|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ci facciamo sempre riconoscere
"Ho 3 bombe", italiano arrestato
Filippine: era soltanto uno scherzo Una battuta che potrebbe costare caro a un italiano fermato all'aeroporto di Manila per aver finto un allarme bomba. "Ho tre atomiche in tasca e appartengo al gruppo di Osama bin Laden", ha detto il turista a un agente di polizia al controllo di sicurezza prima dell'imbarco di un volo per Hong Kong. Nelle Filippine fare battute su attentati è reato. Il nostro connazionale rischia ora una condanna fino a due anni di carcere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
![]() Non ho altre parole. Forse si :"Darwin". LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
scherso da prete
coapzpaza
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Chissà che gli ha detto il cervello a quello... magari voleva fare colpo su una compagna di viaggio... ora invece il colpo glielo dà un bel detenuto tutto tatuato...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Premio Darwin aggiudicato!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Già... che coglione!
Manco UNA... ben TRE bombe! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
e poi...tre bombe atomiche in tasca
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Appena due anni? Io gli darei almeno una decina di anni per procurato allarme: poteva potenzialmente scatenare scene di panico con tutti i pericoli del caso. Così la prossima volta ci avrebbe pensato un milioni di volte prima di fare il pirla: il tizio crede che tutti i posti sono permissivi e tolleranti come l'Italia?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Speriamo che in cella gli spurghino per bene il culo.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
si dai pena di morte
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
|
In quelle zone è meglio non scherzare, ci vanno giu pesanti
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Già...mica si capiva che era una battuta...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ma dopo essere stato squartato e trascinato da cavalli attorno a Troia...ah no....a Manila!
è stato imbecille ma non esageriamo.........
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Solo un italiano idiota e buffone poteva scherzare su un attentato.
Qui lo applaudivano, lì invece lo hanno sbattuto in galera dato che sono persone serie e non dei buffoni che prendono la vita sempre a ridere fregandosene di leggi e buon senso. Era ironico. Comunque una pena equa sarebbe cinque anni. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ho capito che era ironico altrimenti mettevo questa
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
ah poi bisogna farsi 3 anni a giurisprudenza per studiare tutte le leggi dei paesi che visitiamo, è una battuta come tante altre, procurato allarme
In più vedo che sul forum ci sono personaggi tolleranti con un connazionale che non è spacciatore, non è terrorista non è mafioso, non è ladro, ne stupratore, non ha un SUV,è solo lievemente burlone. Deve essere rimpatriato nel nostro civilissimo paese, dove le leggi ci sono, ma sono troppe e troppo spesso in contraddizione, l'unico motivo per cui da noi non si finisce mai in galera. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!