Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-05-2007, 23:13   #81221
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3 Guarda i messaggi

guarda questo e dimmi cosa ne pensi

http://www.youtube.com/watchv=7rkdBb1p0W4
Old 02-05-2007, 23:13   #81222
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da SuperSkunk85 Guarda i messaggi
GRAZIE MILAN!!!!

PS Son appena stato di là dai cugini interisti. Ho preferito nn infierire, però ho notato che i campioni d'italia hanno solo 1743 pagine di post e noi 4076 pagine, come mai secondo voi?

perchè 3500 pagine vostre sono di

Old 02-05-2007, 23:13   #81223
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
GUFALDO GRAZIE DI ESISTERE
Old 02-05-2007, 23:13   #81224
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
sottolineerei anche i circa 70.000 grandissimi che hanno incitato la squadra e che a ogni parata di dida esultavano come un goal
ninja750 è offline  
Old 02-05-2007, 23:14   #81225
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Mamma mia raga fatevi un giro nell'Inter clan (senza rispondere)...
Old 02-05-2007, 23:14   #81226
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Con una seconda punta Kakà e Seedorf non avrebbero tutta quella possibilità di movimento...

Comunque complimenti, bellissima partita, quasi perfetta. Kakà è stato grandissimo, ma secondo me i migliori in campo sono stati Seedorf e Gattuso.
Seedorf credo che abbia giocato la migliore partita della sua vita (almeno fra quelle che ho visto io)...era ovunque...in costruzione, in interdizione e in finalizzazione. Ha sbagliato 2 palle, ma ne avrà toccate una 40ina. Ed ogni volta l'ha fatto con una classe incredibile.
Gattuso...non credo che ci sia alcun commento per definirlo...quante palle ha recuperato ?
GATTUSO IMMENSO!

quando la grinta conta più della classe!
se questo giocatore segnasse anche avremmo il miglior calciatore del mondo (come profitto, non come spettacolo, pure se è uno spettacolo anche vedere la sua grinta)
LuPellox85 è offline  
Old 02-05-2007, 23:15   #81227
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
tranquilli che vincete facile
Per fortuna che c'era lui che faceva il guru!!! Grazie!! sta vittoria da campioni e' anche merito tuo!!
Il nostro oracolo personale!!!
Wing_Zero è offline  
Old 02-05-2007, 23:15   #81228
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Gli astri son favorevoli.... l'inter vince lo scudetto.... Gilardino segna in Champions.... ragazzi è l'anno buonooooooooooooooooooooooo

[?] è offline  
Old 02-05-2007, 23:15   #81229
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
va' che cè la password
doveva mettere http:// davanti

Ma non capisco il senso della foto

FORZA MILAN

kevindavidmitnick è offline  
Old 02-05-2007, 23:15   #81230
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
MILANNNNNNN INCREDIBILEEEEE

GUFALDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Old 02-05-2007, 23:15   #81231
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Su, buon senso
Teliqalipukt è offline  
Old 02-05-2007, 23:15   #81232
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
sottolineerei anche i circa 70.000 grandissimi che hanno incitato la squadra e che a ogni parata di dida esultavano come un goal
anche io davanti alla tv
LuPellox85 è offline  
Old 02-05-2007, 23:16   #81233
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Che dire: complimenti al Milan
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 02-05-2007, 23:16   #81234
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
fino a qualche mese fa non l'avrei mai pensato, ma a questo punto spero proprio che ancelotti rimanga ancora

i casini di quest'estate e il mercato insufficiente che ne è derivato mi avevano fatto credere che un ciclo fosse finito, ora sono felicissimo di essere stato smentito
sono sicuro che nessun altro allenatore ci avrebbe portato in finale, i giocatori sono ancora con lui e il gruppo è unito

tanto di cappello
mysteryman è offline  
Old 02-05-2007, 23:16   #81235
SuperSkunk85
Senior Member

L'Avatar di SuperSkunk85

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
perchè 3500 pagine vostre sono di
Infatti ho notato un costrutto e un'arguzia in tutti i vostri post da nn avere paragoni!
Old 02-05-2007, 23:16   #81236
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
VOGLIO LE FOTO DI GUFALDO ALLO STADIO
Old 02-05-2007, 23:16   #81237
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Sheva: "Forse mia stagione finita: mi sento un uomo triste e distrutto2

Dopo la bruciante eliminazione dalla Champions, Shevchenko si dice "triste e distrutto". "Abbiamo perso una grande opportunità - racconta a Uefa.com - ma la squadra si è comportata bene in campo. Purtroppo i rigori sono una lotteria, ma questa stagione resta comunque grande". Poi il tentativo di smorzare la polemica con Mourinho. "Sapevo di non poter giocare già da domenica. Ora devo verificare se la mia stagione è finita".

Un anno no può capitare a tutti, ma se ci si chiama Andriy Shevchenko, e soprattutto se per il tuo cartellino il presidente di una squadra di calcio spende numerosi milioni di sterline, è inevitabile che le polemiche fiocchino a grappoli.
E così, dopo la cocente eliminazione dalla Champions League, l'attaccante ucraino si rammarica, sia a livello di squadra sia a livello personale, perché non è sicuro di poter continuare a scendere in campo in questo finale di stagione. "Mi sarebbe piaciuto giocare contro il Liverpool - confessa Sheva al sito di Uefa.com - ma le mie condizioni fisiche non me lo hanno permesso. Inoltre, nei prossimi giorni mi sottoporrò ad ulteriori accertamenti e scoprirò definitivamente se potrò giocare ancora quest'anno o se la mia stagione sarà finita". In questo modo, l'ex idolo del Milan vuole anche allontanare tutte le voci su un presunto litigio con Mourinho, litigio che sarebbe stato alla base della sua esclusione contro i Reds (si mormora che Sheva abbia preferito la tribuna alla panchina). "Sapevo di non poter giocare già da domenica, quando il medico ha parlato con la società e l'allenatore. Sfortunatamente, in questa parte della stagione ho subito parecchi infortuni".

Ma l'attaccante spende parole d'elogio per la stagione dei Blues, a suo avviso tutt'altro che fallimentare. "Abbiamo perso una grande opportunità, sono davvero triste. La squadra si è comportata molto bene in campo, mostrando carattere, purtroppo i calci di rigore sono sempre una lotteria. Entrambe le formazioni hanno tentato di vincere nell'arco dei 120 minuti e alla fine la sorte ci è stata avversa. Nonostante non siamo riusciti a raggiungere la finale di Champions, abbiamo comunque disputato una
grande stagione e rimaniamo una squadra competitiva".

buaahahauahauahuahauhauahauah!!!!
suha!!
fab77 è offline  
Old 02-05-2007, 23:16   #81238
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Su, buon senso

Old 02-05-2007, 23:16   #81239
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
ecco, questo è un esempio del classico Rosicone nerazzurro
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

guarda questo e dimmi cosa ne pensi

http://www.youtube.com/watchv=7rkdBb1p0W4
http://www.youtube.com/watch?v=gMJGTnBy8yk
SunShine_3 è offline  
Old 02-05-2007, 23:17   #81240
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Notte a tutti voi,
finalisti di Atene e non.
Grazie Quincy , goditi questa bellissima e meritatissima serata è da stupidi negarlo ... il Milan , questo Milan dà lustro e prestigio al nostro calcio e al campionato ... dopo il 7-1 sulla Roma i giornali inglesi scrivevano della superiorità del loro calcio verso il nostro , e adesso ???

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian