Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-05-2007, 10:58   #37161
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Stasera c'è la scempion's

La voglio ancora!

jimmywarsall è offline  
Old 23-05-2007, 10:58   #37162
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Vincenzo Iaquinta va alla Juve
Mi connetto e prima di salutare tutti leggo questa notizia
Old 23-05-2007, 10:59   #37163
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
8 milioni per un panchinaro ?
cionci è offline  
Old 23-05-2007, 11:01   #37164
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Ecco la sintesi dell'articolo di prima:

Ibrahimovic ha nostalgia di Moggi
"Era più deciso,anche sui contratti..."

In un'intervista a 'Libero', Zlatan Ibrahimovic ricorda, con un pizzico di nostalgia, il suo passato bianconero. "Il mio procuratore sta trattando l'adeguamento economico del mio contratto con l'Inter - spiega -: spero Moratti sia deciso come quando mi ha acquistato. Alla Juve su certe cose lo erano di più".
Su Moggi: "Quando arrivai a Milano dissi al presidente di prendere Luciano". Poi, il mercato: "Chivu su tutti".

Un'intervista, certo, ma più che altro una chiacchierata, gestita con i crismi dell'informalità. Così, il cronista di 'Libero' è riuscito a far sbottonare Zlatan Ibrahimovic e le battute, dette con la solita aria sorniona dello svedese, hanno colto nel segno. La sua Inter gli piace, ha un futuro luminoso, ma non rinnega quel passato bianconero, anzi lo prende a modello per spronare la nuova famiglia a crescere sempre più. Tante volte la Vecchia Signora può fornire stimoli ed esempi, dall'alto della sua esperienza e della tradizione vincente.
In primis, per quanto riguarda il trattamento riservato alla gioielleria di casa. "L'estate scorsa Moratti è stato bravissimo - racconta l'attaccante nerazzurro -, il pòiù veloce di tutti. Mi voleva anche il Milan, ma l'Inter ha sbaragliato la concorrenza: aveva un progetto. Mi piacerebbe che ci fosse la stessa decisione anche adesso che stiamo trattando per l'adeguamento del mio contratto. Alla Juve su certe cose eranoi più decisi...". Inizia così, da un 'avvertimento' tra il serio e il faceto, un parallelo tra presente e passato, ancora favorevole a quest'ultimo, almeno a detta dell'interessato. "Quali sono le differenze? Quando entravamo in campo con la Juventus - spiega -, gli avversari se la facevano sotto. Prima del fischio d'inizio eravamo già sull'1-0 per noi. All'Inter questa cosa non succede".
Poi, mette a confronto la sua ultima squadra bianconera con quella del tricolore nerazzurro e anche qui propende per la prima. "Sono due grandi squadre - ammette -, ma quella aveva qualcosa in più. Un senso di coesione che a Milano non c'è ancora. L'anno scorso quando qualcuno giocava male gli altri lo tiravano su, qui capita il contrario: chi gioca sottotono trascina il resto della squadra.
Bisogna saper stare ai vertici...all'Inter stiamo ancora imparando. E poi non è possibile prendere sei gol in una partita" .

Quindi, passa ai consigli per gli acquisti e anche qui chiama Moratti a uno sforzo convinto, per riuscire a dettare legge anche in campo continentale. "Servono tre ritocchi - afferma -. C'è bisogno di gente di spessore che ci faccia fare il salto di qualità. Un nome? Chivu. Per me è un fenomeno".
L'ultima battuta è ancora per la 'sua' Juventus, per quella che fu, quella di Moggi. "L'hanno fatto fuori perché vincevamo troppo: questione di gelosia. Quando sono arrivato all'Inter, la prima cosa che dissi a Moratti fu: 'Se vuoi cambiare mentalità devi prendere Luciano'. Per fortuna abbiamo vinto lo stesso...". Con buona pace del presidente nerazzurro, chiamato a fare la parte del rivale di sempre.

Old 23-05-2007, 11:01   #37165
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
A pensarci bene, d'altra parte, Iaquinta è un pupillo di LippoLippi...
Old 23-05-2007, 11:01   #37166
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Juve: Heinze, Saviola e tanti nomi nuovi

La Juventus lavora per il futuro e chiaramente si trova al centro del mercato con tanti nomi che vengono accostati per rinforzare la squadra in vista del prossimo anno. Quanti di questi saranno realmente obbiettivi di mercato lo scopriremo solo a cose fatte tra giugno e agosto.

