|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sei da poco utente del forum quindi non sai dell'esistenza della mia guida su Memtest.
Avresti dovuto vedere le difficoltà che molti utenti hanno riscontrato nella creazione di un floppy bootable. Consiglio l'uso di un CD per 2 motivi: primo l'assenza del floppy nei notebook recenti, il secondo pare più un paradosso ma ti assicuro che i molti utenti che hanno avuto difficoltà nella creazione di un floppy bootable sono abdati speditio per fare il CD. Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Potrei anche io essere aiutato?, grazie molte
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Quote:
Copiali e postali . |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Mi esce una schermata blu con STOP 0X0000007F(0X000000, 0X000000, 0X000000, 0X000000)
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
http://support.microsoft.com/kb/137539/it Ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Per risolvere cosa dovrei fare? Cambiare la scheda madre anche se non so se si trovano in giro soket 478...........?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
NO, quella è l'ultima cosa, non è neanche detto sia la mobo.
Se riesci a creare una partizione o recuperare un HD anche di piccole dimensioni(6GB) reinstalla windows ed usa questo per un po se non da problemi allora è solo una questione software. Nel tuo caso è una divisione per ZERO e Microsoft tra le cause mette anche un problema software. Non parla di scheda madre tra l'altro. Errore di divisione per zero: Questo errore è provocato dall'esecuzione dell'istruzione DIV nel caso in cui il divisore sia 0. Ne sono possibili cause una memoria danneggiata, altri problemi hardware o guasti software. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Anche perchè la ram l'ho già cambiata e il problema rimane, perciò dovrò procurarmi un hard disk per vedere se è lui oppure no. Chiederò in giro per farmelo prestare speriamo in bene che non lo dovrò comprare anche per fare una prova
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.