|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Forse secondo me e' piu' plausibile che finalmente stoner abbia trovato una moto che esalti alla perfezione le sue qualita' e che ora stia mettendo a frutto l'esperienza maturata l'anno scorso (che se non mi sbaglio era debuttante e considerato che guidava un honda non ufficiale non mi sembra fosse andato tanto male).
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
PER TUTTI COLORO DOTATI DI FETTE DI SALAME SUGLI OCCHI:
ECCO ROSSI SBAGLIA A PARLARE PERCHE' E' LA YAMAHA CHE FA TREMENDAMENTE SCHIFO, IL PROBLEMA NON E' LA DUCATI, E PER I SUOI TIFOSI ACCETATE LE SCONFITTE IN MANIERA SERIA!
|
|
#863 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Io faccio i complimenti a Lucchinelli che del trio è l'unico a fare commenti intelligenti( "Elias nella gara precedente se era intelligente nella gara passata si metteva dietro il maestro a fare due curve e imparare
" ) senza sparare cazzate come il barbone di là...Ottimi analisi anche di Melandri sul binomio ducati-stoner |
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
x Dario2
Ma sei capace a leggere quello che linki? Ci sono 4 ducati nelle prime 4 per velocità, una Kawa e poi 10Km/h di vuoto, che poi è quello che dice Rossi.
|
|
#866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Se oggi la ducati avesse fatto primo e secondo avrei anche capito che la moto fosse stata messa in risalto rispetto al pilota. Ma Capirossi (non uno scarso..) e' arrivato sesto. Non ho mai sentito dire quando Edwards e' finito sul podio con Rossi che era la Yamaha che permetteva Rossi di vincere,ne quando alla Honda i suoi compagni o piloti di team affiliati occupavano il podio con lui. Ne tantomeno quando Schumacher finiva primo e il suo compagno secondo. Nessuno ha mai detto che schimacher o rossi vincevano perche' avevano i mezzi + forti perche' farlo ora con Stoner? Rossi l'anno scorso si e' mangiato il campionato all'ultimo gp con le sue mani (e nonostante la grande esperienza ad alti livelli maturata..)eppure nessuno li adire e' un pippone. Invece quando vince un altro non e' mai perche quel giorno e' stato + forte del vostro beniamino.
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Capirossi dove stava rispetto a Stoner?
E Edwards dove stava rispetto a Rossi? E Vermeulen rispetto a Hopkins? E Pedrosa rispetto a Hayden? Mah... sto metro di valutazione lo capite solo voi...
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
E dove Stoner sarebbe stato più bravo di Rossi? Nel curvare? Nel Frenare? Nell'andare forte in rettilineo?
|
|
#869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la suzuki la vedi che manco tanto shcifo fa? ma veramente credi che quei pochi km/h fanno tutta sta differenza?guarda là pedrosa dove è arrivato
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
Capirossi non è più il pilota di qualche tempo fa...Per il resto, dipende a quale tifoso di Valentino ti riferisci. Per quello mi riguarda Stoner è stato più bravo di Rossi solo in Qatar...per il resto la differenza, sin'ora, l'hanno fatta il motore della Ducati e le gomma toppata in turchia....
|
|
#873 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Quote:
p.s. qualcuno ha notizie del Campione del Mondo? Quello che era stato MANIFESTAMENTE superiore a Rossi lo scorso anno? Senza guardare la classifica, quanti di voi sanno come e' arrivato?
|
||
|
|
|
|
#874 |
|
|
Bella gara, Uno stoner fenomenale....ma con una Ducati assolutamente inarrivabile!!!
Ultimi due giri, quando hanno inquadrato stoner dalla moto car piazzata sul codone, c'erano i riferimenti grafici per RPM e marce/Km/h......io gli ho visto toccare i 343 Km/h prima di staccare......Ok il vento a favore (ma c'era???)...ma quel motore è una bestia!!! Rossi oggi ha dimostrato che la moto conta eccome....almeno su determinati tracciati la moto conta e il suo grossolano errore da principiante |
|
|
#875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
|
Ma che centra Pedrosa con Rossi e Stoner...Stoner è un fior di pilota, secondo solo a Rossi attualmente. E' inutile continuare a scambiare il voler risaltare la bontà della Ducati per una critica verso l'australiano....
|
|
#877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi oramai quando ducati vince: se nn ci sono i rettilinei vince per le gomme se ci sono i rettilinei vince per il motore patetici, soprattutto visto che se la yamaha nn è tutto sto cesso cm la si vuole dipingere, perchè se yamaha ha un team satellite dunlop e un pilota affiancato a rossi che può andare oramai a fare sl il collaudatore nn è colpa di nessuno
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 06-05-2007 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il migliore è Rossi........
Ducati forte solo sul rettilineo.......per il resto
|
|
#880 |
|
Senior Member
|
No, sei tu che ti ostini a non capire. Se io ti dico che la Ducati è nettamente superiore non è che intendo che Stoner è scarso. Nessuno tocca questo ragazzino (che con ogni probabilità sarà il futuro della motogp). Sei tu che ti offendi perchè ti dico che la differenza oggi l'ha fatta la moto. E quindi? C'è qualcosa di male? Nessuno sta dicendo che Stoner è scarso, anzi, sono quasi sicuro (quasi, perchè la certezza non esiste mai) che un'altro al suo posto non avrebbe ottenuto i suoi risultati.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.

" ) senza sparare cazzate come il barbone di là...
prima di staccare......