|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aiuto Aiuto
Ciao,
ho un grosso problema nell'installare mac osx 10.4 mi da questo errore: startup disk was unable to select the installa cd as the startup disk non so dove sbattere la testa vi prego aiutatemi Grazie Ottavio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: MacLandia
|
ma in un PC o in un MAC?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Questo messaggio e' vecchio di 9 giorni... mi sa che a quest'ora ha risolto... oltretutto non sembra un frequentatore abituale del forum
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Città: MacLandia
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Fidati che un messaggio non resta cosi' per 9 giorni... di solito dopo 12 ore senza risposta iniziano gli "up"..."ri-up"..."nessuno sa aiutarmi?"... e via discorrendo
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.

ma in un PC o in un MAC?