|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
che io sappia sn 6, in f1 7
|
|
#906 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
francamente preferisco trarre le mie deduzioni solo da quello che vedo durante la gara... per me resta l'onore delle armi a Stoner, vero che un buon pacchetto tecnico (grande Ducati) fa la differenza ma non è che la moto arriva da sola fino alla linea del traguardo (e un paio di rosee ipotesi su Casey le avevo buttate là prima dell'inizio del campionato) Bravo Valentino che riesce a spremere la Yamaha al limite e ci ha fatto vedere un paio di sorpassi d'autore (anche se non avesse commesso l'errore in staccata sarebbe arrivato cmq secondo). Ottimo il binomio Hopkins-Suzuki dall'anno scorso quando tirava calci alla carena azzurra sia il team che il pilota hanno fatto passi da gigante e possono godersi il fatto di tenersi dietro anche le Honda super-ufficiali.
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#909 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Più benzina permetterebbe di alzare i regimi del motore e avere più potenza ma naturalmente con un consumo maggiore(la quantita massima di benzina è stabilita per regolamento) Un ingegnere della ducati, dopo aver confermato che gli hanno fatto mille controlli per garantire la regolarità ha invitato ad aprire il motore ![]() La verità è che il rosikamento degli altri costruttori è ad un livello spaventoso e mettono in giro voci stupide, per giustificarsi, a cui solo i boccaloni credono...indovinate dove sta uno di questi? |
|
|
|
|
|
#910 | |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare davvero impossibile. Le moto sono davvero controllate per garantire il rispetto del regolamento. Poi la cilindrata e' facilissima da verificare e tubi sospetti che arrivano dentro al telaio si vedono subito. Obbiettivamente direi che e' una minkiata |
|
|
|
|
|
#912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
E quanti ne vuoi???
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
#914 |
|
|
Gran gara e grande Stoner, mi sta veramente sorprendendo.
Peccato per l'errore di Rossi, sarei stato curioso di vederli incollati sin all'ultima curva. Ad Italia1 stanno peggiorando di giorno in giorno comunque. Dopo l'uscita di Elias, l'intervistatore si è avvicinato al pilota e gli ha detto: "Stavolta l'hai combinata grossa eh?!" Elias era veramente seccato. |
|
|
#915 |
|
Senior Member
|
...grandissimo il mio hopkins, terzo!
|
|
|
|
|
#916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
grandissimo stoner, gara perfetta e senza rischiare nulla.
bravo rossi che ha fatto il possibile ma con quei rettilinei non avrebbe avuto comunque scampo. patetici meda®giani impegnati a tirare i piedi a stoner e a calcolare quando avrebbe dovuto perdere per essere riacciuffato da rossi. ok che rossi è un pilota italiano ma stoner su ducati porta in alto il nome di una azienda italiana composta ma italiani (meccanici progettisti ecc) patetici a dir poco avete notato che il rossi del post gara assomiglia sempre piu a biaggi? e che melandri per descrivere i suoi problemi ha preso a prestito le interviste di biaggi? chi ci penserà a crocifiggerli? nessuno immagino. rossi non ha mai visto una moto veloce come la ducati, ok ci puo stare, nel misto però la sua yamaha non sembrava per niente male. ricordo invece la prima stagione di motogp quando il binomio rossi-ukawa prendeva il largo, quella si che era la miglior moto in relazione alle altre che abbia mai corso nel motociclismo moderno. memoria corta il dottore. quando perde non è poi cosi simpatico come i ragazzini dai cappellini gialli vorrebbero.
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
|
La Ducati ha sempre avuto il motore più performante, sin da quando è entrata in motogp. Il problema, negli anni passati, era riuscire a controllare tutta questa potenza senza rendere la moto troppo difficile da controllare, senza contare la scarsità delle Bridge. Aggiungi l'occhio di aver ingaggiato quello che, con ogni probabilità, sarà il pilota del dopo Rossi (Lorenzo permettendo, promette molto bene pure lui) e hai il binomio quasi perfetto (praticamente come lo era Valentino all'epoca della Honda).
|
|
#918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A rigore consente regimi di rotazione altissimi, cosa che le valvole con molla e camma non dovrebbero consentire. Ma altrettanto a rigore dovrebbe assorbire maggiore potenza. Ancora lode al genio della meccanica che ha sviluppato tale sistema
|
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
#920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma hai visto cosa ha fatto? Ma cosa intendeva fare? non c'era fisicamente lo spazio per un'altra moto. Gli hanno mai parlato della legge della incompenetrabilita' dei corpi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.

Beta per la vita! ..