|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Assalto Real su Ibrahimovic E lo svedese batte cassa
Capello vuole l'attaccante dell'Inter, lui chiede un adeguamento del contratto a Moratti. Intanto As scrive che Sanchez tratta col club nerazzurro l'acquisto di Adriano. Ma Bronzetti nega Com'è che stà storia non mi è nuova ..... Mercenariovic fà un anno in "promozione" poi chiede l'aumento ... e se non lo ha gioca male ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#34862 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Io però vorrei chiedervi una cosa: mi spiegate dov'è il legame diretto fra i rapporti con gli arbitri e gli effettivi vantaggi sul campo? Mi spiego: ci sono prove visibili che questi arbitri che godevano di mazzette juventine, abbiano SUL CAMPO favorito SEMPRE E CMQ la juve? |
|
|
|
|
|
#34863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
penso che ormai sia tutto prescritto, per il 2005 c'è stata la sentenza e non penso possa essere cambiata, per il 2006 non c'è nulla. |
|
|
|
|
|
#34864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Vabbuono accussì? |
|
|
|
|
|
#34865 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#34866 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però mi chiedo: 1) dov'erano ste persone un anno fa? 2) Perchè non hanno detto nulla dopo la sentenza ? 3) Perchè hanno permesso di fare un processo farsa senza prove, quando invece loro le avevano ? 4) Perchè non hanno detto nulla DURANTE il periodo incriminato, standosi invece zitti e cmq godendo anche loro dei privilegi offerti da altri ? Ma soprattutto: 5) Perchè Moggi non dice nulla? |
|
|
|
|
|
#34867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
www.semana.it Aggiornamento dinamico a cura di SEMANA S.r.l. Strada Comunale di Altessano, 131 - 10151 Torino - Italia Tel. +39 011.4537048 Fax +39 011.4535407 e-mail: [email protected] Gestione straordinaria: Studio Menozzi - www.studiomenozzi.it Via San Giovanni 6 b - 10020 Riva presso Chieri (TO) Tel. +39 011.9469547 Fax +39 011.9469547 Progetto e architettura: Ing. Nicola Albertini Testi: Maurizio Capobianco Foto: Maurizio Capobianco - Press Photo di A. Falzone Traduzioni: Susanna Delmastro Web Design: Michele Menozzi Flash Movie: Ing. Paola Marchiò
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#34868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
In italia non esistono contratti così faraonici, e solo 3 giocatori guadagnano sui 6 mln di €: totti (e questo era immaginabile), vieirà e ibra (e questo per me è una novità; in pratica li hanno pagati poco a noi, ma li pagano a peso d'oro). Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#34869 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
basterebbe provare le mazzette. quel che succedeva poi è ininfluente.
|
|
|
|
|
#34870 | |
|
Bannato
|
Quote:
Queste al massimo sarebbero le prove che il sistema era cmq attivo d apiù tempo, non che quel sistema negli anni precedenti ha permesso alla juve di vincere. Ripeto, il legame diretto fra successi sportivi e vantaggi offerti da questa ragnatela, c'è? |
|
|
|
|
|
#34871 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ma Signore santissimo ... ma che cazzo aspetta a parlare?
Mi domando a cosa siano serviti tutti i soldi impiegati nelle indagini dell'estate scorsa, il capitolo chiuso sugli anni delle intercettazioni, mi domando cosa sia servito un inutile anno di B, che ha sicuramente cambiato gli equilibri del campionato ancora in corso ... Ma perché tira fuori adesso ste cose quando bastava parlarne l'anno scorso quando esplose calciopoli? Ma perché parla solo a metà dicendo che "all'occorrenza può provare quello che dice"??? Cosa aspetta ad andare da Borrelli??? Perché se ne esce fuori sulla REPUBBLICA???
|
|
#34873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34874 |
|
Bannato
|
No no, attenzione, io intendevo dire: gli arbitri sono stati pagati, ma poi sti arbitri hanno davvero favorito la juve sul campo?
|
|
|
|
|
#34875 |
|
Senior Member
|
beh, se non sei contento dei servigi (eventualmente) resi, puoi sempre far causa agli arbitri corrotti ma infedeli.
|
|
|
|
|
#34876 | |
|
Bannato
|
Quote:
( tanto per iniziare ) Oppure anche il gol regolare annullato a 3x3 nella finale di supercoppa italiana contro l'itner ( poi persa 1-0 ) ![]() |
|
|
|
|
|
#34877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Poi in questo scandalo nel quale e' coinvolta la JUve ci sono anche squadre affiliate a quel che si dice.Praticamente anni di campionati falsati. E la prova che niente cambiera' e' il fatto che alla Juve stessa quasi niente sia cambiato ma solo la facciata.Hanno tolto dai riflettori i personaggi + eclatanti ma tutto il resto non e' cambiato.
|
|
|
#34879 |
|
Senior Member
|
Infatti ... se compare ancora nella Semana perchè è in causa con la Juve ?????
|
|
|
|
#34880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Io intenterei causa a questo signore per mancata testimonianza in quanto persona informata sui fatti. E lo farei pure nel penale, perché qui il rischio è di dover rimettere tutto sottosopra un'altra volta.
Accolliamo a lui le spese di tutto, se uno sa deve parlare, se non lo fa che si prenda le sue responsabilità.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

).