|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
salve ho windows x64 (bastao su windows 2003 server)
qualcuno mi potrebbe dire come faccio si che il pc ,appena avviato windows, si colleghi automaticamente a internet??? ho un adsl flat con modem ethernet.... GRAZIE!!! |
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Salve ragazzi. Da circa una settimana ho anch'io installato Win 2003 versione enterprise SP2 sul mio pc. Direi che sono pienamente soddisfatto, mi sembra meglio rispetto a XP, piu' leggero. Non l'ho alleggerito ancor di piu' con nLite per evitare casini (non l'ho mai usato praticamente
L'unico problema è stato quello di rimpiazzare AVS che usavo su XP che su win2003 non funziona.... Per quanto riguarda i giochi, funzionano tutti tranne Rome Total War che non s'installa in quanto il sistema operativo non è supportato Driver compatibili: xTreme-G 158.16 XP32bit per schede video NVIDIA. Driver Audigy2 ZS moddati @ X-Fi. K-lite codec pack Programmi compatibili: Emule MorphXT Azureus PeerGuardian Nod32 Open Office Lavasoft AdAware Lista giochi compatibili: Soldier of Fortune 2 Operation Flashpoint Virtual Battle Space Armed Assault Pro Evolution Soccer 6 Il-2 Sturmovick 1946 Red Orchestra Vietcong + Fist Alpha. Falcon 4 versione 1998 moddata. Sono davvero sbigottito, mi installa Falcon 4 del '98, ma non Rome Total War del 2004. Esiste un modo per forzare l'installazione? ho provato a far partire l'installer in modalità compatibilità Win XP / 2000 ma nada A breve proverò Medieval Total War 2, Medieval Total war 1, Flight Simulator 2004 e Oblivion.....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
ciao.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
magari proverò con una versione più recente... Ciao e grazie
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
salve
ho un piccolo problema con una modifica da applicare al regedit. Una volta applicata la modifica tutto funziona perfettamenete. Ma poi la chiave, magia delle magie viene rimodificata in automatico con i valori di default. Come è possibile una cosa del genere? La prova che ho fatto èo questa: Ho fatto la modifica al regedit e ho riavviato il server. La modifica rimane senza problemi dopo il riavvio. Possibile che siano gli aggiornamenti automatici che reimpostano la chiave? grazie |
|
|
|
|
|
#468 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Intrusione innocente
Scusate se posto link di altro forum ...
( non so se si può .. scusate immensamente .. era solo per non ripetere una lunga discussione ) sapete risolvere i problemi che ho postato qui . . ? http://www.finanzaonline.com/forum/s...d.php?t=802306 |
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
- multa - licenziamento immediato - denuncia ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Junior Member
|
Scusate . . l' intrusione da casa la si usa ..PER SCOPO LAVORO ... bisognava leggere il post su Finanzaonline.it . .
( in quel post io sono il nick ""Giomf"" e qui sono "marisa" ) La si usa, quando si è a casa e non si ha tempo sul lavoro per mettere prezzi netti sui prodotti del software del lavoro . .e altre cose di lavoro .. Ora, in più, io vorrei fare solo uno scherzo innocente e breve a 2 mie colleghe che sono sul lavoro quando non ci sono io ... ( senza fare alcun danno ) |
|
|
|
|
|
#471 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Scusate, ho di bisogno di un consiglio.
Devo installare un server con Windows 2003 R2 con 10 CAL aggiuntive, come mi conviene ke installo le CAL User o Device? è quali sono le differenze sostanziali? Sapete dove trovare un manuale su Windows 2003 sul web, pdf o di altra natura? Grazie in anticipo,byez. |
|
|
|
|
|
#472 |
|
Junior Member
|
Non capisco dove vanno applicati i pochi passaggi per attivare l' audio
in Win server 2003 . . DOVE devo andare a modificare . . ? |
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
services.msc -> windows audio -> start mode automatic
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Junior Member
|
. . OK. ho capito ho controllato . sta già così :
. tipo di avvio : AUTOMATICO Però ad es. su questo mio Win server 2003 il semplice clic del mouse non lo si sente . . non si è mai sentito ... si sentono normalmente i files audio . . ( . . . ? . . . ? . . . ? . . ) Ultima modifica di marisa : 07-06-2007 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#476 |
|
Member
|
miiiii non vi affollate a rispondermi!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Junior Member
|
Neanche a me nessuno risponde .. ma forse la risposta non c'è . .
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
penso che qui ci siano tutte le tue risposte. http://www.microsoft.com/italy/serve...icensefaq.mspx qui per i libri http://www.microsoft.com/learning/bo...3/default.mspx ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Member
|
HyperTanks!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.