto. D'accordissimo con te che il processo si è tramutato subito in Moggiopoli: d'altronde gli anti-juventini aspettavno solo questo per avere le conferme che la Juve ruba, ha sempre truccato le partite, regalato auto, ecc. Ultima modifica di X800pro : 23-05-2007 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#37176 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
#37177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#37178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Il rientro di lippi, oltre all'aspetto romantico non di poco conto, significa di sicuro una squadra competitiva, almeno sulla carta; ovvero la permanenza di tutti i big, più l'acquisto di rinforzi. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#37179 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#37180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.

.
- iPhone 3GS 32 Gb White