|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8362 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
ma il fatto che il LED si attivi e senza WPA funzioni, non vuol dire forse che il driver è funziona e riconosciuto ? Non capisco come mai debba avere tutti questi problemi quando, di fatto, il driver è funzionale (senza autenticazione mi connetto tranquillamente) Qualcosa vorrà dire no ? Cmq ci provo, al limite, vediamo se ci riesco .. Ma non credevo che per configurare Ubuntu con il WPA fosse così difficile .. |
|
|
|
|
|
#8363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
allora:
ho risolto il messaggio della sessione da 10 secondi bla bla... in pratica ho magicamente aperto nautilus da eterm e sono andato in /usr/bin e ho usato il programma di gestione degli splash, ho levato lo splash screen e ora all'avvio si carica tutto per bene........ mi rimane il problema del pannello gia in esecuzione ( wtf.gif ) qualke idea?? edit: ctrl alt back, si riavviava x ma non cambiava nulla, l'errore del pannello appariva sempre. sudo reboot: utto sistemato. vabbe dopo un po di smadonnamenti è tornato come prima...
|
|
|
#8364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
raga ho un problema stranissimo..
io ho installato kubuntu su 2 partizioni. la partizione root è in una partizione reiser di 8.8 gb, mentre quella home in una da 70 a parte sempre reiser. poi in un altra partizione ancora ho debian sid su una partizione di 10 gb jfs ora, ho notato che lo spazio sulla partizione radice di ubuntu era incredibilmente quasi finito(un paio di giorni fa c'erano quasi 4 giga liberi mi rimangono solo 500 mb ed è impossibile perchè io ho installato pochissima roba, giusto qualche programmino neanche molto pesante... ma la cosa piu strana è che se vado con konqueror in / ed evidenzio tutte le cartelle e i file che si trovano in / tranne home e poi faccio proprietà mi dice che in totale occupano 4.5 giga, ma sotto mi dice che sono disponibili 500 mb su 8.8 giga ho lanciato un comando che mi diceva quali cartelle occupassero piu spazio su disco e tra queste c'era la cartella dei sorgenti del kernel che ho appena ricompilato. ho fatto proprieta ed occupava 1.9 gb qualcuno sa i restanti 4 giga che fine hanno fatto? tra l'altro ho una cartella var che occupa 500 mb e una proc che occupa 800, è normale? |
|
|
|
|
#8365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Quindi penso che tu non ti debba intestardire troppo su questa cosa e visto che hai la soluzione a portata di mano con un metodo alternativo non vedo perchè non adottarla. |
|
|
|
|
|
#8366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Volevo fare una domanda specifica sull'uso di tar e la compressione gz o bz2: a me succede che dopo aver archiviato delle cartelle con parecchi file all'interno, mettiamo per fare un backup, il file compresso risulta corrotto, nel senso che non si decomprime perchè dà errore. Inoltre vorrei sapere come manipolare questi archivi sotto windows, dato che coi programmi che ho usato (winrar, powerarchiver2006) si ha errore nella decompressione su partizioni ntfs, fat32 etc...
|
|
#8367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Avete saputo, Ati molto probabilmente aprirà i driver
deo grazias Edit: Cionci, te che ascolti quella...ehm bellissima roba Per l'emulatore di ps2 mi dà errore invece...sto provando a risolvere
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 13-05-2007 alle 21:43. |
|
|
|
|
#8369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo conosco...che roba è ? |
|
|
|
|
|
#8370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Allora devi provarlo, è un gioco spettacolare fretsonfire.sourceforge.net/ (le canzoni le trovate sul sito spagnolo)
|
|
|
|
|
#8371 |
|
Senior Member
|
ottimo che ati apra i driver, cosi nvidia sara in pratica costretta a fare lo stesso per non perdere un mercato importante in cui è in netto vantaggio al momento
|
|
|
|
|
#8372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Domandina stupida
C'è qualche modo per ordinare automaticamente le icone sul desktop in senso orizzontale invece che in verticale?
Vorrei che siano perfettamente ordinate, della serie dovrebbe essere il sistema operativo a posizionarle automaticamente. E' possibile? |
|
|
|
|
#8373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
è possibile rendere ubuntu 7.04 come ubuntustudio dal punto di vista grafico " nero "
http://pollycoke.wordpress.com/2007/...e-per-artisti/ nessuno lo ha provato ? |
|
|
|
|
#8374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Kubuntu + ati 1950pro
ciao ragazzi ho installato kubuntu sul mio fisso.
Come faccio ad installare i driver per la mia scheda ati ?? ho provato a eseguire la procedura per edgy ma ora lo schermo non riesco a settarlo oltre i 640*480 |
|
|
|
|
#8376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8377 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ragazzi, mi piacerebbe fare musica con linux, un corrispettivo di cubase/sonar ?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
#8379 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.

deo grazias