Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2007, 15:40   #1201
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
E lì Stoner lo voglio...
Spero che sia una gara senza brutte sorprese di tipo meccanico/gommistico e poi che chi lo ha più lungo se lo tiri

Sono convinto che Stoner e la Ducati NON siano affatto fermi in curva, solo che Rossi con una Yamaha a posto può fare la differenza.

Poi c'è il Mugello con il rettilineo di 1300Mt che però è uno solo e poi la parte mista è molto guidata.

Diciamo che alla fine di queste prossime 2 gare potremo avere una idea più precisa delle forze in campo. (guasti tecnici a parte)
Old 07-05-2007, 15:46   #1202
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
In superbike Biaggi può dire la sua visto la media dei piloti(tra l'altro già ha iniziato a lamentarsi anche lì), ma in motogp ha preso e prenderebbe schiaffi a destra e a manca perchè di piloti più bravi di lui ce ne sono e anche di molto.. senza neanche scomodare Rossi...

stà bene dove stà, lì può lottare per qualcosa, non sei contento?
Cosa vuoi insinuare?????

Senti, i Piloti della SBK valgono 100 volte + di quelli della tua MOTO GIPPI...se non altro dal profilo umano non ho mai visto nessuno dare addosso a un collega!

Hanno un cuore e una passione VERA!!!!

Da Bayliss, passando per Corser,Toseland, Haga, Rolfo, Lanzi, Kagayama, Xaus, Smrz, Martin...fino all' ultimo in griglia.

E guardati sto video ridicolo, folle, impertinente e assolutamente irriverente

http://www.youtube.com/watch?v=u9JxTMH6-IA

EDIT: non ho mai sentito un pilota che le ha prese dalla DUCATI e da un suo Pilota in SBK (dai tempi del mitico Falappa, passando per fogarty, chili, Hosdgon, Toseland, bayliss)...dire la ducati vince perchèè truccata!!!

La Yamha in SBK ha fatto sempre schifo, la ducati è daal suo inizio 25 ani fa..che bastona anno ddopo anno tranne qualche eccezione di Honda e Suzuki....

La verità è che Rossi assieme alla combricola servilista di Mediaset....non han un azz da dire quando un pilota batte il divin fanciullo.

Ultima modifica di Ferdy78 : 07-05-2007 alle 15:53.

Old 07-05-2007, 15:52   #1203
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
artiglieria.
Old 07-05-2007, 15:52   #1204
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
ti ricordo che il vostro Biaggi vinse la sua prima gara all'esordio in 500... poi pero la sua carriera è stata una girandola di schiaffoni...fino al ripiego in sbk visto che nessuno lo voleva...rassegnatevi alla realtà, biaggi oltre alla 250 è stato una delusione su tutto il fronte, capisco che essere suo tifoso abbia comportato un accumulo di veleno esorbitante e foreste di alberi caduti sotto le vostre possenti mandibole ma ora avete rotto un po' i coglioni

guarda hai liquidato biaggi come l'ultimo dei pezzenti.

pensa a capirossi allora, esaltato per la sua grinta ok ma a conti fatti?
e melandri? giovane ok ma ho il timore che il meglio l'abbia gia dato

tutti gli altri hanno palmares non confrontabili con biaggi, solo pedrosa puo prenderne le orme e stoner se diventerà regolare.

ripeto, a conti fatti solo rossi tra i piloti in attività puo vantare un palmares migliore e su questo c'è poco da discutere.

bollare biaggi come una delusione significa dire che tutti gli altri ad eccezione di rossi avrebbero fabbero fatto bene a dedicarsi all'agricoltura.

beato tu che tieni per il numero 1, a mi raccomando non dimenticare il cappellino giallo.
Old 07-05-2007, 15:57   #1205
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Cosa vuoi insinuare?????

Senti, i Piloti della SBK valgono 100 volte + di quelli della tua MOTO GIPPI...se non altro dal profilo umano non ho mai visto nessuno dare addosso a un collega!

Nessuno lo mette in dubbio, ma qui parliamo di manico non di passione.
Anche nel mio gruppo ciclistico siamo molto più appassionati di molti professionisti ma non per questo possiamo pensare di andar più forte di loro!
Old 07-05-2007, 15:59   #1206
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Cosa vuoi insinuare?????

Da Bayliss, passando per Corser,Toseland, Haga, Rolfo, Lanzi, Kagayama, Xaus, Smrz, Martin...fino all' ultimo in griglia.