Alcuni nomi è da qualche mese che vengono accostati al club bianconero come quelli di Heinze e Saviola. Il difensore argentino del Manchester può arrivare solo nell'ambito di una complessa operazione che potrebbe portare David Trezeguet in Inghilterra. Per quanto riguarda l'argentino del Barcellona, non ha ancora rinnovato con il club blaugrana e deve scegliere al sua destinazione futura, la Juve resta una delle possibili destinazioni.

Intanto emergono anche altri nomi nuovi per la prossima stagione soprattutto a centrocampo, dove oltre all'arrivo di Salihamidizic e Almiron (non sembra ufficiale), si va restringendo la rosa dei giocatori nel mirino del club.

Malouda (Lione), votato come miglior giocatore del campionato francese, è il pallino di Deschamps che avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore e sarebbe stato anche uno dei motivi di attrito con il direttore sportivo Alessio Secco.

Voci di mercato per la mediana arrivano anche da Russia e Ucraina. Il club bianconero avrebbe infatti messo sotto osservazione due centrocampisti brasiliani: Elano dello Shakhtar Donetsk e Dudu Caerense che gioca nel Cska Mosca.
Old 23-05-2007, 11:02   #37167
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
8 milioni per un panchinaro ?
aspè, io pensavo che arrivasse come titolare, se invece arriva con riserva per me va benissimo...certo 8mil...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-05-2007, 11:03   #37168
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi

Dopo questa intervista gli intertristi non saranno contentissimi
Old 23-05-2007, 11:03   #37169
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da max1123 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
aspè, io pensavo che arrivasse come titolare, se invece arriva con riserva per me va benissimo...certo 8mil...
Il problema e che non vorrei lo facessero giocare titolare..
Old 23-05-2007, 11:05   #37170
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Dopo questa intervista gli intertristi non saranno contentissimi
Direi di no
Old 23-05-2007, 11:05   #37171
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Se arriva come titolare cambio squadra

Non è vero
cionci è offline  
Old 23-05-2007, 11:06   #37172
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Tieni conto che i lettori online sono molti di più di quelli "cartacei", quindi il risalto lo hanno avuto. Certo, la Juve ha avuto il maggiore "onore" delle cronache, ma finora tutte le cose postate sul Milan (ad esempio) erano note anche ai muri, e non certo "finora mai pubblicate e che nessuno pubblicherà".

Del resto il processo è diventato subito Moggiopoli, mutuato da Calciopoli (con che scarsa proprietà semantica poi... polis significa città...)... in perfetto stile italico.
Non so se i lettori online siano di più di quelli "cartacei", ma di sicuro il potere mediatico della tv oscura entrambi, ed è stata una caccia alle streghe con bersaglio fisso ed unico la juventus.
Tutte le cose riguardanti il milan sono state sistematicamente ridotte a quisquilie, sempre con 2 faccioni belli sorridenti a dire, ridire e ribadire che sono innocenti; e si sa, se uno lo dice tante volte, vuol dire che è così...

E sulla dizione moggiopoli/calciopoli, è stato alla rovescia: all'inizio era moggiopoli, visto che riguardava solo lui, poi è divenuto calciopoli (mutuando la desinenza e mandando a puttane il significato) quando si è visto che riguardava più persone.
Anche se poi i più faziosi continuavano ad usare moggiopoli (gazza in primis).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 23-05-2007, 11:06   #37173
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Direi di no
Nemmeno i tifosi del Liverpool questa sera
Old 23-05-2007, 11:06   #37174
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi

Juve: Heinze, Saviola e tanti nomi nuovi

La Juventus lavora per il futuro e chiaramente si trova al centro del mercato con tanti nomi che vengono accostati per rinforzare la squadra in vista del prossimo anno. Quanti di questi saranno realmente obbiettivi di mercato lo scopriremo solo a cose fatte tra giugno e agosto.

Alcuni nomi è da qualche mese che vengono accostati al club bianconero come quelli di Heinze e Saviola. Il difensore argentino del Manchester può arrivare solo nell'ambito di una complessa operazione che potrebbe portare David Trezeguet in Inghilterra. Per quanto riguarda l'argentino del Barcellona, non ha ancora rinnovato con il club blaugrana e deve scegliere al sua destinazione futura, la Juve resta una delle possibili destinazioni.

Intanto emergono anche altri nomi nuovi per la prossima stagione soprattutto a centrocampo, dove oltre all'arrivo di Salihamidizic e Almiron (non sembra ufficiale), si va restringendo la rosa dei giocatori nel mirino del club.

Malouda (Lione), votato come miglior giocatore del campionato francese, è il pallino di Deschamps che avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore e sarebbe stato anche uno dei motivi di attrito con il direttore sportivo Alessio Secco.

Voci di mercato per la mediana arrivano anche da Russia e Ucraina. Il club bianconero avrebbe infatti messo sotto osservazione due centrocampisti brasiliani: Elano dello Shakhtar Donetsk e Dudu Caerense che gioca nel Cska Mosca.
Dudu (24) non è male, un bel centrale, così come Elano (26). Entrambi, oltre ad avere una buona visione di gioco, la mettono dentro ogni tanto.

Anche Malouda non è male, ma quanto costerebbe?

Heinze invece non mi garba per niente.
Old 23-05-2007, 11:08   #37175
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Intanto, grazie per la fiducia.

Io invece lavoro nel Gruppo Fiat, nel quale sono entrato anni fa attraverso la porta di un programma di formazione manager e dirigenti; è quindi inevitabile che conosca molti attori i cui nomi sono in vista relativamente a questa vicenda (basti pensare solo ai numerosi "figli e nipoti di" che possono popolare un simile programma elitario... da cosa nasce cosa).
Non ho a mia volta la pretesa di conoscere tutta la verità, ma volevo solo puntare i riflettori su diverse imprecisioni, magari dovute alla scarsa conoscenza di un ambiente così tentacolare come questo, e spero non all'intento di colpire le persone meno addentro con parole e frasi atte a destare scalpore.

Quanto a Giraudo, lo ripeto fino alla nausea, aveva già preso la decisione di interrompere il rapporto, ci avrebbe(ro) guadagnato di più!

Tieni conto che i lettori online sono molti di più di quelli "cartacei", quindi il risalto lo hanno avuto. Certo, la Juve ha avuto il maggiore "onore" delle cronache, ma finora tutte le cose postate sul Milan (ad esempio) erano note anche ai muri, e non certo "finora mai pubblicate e che nessuno pubblicherà".

Del resto il processo è diventato subito Moggiopoli, mutuato da Calciopoli (con che scarsa proprietà semantica poi... polis significa città...)... in perfetto stile italico.
Allora confermo la fiducia nella tue conoscenze.
Certo, soprattutto vista da fuori la situazione sembra complicatissima. Però da ignorante in materia e del settore, ogni tifoso si è sicuramente chiesto: perchè è stato ritirato il ricorso al TAR? Non credo lo sapremo mai, però le ipotesi sono tante, una è quello del complotto contro M&G e la Juve. Che, vista da un interista risulta na baggianata, vista da me che tifo Juve, desta almeno qualche dubbio. Aggravato dalle vicende degli ultimi mesi.

Sui giornali online non invece sono d'accordo. I lettori online, secondo me, sono meno di quelli cartacei. Statistiche alla mano, l'italia è all'età della pietra per quanto riguarda la navigazione su internet. E infatti, postndo queste intercettazioni su altri forum, mi accorgo che molti non ne sono a conoscenza, come qui del resto.
D'accordissimo con te che il processo si è tramutato subito in Moggiopoli: d'altronde gli anti-juventini aspettavno solo questo per avere le conferme che la Juve ruba, ha sempre truccato le partite, regalato auto, ecc.

Ultima modifica di X800pro : 23-05-2007 alle 11:10.
X800pro è offline  
Old 23-05-2007, 11:08   #37176
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:

Alla Juve su certe cose eranoi più decisi...".
Ma se ha passeggiato in campo per un anno perché non gli davano l'aumentino!?!?!
Quote:
"Quali sono le differenze? Quando entravamo in campo con la Juventus - spiega -, gli avversari se la facevano sotto. Prima del fischio d'inizio eravamo già sull'1-0 per noi. All'Inter questa cosa non succede".

