|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Questo mette fine ad ogni dubbio
Stoner's Ducati passes technical check. However, any such doubts can be put to rest after Stoner's winning machine passed its latest post-race technical check. "After the race FIM technical director Mike Webb checked the engine capacity of Casey Stoner's GP7 and everything was okay," confirmed Ducati MotoGP project manager Livio Suppo. "This was a standard FIM procedure and not the result of any protests. Already this season the FIM has checked the fuel tank capacity and fuel temperature of the Ducati Marlboro Team GP7." Nevertheless, the latest check again underlines that Ducati has simply got its 800cc engine design spectacularly right; producing peerless power without excessive fuel consumption - putting pressure back on the four Japanese factories to close the gap. da crahs.net
|
|
#1002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grazie Ducati e Stoner continuate a farci sognare
|
|
#1003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
ERA OVVIO!!!! Chissà come mai quando la honda vince tutti dicono "che bravi, sanno fare le moto!" E gli altri x vincere usano sempre sotterfugi! Mettetevi il cuore in pace, sembra che si ripeta il periodo degli anni 60' dove le italiane (MV, GUZZI, GILERA) dominavano. Ora c'è L'Aprilia e la Ducati. Ed il bello è che qualcuno (honda) sta spingendo x togliere al + presto i 2T rimanenti (come aveva fatto con le 500). CHE BELLA FIGURA DI M! Se la sono cercata!
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
#1004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Quote:
Sicuramente ora faranno qualche conticino in base alla classifica e forse aiuteranno di + Pedrosa ma azzardare che la Honda se ne freghi mi sembra un po' esagerato (a questo punto ditemi allora perche' gli hanno rinnovato il contratto per questa stagione). La moto non e' fatta ad hoc per Pedrosa il problema e' un'altro (e spero che qualcuno con esperienza lo confermi, io mi baso su quello che ho sentito qui alla BBC). Hayden viene dalla AMA superbike e non ha mai girato con moto con cilindrata inferiore e sembra che queste 800 favoriscano i pischelli provenienti dalle classi inferiori (forse per lo stile di guida...a dire il vero motivo non lo ricordo). Come ho gia' detto da lui mi sarei aspettato qualcosa di piu'...piagnucolare di meno e darsi piu' da fare. Nessuna polemica
|
|
|
#1005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
A dire la verità Honda trattava Hyden da seconda guida già lo scorso anno
|
|
#1006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...bè nel fare la nuova moto di certo si son dimenticati di lui, visto che non ci sta, mentre sembra essere fatta su misura per lo spagnolino...poi in rettilineo chissà come mai pedrosa va decisamente più forte degli altri...saranno i chili in meno, sarà che si inserisce meglio in carena...sarà che se avesse qualche particolare migliore non mi stupirei
...che poi queste nuove moto non si adattino al suo stile di guida è molto probabile....se le cose stanno così e non farà più particolari risultati, non ci metterà poi molto a prendere e andare in superbike oppure tornare nell'AMA, non ci vedrei nulla di male...senza per questo essere migliore/peggiore di chi corre nella motogp ...cmq non mi pare si lamenti così tanto, anzi....sembra rassegnato al fatto che qualunque cosa dica tanto non l'ascoltano.......se provate a mettervi nei suoi panni, dev'essere dura.... |
|
|
|
|
#1007 |
|
Senior Member
|
Io fossi in Hyden proverei ad andare in Suzuki o Kawasaki...... almeno li forse lo ascoltano
|
|
#1008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...bè la suzuki sta già andando bene, credo sia una delle moto che si adatterebbe meglio allo stile di hayden visto che già hopkins e vermeulen non è che siano proprio puliti come guida
...per quanto riguarda la kawaski, devono spendere qualche soldino in più, altrimenti
|
|
|
|
|
#1009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Al contrario...Pedrosa già l'anno scorso aveva una moto diversa da tutte le altre Honda...più piccola ed in continuo sviluppo...e quella è stata la base per l'attuale 800cc, che appunto è effettivamente stato fatta su misura e sviluppata da Pedrosa l'anno scorso...
|
|
|
|
|
#1011 |
|
Senior Member
|
Si parla solo della Ducati che va, secondo molti, *troppo* forte...ma forse nessuno ha notato che la Honda di Pedrosa ha toccato i 330 Km/h in gara...
|
|
|
|
|
#1012 | |
|
|
Quote:
TUTTI i PILOTI HONDA lamentano problemi sull'anteriore+ svariate altre cose...non mi sembra un caso! Calcola poi che il team interno HRC è composto da folli kamikaze che provano roba in continuazione senza cercare di trovare un punto d'equilibiro e la frittata è fatta! Non contiamo che la Bridgestone ha fatto un mega lavoro.... |
|
|
|
#1013 | |
|
|
Quote:
La ducati pompa di + poche storie...e gran parte del merito è di stoner che esce di curva in modo molto duecentocinquantista...ossia come fa Pedrosa (e come lo osannavano per questa sua peculiarità il duo Meda-Reggiani), solo che questo non ha ancora una moto decente |
|
|
|
#1014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1015 |
|
Senior Member
|
Comunque secondo me la cosa impressionante della Ducati è quanta accelerazione ha in più ad alti regimi rispetto alle altre. Si notava benissimo dall'inquadratura dall'alto: non solo è più veloce, ma sale anche molto più velocemente della Yamaha...
|
|
|
|
|
#1016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
#1017 | |
|
|
Quote:
I motori desmo, anche quelli delle ducati bicilindriche da SBK e da strada (i più spinti)...sono belli proprio per questo Quello apre che è un piacere...dai bassi fino agli alti deve essere una libidine, un pò come il VFR (che è addolcito per l'uso tourer della moto) o la HONDA a Pistoni ovali a tirata limitata di qualche annetto fa Comunque se dovesse rientrare anche la MV (passando dalla sbk prima dall'anno prossimo ) alle jap gliè famo un mazzo EDIT: comunque stoner frena tardi...era sempre di traverso o quasi...ma quando si attacca ai freni lo fa più in là Ultima modifica di Ferdy78 : 06-05-2007 alle 18:46. |
|
|
|
#1018 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#1019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
rossi ridicolo.. quando vince lui è merito suo quando vincono gli altri è merito della moto... SUPER CASEY ROLLING STONER!!!! IDOLO! p.s. se la ducati va cosi forte come mai capirex è cosi indietro?
|
|
#1020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.

Beta per la vita! ..