Quotissimo!!
Infatti non sò cosa ci faccia Biaggi lì in mezzo....
Old 07-05-2007, 16:01   #1207
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da m&m Guarda i messaggi
la pensiamo in maniera differente
Sinceramente ... non hai capito una mazza di quello che ho scritto
Quote:
le ha chieste lui tutte queste cose??
Sarà piccolino , ma non è un bambino , cosa deve fare lo sa bene , mica glielo devono dire i giornalisti chi è quello da battere .
Quote:
qui si parla del valore del pilota..... se lui ora non vince il mondiale la colpa è 100% honda, non la sua.....ripeto: loro hanno voluto tutto questo, lui ha preso in mano ciò che loro gli hanno dato.
Che sia forte ci sono ben pochi dubbi , ma non è che lui sia un verginello capitato lì per caso , lo pagano per vincere .
Sulle colpe , non so , al momento le altre Honda fanno ancora più schifo della sua , quindi non è che lui vada piano , mi piacerebbe sapere però quanto di Pedrosa ci sia nello sviluppo della moto e quanto abbiano fatto gli altri , anche la messa a punto fa parte dei meriti di un grande pilota .
Quote:
Quando uno sta sui maroni c'è poco da fare, giusto?
A me non sta sui maroni Pedrosa , a me sta sui maroni la Honda , ma Pedrosa no , non è certo un mostro di simpatia , ma è comunque una persona educata e rispettosa .
Quote:
Non è stato definito antirossi da giornalisti????
la hrc è palese che lo definisca l'antirossi, se no cosa lo avrebbe preso a fare, scusa?
E' la prima guida del team più forte che sta cercando di vendicarsi di Rossi , come altro potrebbe essere definito il suo ruolo ?

Quote:
edit: il fatto che nel post che tu hai quotato io abbia usato il termine "momentaneamente" sta proprio ad indicare il fatto che l'antirossi giornalistico viene preso di volta in volta a seconda di chi viene più comodo in quel momento, ma loro hanno sempre bisgono di averne uno: se nel precampionato era pedrosa per tutti i vari motivi già elencati, ora l'attenzione passa su stoner e cosi via....
Parliamoci chiaro , in MotoGP c' è un solo , grande dominatore da 6 anni in qua , quello con la moto numero 46 , chiunque emerga a sfidarlo sarà l' "antirossi" , anche se al momento pochi sono riusciti a metterlo sotto , per fare una sfida sono necessari almeno due concorrenti , se c' è n' è uno solo resta solo noia e quindi si fa di tutto per far emergere qualcuno , il dominio solitario non è mai molto interessante .

Quote:
Quindi ora sarebbe meglio se tacesse e lavorasse per migliorare cio che ha e magari migliorarsi ancora nella guida
Mi pare che in curva e in staccata vada già abbastanza forte ... forse dovrebbe mettersi a scorreggiare di più in rettilineo perchè resta troppo indietro alla concorrenza in quei frangenti
Old 07-05-2007, 16:02   #1208
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Quotissimo!!
Infatti non sò cosa ci faccia Biaggi lì in mezzo....
No alt io tifo biaggi....ha classe da vendere..non l'ho citato per non sembrare biaggista incallito

In sbk con una suzuki più pronta, può fare ancora benone...

Old 07-05-2007, 16:07   #1209
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
che poi le schermaglie rossisti-biaggisti hanno un po' devastato i maroni.

mettere in dubbio Rossi, o tentare di minimizzarne la grandezza in qualunque modo, mi sembra francamente folle considerando ciò che ha fatto e fa vedere in pista, oltre agli incancellabili successi in tutte le classi (che, non dimentichiamo, possono solo aumentare).

d'altro canto è pure ingiusto trattare Biaggi come uno scarpone. un fenomeno come Rossi non lo è stato, ma ha anche lottato per anni con una moto (la Yamaha) che non era la migliore del lotto, riuscendo a portarla decisamente più in alto di quanto non farebbe un Hayden o, magari, un Melandri. ed ha perso, ma contro Rossi.

a mio avviso di Biaggi deludente si potrebbe parlare facendo riferimento all'ultimo paio d'anni. per il resto, pur senza fare il mostro, si è dimostrato un gran bel pilota.
Old 07-05-2007, 16:09   #1210
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Cosa vuoi insinuare?????

Il manico e l' educazione non sono due componenti che abbiano una qualche relazione , si può aver manico ed essere molto maleducati o al contrario essere molto educati ed andare piano .
Detto questo , Mr. "Io non ho amici" Biaggi cosa ci fà là in mezzo ?
Old 07-05-2007, 16:13   #1211
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
No alt io tifo biaggi....ha classe da vendere..non l'ho citato per non sembrare biaggista incallito
ma dai???
non si era notato!
Old 07-05-2007, 16:45   #1212
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Secondo me a Pedrosa si può rimproverare il fatto che non sia riuscito a indirizzare i tecnici nello sviluppo della moto. Visto che Hyden si lamentava della moto "piccola" già la scorsa stagione non credo che abbiano ascoltato più di tanto lui per lo sviluppo quindi alla fine se la Honda fa un pò cagare la colpa è in maggior parte dello spagnolo secondo me Un pensiero che mi balena in testa ultimamente è che Gibernaut sia stato un ottimo collaudatore e che i miglioramenti di Ducati siano in parte dovuti a lui.....
Old 07-05-2007, 17:38   #1213
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Ah, beh.....allora inutile continuare.
Mi hai accusato di avercela con Pedrosa e di aver detto che è uno scarso ...
A me che ho scritto su chi vincerà il mondiale quest' anno :

