|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
E non c'è limitazione di licenze
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#683 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Certo l' hype era ed è tanto, le attese enormi, ma nelle critiche mi pare si stia esagerando. Il gioco HA dei difetti, indubbio (ricordo che è una demo, eh) ed innegabile. Graficamente è buono ma nulla più (TDU mi sembra ancora meglio). Però mi sembra che davvero su console non ci sia mai stato nulla del genere, quindi per me vale l' acquisto. |
||
|
|
|
|
#684 |
|
Bannato
|
A proposito: oggi ho girato 20 minuti con la Ford GT: 1:00,045 ! (torgia se leggi aggiorna
Il feeling iniziale con la vettura non mi ha entusiasmato, per via di rapporti lunghi ed una apparente pigrizia a salire di giri, ma girando in realtà ci si accorge che questa vettura è una bomba. Stabile, ottimo grip, ottima frenata ed una accelerazione corposa. I tempi vengono facilmente, meglio del Ferrarino che IMHO resta la più divertente da guidare nella Classe A |
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Anche in PGR3 i tempi venivano meglio con la Gt piuttosto che la F430. La Gt ha una coppia ai bassi enorme, in puro stile americano.
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
http://forums.forzamotorsport.net/fo...ShowForum.aspx
per chi volesse partecipare ci sono tempi interessanti!
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
nn mi entusiasma molto sto gioco...sarà xke i giochi di guida non me gustano
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ultima modifica di maggiore scia : 14-05-2007 alle 22:44. |
|
|
|
|
#689 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
Quote:
non potrebbe essere, è così (parlo delle vetture stradali) 1.una licenza costa un fottio...ora moltiplica questa cifra x tutte le case automobilistiche nel gioco.... 2.ma sicuramente i programmatori nn avranno implementato al massimo il valore dei danni anche x loro scelta...ma si torna al solito discorso: simulazione pura o via di mezzo tra arcade e sim??imho già così si sono tagliati un po' di possibile clientela (basta vedere questo topic: molta gente si è lamentata xkè le auto sono delle saponette, del bloccaggio delle ruote, etc...quando invece,chi per lo meno sa guidare,nn nota tutti questi problemi ) visto che molti rinunceranno all acquisto...se avessere implementato un sistema di danni veramente realistico, lo comprerebbero in 4 gatti (vedi GTR)....FM2 deve essere un million seller per troppi motivi (in primis x quel che è costato) e x vendere deve essere un gioco alla portata nn dico di tutti, ma sicuramente di molti il tutto imho ovviamente
che delirio Ultima modifica di fabiomi : 14-05-2007 alle 22:15. |
||
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
è ora di riprendersi qke primato che nel weekend qcuno mi ha scippato
classe C: 1.05.358 con Nissan 350Z (tutto off + volante) classe A: 0.58.271 con Ford GT (tutto off + volante) giusto una limatina in classe A ![]() stasera in R2 vedo di padroneggiare il corvette che mi sta facendo impazzire ma con cui sono sicuro di fare il tempone (spero sotto i 50)...prima o poi
che delirio Ultima modifica di fabiomi : 14-05-2007 alle 22:33. |
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
allora rientra il discorso: meglio poche ma buone :P
|
|
#692 |
|
Bannato
|
concordo con il discorso di fabiomi: questo è un gioco destinato al mass-market.
Il videogiocatore medio ci si diverte, l' appassionato toglie tutti gli aiuti e quantomeno si deve un pò impegnare. Potevano fare di meglio dal punto di vista prettamente tecnico, ma temo che si siano concentrati su altro. A me tutto sommato va bene così .... in attesa di FM3 |
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
Città: Lainate(Mi)
|
aggiungo un mio tempino
corvette c6 classe A 58,993 tutto off cambio auto pad
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
Città: Lainate(Mi)
|
embehh col pad non mi trovo in manuale!!!
si potesse attaccare il momo alla X ...tutti fenomeni qui
|
|
#696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
0.52 netto con la mc12 col pad tutti gli aiuti off come vi pare?
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Certo che nei cambi di marcia, soprattutto in certe macchine, un minimo sussulto potevano metterlo... quando si alza o scala una marcia l'auto resta perfettamente immobile...
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
beh ancora non ti sei ripreso proprio niente, in questo caso
|
|
#700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
Quote:
comunque non c'è niente da fare...dobbiamo attendere l'8 giugno per vedere com'è davvero fatto sto gioco.... diciamoci la verità...la demo fa schifo...e tantissime funzioni non sono state messe....come per esempio l'usura delle gomme... fateci caso...quando premete LB per vedere i danni all'auto...compaiono due auto (l'una dopo l'altra)....la prima non ho capito a che serve...la seconda praticamente visualizza la temperatura del motore e delle quattro gomme... ho provato a sgommare per 10 minuti ma le gomme (oltre a riscaldarsi) non hanno subito danni....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.