Quote:
[/size][/b]Quando sono arrivato all'Inter, la prima cosa che dissi a Moratti fu: 'Se vuoi cambiare mentalità devi prendere Luciano'. Per fortuna abbiamo vinto lo stesso...". Con buona pace del presidente nerazzurro, chiamato a fare la parte del rivale di sempre.
[/u][/i]

Ma non "vince senza rubare" lui adesso??
jimmywarsall è offline  
Old 23-05-2007, 11:10   #37177
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Dudu (24) non è male, un bel centrale, così come Elano (26). Entrambi, oltre ad avere una buona visione di gioco, la mettono dentro ogni tanto.

Anche Malouda non è male, ma quanto costerebbe?

Heinze invece non mi garba per niente.
Si infatti Malouda è parecchio bravo anche a tuffarsi in area di rigore ai mondiali Cmq penso che per Malouda voglian parecchio , sicuramente + di 10 milioni di euro... però se ne buttiam 8 per Iaquinta
Old 23-05-2007, 11:15   #37178
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
E' l'unico motivo per cui sono contento di queste voci...

Il rientro di lippi, oltre all'aspetto romantico non di poco conto, significa di sicuro una squadra competitiva, almeno sulla carta; ovvero la permanenza di tutti i big, più l'acquisto di rinforzi.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 23-05-2007, 11:18   #37179
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da X800pro Guarda i messaggi
Allora confermo la fiducia nella tue conoscenze.
Certo, soprattutto vista da fuori la situazione sembra complicatissima. Però da ignorante in materia e del settore, ogni tifoso si è sicuramente chiesto: perchè è stato ritirato il ricorso al TAR? Non credo lo sapremo mai, però le ipotesi sono tante, una è quello del complotto contro M&G e la Juve. Che, vista da un interista risulta na baggianata, vista da me che tifo Juve, desta almeno qualche dubbio. Aggravato dalle vicende degli ultimi mesi.
Beninteso, i dubbi li ho anch'io da sempre.

Quote:
Sui giornali online non invece sono d'accordo. I lettori online, secondo me, sono meno di quelli cartacei. Statistiche alla mano, l'italia è all'età della pietra per quanto riguarda la navigazione su internet. E infatti, postndo queste intercettazioni su altri forum, mi accorgo che molti non ne sono a conoscenza, come qui del resto.
Dalla relazione del Gruppo Espresso del 2007, per fare l'esempio di Repubblica, nel 2006 la media di copie cartacee distribuite al giorno è stata di 641000 a fronte di 836000 contatti da parte di utenti unici.

Quote:
D'accordissimo con te che il processo si è tramutato subito in Moggiopoli: d'altronde gli anti-juventini aspettavno solo questo per avere le conferme che la Juve ruba, ha sempre truccato le partite, regalato auto, ecc.
E questo purtroppo era da mettere in conto.
Old 23-05-2007, 11:19   #37180
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
E' l'unico motivo per cui sono contento di queste voci...

Il rientro di lippi, oltre all'aspetto romantico non di poco conto, significa di sicuro una squadra competitiva, almeno sulla carta; ovvero la permanenza di tutti i big, più l'acquisto di rinforzi.

Ciao!!
Esatto.

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Fancl e Toppan sperimentano un cerotto p...
Altri guai per Cybertruck: un componente...
Un'intelligenza artificiale hackera la p...
Peak Energy: celle cinesi nella prima fa...
Claude Code non ti chiederà pi&ug...
TSMC supera le proteste dei proprietari ...
Amazon, la centrale a gas per il nuovo d...
Uno studio mette in discussione i cifrar...
Sony potrebbe rilanciare le WH-1000XM4 d...
Meta rilascia Muse Glimmer: modello loca...
Meta costruisce il proprio indice Web pe...
X cancella il programma di revenue shari...
Gli store alternativi sono scaricabili d...
Framework: rubati nomi, indirizzi e tele...
DJI Osmo Nano a 313,50€: la mini camera ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian