|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Spero che sia una gara senza brutte sorprese di tipo meccanico/gommistico e poi che chi lo ha più lungo se lo tiri
Sono convinto che Stoner e la Ducati NON siano affatto fermi in curva, solo che Rossi con una Yamaha a posto può fare la differenza. Poi c'è il Mugello con il rettilineo di 1300Mt che però è uno solo e poi la parte mista è molto guidata. Diciamo che alla fine di queste prossime 2 gare potremo avere una idea più precisa delle forze in campo. (guasti tecnici a parte)
|
|
#1202 | |
|
|
Quote:
Senti, i Piloti della SBK valgono 100 volte + di quelli della tua MOTO GIPPI...se non altro dal profilo umano non ho mai visto nessuno dare addosso a un collega! Hanno un cuore e una passione VERA!!!! Da Bayliss, passando per Corser,Toseland, Haga, Rolfo, Lanzi, Kagayama, Xaus, Smrz, Martin...fino all' ultimo in griglia. E guardati sto video ridicolo, folle, impertinente e assolutamente irriverente http://www.youtube.com/watch?v=u9JxTMH6-IA EDIT: non ho mai sentito un pilota che le ha prese dalla DUCATI e da un suo Pilota in SBK (dai tempi del mitico Falappa, passando per fogarty, chili, Hosdgon, Toseland, bayliss)...dire la ducati vince perchèè truccata!!! La Yamha in SBK ha fatto sempre schifo, la ducati è daal suo inizio 25 ani fa..che bastona anno ddopo anno tranne qualche eccezione di Honda e Suzuki.... La verità è che Rossi assieme alla combricola servilista di Mediaset....non han un azz da dire quando un pilota batte il divin fanciullo. Ultima modifica di Ferdy78 : 07-05-2007 alle 15:53. |
|
|
|
#1203 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
artiglieria.
|
|
#1204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
guarda hai liquidato biaggi come l'ultimo dei pezzenti. pensa a capirossi allora, esaltato per la sua grinta ok ma a conti fatti? e melandri? giovane ok ma ho il timore che il meglio l'abbia gia dato tutti gli altri hanno palmares non confrontabili con biaggi, solo pedrosa puo prenderne le orme e stoner se diventerà regolare. ripeto, a conti fatti solo rossi tra i piloti in attività puo vantare un palmares migliore e su questo c'è poco da discutere. bollare biaggi come una delusione significa dire che tutti gli altri ad eccezione di rossi avrebbero fabbero fatto bene a dedicarsi all'agricoltura. beato tu che tieni per il numero 1, a mi raccomando non dimenticare il cappellino giallo.
|
|
|
|
#1205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Anche nel mio gruppo ciclistico siamo molto più appassionati di molti professionisti ma non per questo possiamo pensare di andar più forte di loro!
|
|
|
#1206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Infatti non sò cosa ci faccia Biaggi lì in mezzo....
|
|
|
#1207 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Sinceramente ... non hai capito una mazza di quello che ho scritto
Sarà piccolino , ma non è un bambino , cosa deve fare lo sa bene , mica glielo devono dire i giornalisti chi è quello da battere . Quote:
Sulle colpe , non so , al momento le altre Honda fanno ancora più schifo della sua , quindi non è che lui vada piano , mi piacerebbe sapere però quanto di Pedrosa ci sia nello sviluppo della moto e quanto abbiano fatto gli altri , anche la messa a punto fa parte dei meriti di un grande pilota . A me non sta sui maroni Pedrosa , a me sta sui maroni la Honda , ma Pedrosa no , non è certo un mostro di simpatia , ma è comunque una persona educata e rispettosa . Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#1208 |
|
|
|
|
|
#1209 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
che poi le schermaglie rossisti-biaggisti hanno un po' devastato i maroni.
mettere in dubbio Rossi, o tentare di minimizzarne la grandezza in qualunque modo, mi sembra francamente folle considerando ciò che ha fatto e fa vedere in pista, oltre agli incancellabili successi in tutte le classi (che, non dimentichiamo, possono solo aumentare). d'altro canto è pure ingiusto trattare Biaggi come uno scarpone. un fenomeno come Rossi non lo è stato, ma ha anche lottato per anni con una moto (la Yamaha) che non era la migliore del lotto, riuscendo a portarla decisamente più in alto di quanto non farebbe un Hayden o, magari, un Melandri. ed ha perso, ma contro Rossi. a mio avviso di Biaggi deludente si potrebbe parlare facendo riferimento all'ultimo paio d'anni. per il resto, pur senza fare il mostro, si è dimostrato un gran bel pilota.
|
|
#1210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo , Mr. "Io non ho amici" Biaggi cosa ci fà là in mezzo ?
|
|
|
#1211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
non si era notato!
|
|
|
#1212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Secondo me a Pedrosa si può rimproverare il fatto che non sia riuscito a indirizzare i tecnici nello sviluppo della moto. Visto che Hyden si lamentava della moto "piccola" già la scorsa stagione non credo che abbiano ascoltato più di tanto lui per lo sviluppo
|
|
#1213 | |||
|
Senior Member
|
Mi hai accusato di avercela con Pedrosa e di aver detto che è uno scarso ...
A me che ho scritto su chi vincerà il mondiale quest' anno : Quote:
Manco c' era nel sondaggio Azz adesso che vedo ... Quote:
, io da parte mia ci posso mettere un ... Quote:
Ok , ho sbagliato previsioni ...
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
quando due anni fa biaggi era sulla honda repsol e si capì che non avrebbe vinto mi chiesero: visto che biaggi è prossimo al ritiro per chi tiferai dopo?
senza perderci tempo risposi stoner! il giovane ha mantenuto le sue promesse (ma chi segue le classi minori gia sapeva che l'australiano sarebbe diventato un osso duro).
|
|
|
#1215 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#1216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Madò ma dove esci, esser notati, io? E poi, da chi mi dovrei far notare da gente cm te? Ma poi parli tu, percaso hai portato dati numerici a conforto delle tue ipotesi? Niente, io ti ho messo belli li tutti gli intertempi cn tutte le vel max. A te piace parlare in maniera soggettiva, l'oggettività non è arte tua (come nn può essere la mia, almeno però io mi affido anche a dati reali non solo a pareri soggettivi). A me mi basta vedere che gente del calibro di agostini e suppo la pensa esattamente cm me, del resto sai che me ne frega? Vediti pure la curva di Rossi tutti i pomeriggi e tutte le sere prima di andare a dormire, a me nn me può fregar di meno ![]() P.s vedi di moderare i termini perchè già nn ti sopporto, visto il tuo modo di confrontarti, anzi fai una cosa mettimi in ignore list o non quotarmi è meglio, sai prevenire è meglio che curare, senza mod non te l'avrei chiesto ma visto che ci sono meglio fare cosi.
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 07-05-2007 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ve l'ha detto pure agostini, non un fesso, la moto che va oslo sul dritto nn da un bel niente, aiuta ma nn ti fa vincere, compratevi una hayabusa turbo, a andate a vincere il gp cinese P.s tra le latre cose biaggi in sbk nn si sta lamentando (o lameno non come ai vecchi tempi), e io sono uno dei suoi detrattori, parli per sentito dire.
|
|
|
#1218 |
|
Senior Member
|
Vero vero
|
|
#1219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
L'effetto dei Km/h di punta in più è solo una parte: indubbiamente la moto di Stoner aveva una riserva di cavalli superiore perché non superava Rossi in fondo al rettilineo ma BEN PRIMA!!! Usciva di scia e lo superava LISCIO, quindi semplicemente ne aveva di più, sia come coppia che come potenza, trazione.
Negare il merito di Ducati nel successo di Stoner è da incompetenti. Come anche negare che la velocità sia un fattore importante in un circuito con tali rettifili. E se neanche questo secondo te può bastare, allora mi domando che diamine le abbiano fatte a fare le categorie differenti. Poi capisco che la frase di Rossi "è facile vincere con un missile" è esagerata, ho detto che "ci stava" perché l'ha detta a caldo ... mettiti nei suoi panni, fatica una vita per superarlo nelle curve, al primo rettifilo si vede vergognosamente sverniciato ... ovvio che da il merito al motore, dev'essere frustrante, di certo non si percepiscono le difficoltà di Stoner che sta a culo di Rossi in mezzo alle curve. Ma questo tutti l'hanno detto, cioé che Stoner ha guidato alla stragrande.
|
|
#1220 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha capito il vero segreto dell'Australiano
ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.

e pretendere il bis sarebbe decisamente troppo .
) e per prestazioni discontinue , sopra una moto potente ma dalle prestazioni altalenanti , con gomme che hanno alti e bassi notevoli ... se ne fa altre 3 di gare così mi convinco che può farcela .