|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
rossi ha dimostrato di essere superiori a stoner con un mezzo inferiore nei lunghi rettilinei dove conta molto la velocità di punti.
vedremo con circuiti in cui mancheranno questi lunghi rettilinei.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Devo dire la verità ? Ci siamo mal abituati col fatto che Rossi aveva portato al titolo una marca che non vinceva dal 1992, ma la moto è quella che è e rossi per quanto bravo non è Dio.
|
|
|
#984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Rossi è sicuramente il miglior pilota della sua generazione (e probabilmente degli ultimi 30 anni), ma nn è Dio. Come non lo era Schumacher osannato come tale ma non in grado di fare la differenza nelle ultime due stagioni. E' la storia dei grandi piloti, è anche una mancanza di stimoli forti. In fondo rossi ha già dimostrato tutto quello che doveva dimostrare e questa consapevolezza non gioca certo a suo favore. Non vince solo chi è più bravo ed ha il mezzo più veloce, ma anche chi ha più fame.
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
rossi tornerà a dominare a breve, togli mugello e catalunia gli altri gp gli saranno grossomodo favorevoli.
|
|
|
#987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio per questo, non capisco le dichiarazioni di Rossi.. passi per i problemi delle scorse gare, ma oggi mi sarei aspettato un semplice e onestissimo "mea culpa", e un "tanto di cappello", senza andare a tirar fuori la storia della "Super Ducati"...
|
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
stoner e la ducati sono solo un grande e grosso fuoco di paglia
aspettatte che si corra in Europa, poi ne riparliamo ... una cosa che mi ha fatto morire dalle risate: " la ducati nasconde 1 litro di benzina nel telaio !!! " MA STE ROBE QUANDO LE PENSANO?
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Congratulazione alla Ducati. Tanto di cappello!
Un'azienda con 300 dipendenti (mbho, piu' o meno) sta umiliando le 4 case Giapponesi piu' forti del mondo con migliaia di dipendenti. Mi sa che non e' solo Rossi a rosicare, la questione secondo me si estende anche in casa Honda e Suzuki. IMHO il campionato e' lungo ma se Stoner guida cosi' come ha fatto nelle prime 4 gare allora mi sa che avremo un nuovo campione del mondo molto presto. Il ragazzo non sbava manco a pagarlo oro. E' presto pero' qualche previsione gia' la si puo' fare. Alla Yamaha devono rimboccarsi le maniche e tirare fuori qualche cavallo in piu'. Hayden conferma di essere il Villenueve della situazione. Ciao
|
|
#991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E non lo dico per difendere Rossi, ma e' proprio quello che mi e' parso di capire
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Il fuoco di paglia e' stato hayden, e si vede. Io sono dell'idea che la ducati ne abbia tanto anche nelle curve che Stoner si e' piu' che risparmiato avendo 1km di rettilineo e qualche km in piu' per il sorpasso sicuro.
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Io mi immagino già il prossimo ricorso contro la Ducati e si baserà sul questo:
dato che Stoner negli anni passati cadeva spesso ed ora non più,sicuramente la Ducati avrà inserito dei dispositivi stranissimi per tenere il pilota sempre in piedi. Sinceramente mi immaginavo i giapponesi più sportivi e professionali
|
|
#995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
|
|
|
#997 |
|
|
la differenza rossi la fà in uscita dalle curve, è lì che ha costruito la pole.
toccare i 400km/h è un vantaggio, ma uscire a palla dalle curve come fà rossi (merito anche dei cv in meno) gli permette di scaricare i cv prima, cosa che la ducati ha bisogno di strada dritta sennò si cappotta in gara poi che ci sono le scie, il vantaggio ducati aumenta |
|
|
#998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
...poi sinceramente non lo so, ma non credo che suzuki e kawasaki investano tutti i $ che investono gli altri grandi costruttori, altrimenti avrebbero mezzi migliori... |
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Quote:
Hayden e Villeneuve hanno vinto un mondiale con una moto/macchina che andava alla grande. Poi nulla di buono. Continua a dire di non essere in grado di adattarsi alla 800cc...peccato per lui ma da un campione del mondo ci si aspetterebbe di meglio. Poi e' un forum free, saro' libero di dire la mia, no?
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...io hayden lo capisco....non sarà un fenomeno ma non ha mai né detto né preteso di esserlo...ha fatto esperienza negli anni, ha fatto qualche buon risultato, l'anno scorso (complici le sfortune altrui) ha vinto il mondiale.....ora si è ritrovato con l'hrc che se ne frega completamente di lui e ha fatto una moto su misura per il suo compagno di team alto la metà.....quanto conta il fattore psicologico in tutto questo? lui parte già rassegnato, deve essere bruttissimo correre così....non capisco perchè tutti continuate a sfogarvi su di lui
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

Beta per la vita! ..