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Mie percentuali :
Rossi 80%
Pedrosa 15%
Altri ( Capirossi , Hayden , Melandri ... ) 5%

Rossi lo conosciamo , ha il dente avvelenato da quello che è successo l' anno scorso , è incattivito e incazzato al punto giusto , anche alla Yamaha brucia ancora parecchio , sanno che hanno perso il mondiale facendo harakiri , li vedo determinati e concentrati , pilota e casa motociclistica hanno sbagliato l' anno scorso , non sbaglieranno un' altra volta .
Pedrosa è un grande pilota , l' anno scorso era al debutto e si è fatto vedere a sprazzi , quest' anno deve fare il grande salto , sarà il pilota di punta dell' HRC e avrà la missione di battere Valentino , secondo me non ci riuscirà , ma il ragazzo ha stoffa da vendere , sarà lui l' avversario N1 di Rossi .
Per gli altri rimangono le briciole , Melandri è uomo da gara singola , ma per il mondiale bisogna essere sempre davanti , Capirossi ha la stoffa e la moto adatta , peccato che gli manchino le gomme , Hayden è costante , ma l' anno scorso è bastato stare in piedi mentre gli avversari giocavano a stendersi da soli , capitano annate del genere e capita che si vinca così , per esempio Keke Rosberg ha vinto nella stessa maniera il mondiale di F1 nel 1982 , Steven Bradbury ha vinto la medaglia d' oro nel 2002 nei 1000 short track di pattinaggio ( http://it.wikipedia.org/wiki/Steven_Bradbury ) ... ma sono casi rari , molto rari , ci vuole un gran e pretendere il bis sarebbe decisamente troppo .
Ovviamente la variabile Stoner era del tutto sconosciuta all' epoca
Manco c' era nel sondaggio

Azz adesso che vedo ...
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero Guarda i messaggi
dovesse imparare a sdraiarsi un po' di meno vedo molto bene stoner, non così tanto da vincere il mondiale, lì sarà lotta rossi-pedrosa. Xò stoner mi piace sia come guida sia come personalità.
Ecco uno che può fare l' indovino
, io da parte mia ci posso mettere un ...
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Tutto può essere , ma un pilota che si è sempre distinto per i voli plastici ( "Rolling Stoner" ) e per prestazioni discontinue , sopra una moto potente ma dalle prestazioni altalenanti , con gomme che hanno alti e bassi notevoli ... se ne fa altre 3 di gare così mi convinco che può farcela .

Ok , ho sbagliato previsioni ...
Old 07-05-2007, 17:47   #1214
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
quando due anni fa biaggi era sulla honda repsol e si capì che non avrebbe vinto mi chiesero: visto che biaggi è prossimo al ritiro per chi tiferai dopo?

senza perderci tempo risposi stoner!

il giovane ha mantenuto le sue promesse (ma chi segue le classi minori gia sapeva che l'australiano sarebbe diventato un osso duro).
Old 07-05-2007, 17:47   #1215
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Cosa vuoi insinuare?????

EDIT: non ho mai sentito un pilota che le ha prese dalla DUCATI e da un suo Pilota in SBK (dai tempi del mitico Falappa, passando per fogarty, chili, Hosdgon, Toseland, bayliss)...dire la ducati vince perchèè truccata!!!

La Yamha in SBK ha fatto sempre schifo, la ducati è daal suo inizio 25 ani fa..che bastona anno ddopo anno tranne qualche eccezione di Honda e Suzuki....

La verità è che Rossi assieme alla combricola servilista di Mediaset....non han un azz da dire quando un pilota batte il divin fanciullo.
Io non insinuo niente, dico quello che penso, per me in motogp ci sono i migliori piloti dal punto di vista delle prestazioni su pista più o meno simpatici, l'unico che oltre a non essere il migliore stava tutto il tempo a lamentarsi era biaggi che per fortuna l'avevano fatto fuori perchè era diventato insopportabile a tutti e ce lo ritroviamo in sbk dove come hai detto tu e riconosco anch'io c'è tutto un altro clima rispetto alla motogp...che minchia ci sta a fa uno come lui lì ?

Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
guarda hai liquidato biaggi come l'ultimo dei pezzenti.

pensa a capirossi allora, esaltato per la sua grinta ok ma a conti fatti?
e melandri? giovane ok ma ho il timore che il meglio l'abbia gia dato

tutti gli altri hanno palmares non confrontabili con biaggi, solo pedrosa puo prenderne le orme e stoner se diventerà regolare.

ripeto, a conti fatti solo rossi tra i piloti in attività puo vantare un palmares migliore e su questo c'è poco da discutere.

bollare biaggi come una delusione significa dire che tutti gli altri ad eccezione di rossi avrebbero fabbero fatto bene a dedicarsi all'agricoltura.

beato tu che tieni per il numero 1, a mi raccomando non dimenticare il cappellino giallo.
biaggi è un ottimo pilota ma non il migliore, con l'aggravante non da poco di lamentarsi senza fare i risultati
natural è offline  
Old 07-05-2007, 18:04   #1216
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Lascia perdere i tubi, hanno molto in comune con tanti utenti nel contenuto ma non è il caso di gridarlo troppo forte.

P.S. Chi non ha capito un tubo sei proprio tu, neppure distingui tra una ipotesi generalizzata come esempio per spiegare certi atteggiamenti ma anche no in quanto questi atteggiamenti che ben conosco possono scaturire pure da un desiderio di "essere notati" da parte di chi si sente un tantino "in disparte" e mostrarsi controcorrente viene considerato un metodo valido. Purtroppo essere controcorrente "a prescindere" senza logica ne costrutto toglie si dall'anonimato ma sposta in una casella nella quale è assai poco auspicabile venir classificati.

Madò ma dove esci, esser notati, io? E poi, da chi mi dovrei far notare da gente cm te?
Ma poi parli tu, percaso hai portato dati numerici a conforto delle tue ipotesi?
Niente, io ti ho messo belli li tutti gli intertempi cn tutte le vel max.
A te piace parlare in maniera soggettiva, l'oggettività non è arte tua (come nn può essere la mia, almeno però io mi affido anche a dati reali non solo a pareri soggettivi).

A me mi basta vedere che gente del calibro di agostini e suppo la pensa esattamente cm me, del resto sai che me ne frega?

Vediti pure la curva di Rossi tutti i pomeriggi e tutte le sere prima di andare a dormire, a me nn me può fregar di meno

P.s vedi di moderare i termini perchè già nn ti sopporto, visto il tuo modo di confrontarti, anzi fai una cosa mettimi in ignore list o non quotarmi è meglio, sai prevenire è meglio che curare, senza mod non te l'avrei chiesto ma visto che ci sono meglio fare cosi.

Ultima modifica di dario2 : 07-05-2007 alle 18:30.
dario2 è offline  
Old 07-05-2007, 18:15   #1217
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da BackToTheFuture Guarda i messaggi
Nel circuito cinese MOTO MIGLIORE = 20km/h di velocità max sulle altre.

Più chiaro il concetto?

Biaggi non fa testo, si lamenta anche in SBK
ma nacora cn sta storia, ma dv stanno sti 20 km/h?
ve l'ha detto pure agostini, non un fesso, la moto che va oslo sul dritto nn da un bel niente, aiuta ma nn ti fa vincere, compratevi una hayabusa turbo, a andate a vincere il gp cinese

P.s tra le latre cose biaggi in sbk nn si sta lamentando (o lameno non come ai vecchi tempi), e io sono uno dei suoi detrattori, parli per sentito dire.
Old 07-05-2007, 18:20   #1218
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Vero vero Biaggi mi ha sorpreso molto...... Si lamenta come sempre (anche se non come in motoGP) però mi pare abbia stretto un bel rapporto con i suoi nuovi colleghi
Old 07-05-2007, 18:30   #1219
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
L'effetto dei Km/h di punta in più è solo una parte: indubbiamente la moto di Stoner aveva una riserva di cavalli superiore perché non superava Rossi in fondo al rettilineo ma BEN PRIMA!!! Usciva di scia e lo superava LISCIO, quindi semplicemente ne aveva di più, sia come coppia che come potenza, trazione.

Negare il merito di Ducati nel successo di Stoner è da incompetenti. Come anche negare che la velocità sia un fattore importante in un circuito con tali rettifili.

E se neanche questo secondo te può bastare, allora mi domando che diamine le abbiano fatte a fare le categorie differenti.

Poi capisco che la frase di Rossi "è facile vincere con un missile" è esagerata, ho detto che "ci stava" perché l'ha detta a caldo ... mettiti nei suoi panni, fatica una vita per superarlo nelle curve, al primo rettifilo si vede vergognosamente sverniciato ... ovvio che da il merito al motore, dev'essere frustrante, di certo non si percepiscono le difficoltà di Stoner che sta a culo di Rossi in mezzo alle curve. Ma questo tutti l'hanno detto, cioé che Stoner ha guidato alla stragrande.
Old 07-05-2007, 18:34   #1220
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Nessuno ha capito il vero segreto dell'Australiano

ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian