Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2007, 15:10   #41
mbk
Member

L'Avatar di mbk

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
totalmente inutile -.- io mi sarei aspettato un aumento d memoria(magari mettendo gddr4) o 1 aumento degli stream processors -.- bah!!! ma ke sn tutte ste cazzate ke stanno facendo all'nvidia? prima la 8600 ke fà skifo ora stà 8800 ultra -.-
vabbè dai, la nvidia fa uscire ste schede potenziate mentre aspetta la contromossa di AMD riservandosi la fetta di mercato ke compra subito il meglio ke cè sulla piazza anke se poi lo cambia dopo un mese...io credo ke R600 sia superiore Rispetto a queste schede, ma son sicuro ke subito dopo R600 Nvidia farà uscire la serie 8900 ke, come precedentemete la 7900 rispetto alla 7800, sarà molto + potente e performante delle attuali 8800 e delle future schede R600...
Ma tanto è una storia infinita...AMD poi farà X2900, Nvidia le 9800 e così via...
mbk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 15:11   #42
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Volevo rispondere a "bernh": se fossi in te non sarei tanto sicuro delle potenzialità delle nuove Radeon, visita questi link, leggi bene l'articolo, osserva i dati dei benchmark e poi dimmi che ne pensi:

http://www.atizone.it/news/reader.php?objid=4884
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 15:13   #43
mbk
Member

L'Avatar di mbk

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Questa scheda è per I TANTI tizi che ragionano: "più costa e più è veloce!" Una GTX overcloccata, raggiunge benissimo questa ultra, e costa molto meno.

Mossa di NVIDIA esclusivamente rinfrescante e non innovativa per la sua linea di prodotti.
L'hai letto tutto l'articolo prima di scrivere?
Le frequenze degli stream processors non sono overcloccabili a quanto ho capito e la Nvidia ha puntato su questa miglioria piuttosto ke sulle sole frequenze di ram e gpu ke un buon overclocker potrebbe raggiungere comodamente in casa...
mbk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 15:14   #44
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Tanto, al solito, il grosso guadagno si fa con le schede che offrono miglior rapporto qualita' prezzo, soprattutto nella fascia media.
Old 02-05-2007, 15:15   #45
LEONARDO4076
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Volevo rispondere a "bernh": se fossi in te non sarei tanto sicuro delle potenzialità delle nuove Radeon, visita questi link, leggi bene l'articolo, osserva i dati dei benchmark e poi dimmi che ne pensi:

IMHO questi benchmark non possono essere veri. D'altronde una società non investe i soldi in un' "operazione suicidio". Aspettare tanto per una scheda che è più lenta di un'altra scheda uscita molti mesi prima sarebbe assurdo. A questo punto credo che tutti questi rumors e indiscrezioni siano di fatto inutili. Aspettiamo l'uscita e poi vediamo...
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 15:17   #46
bernh
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:

Hai ragione è che non sapevo che la XTX non uscisse!
La XT anche se di poco, dovrebbe essere inferiore alla GTX, e andrebbe paragonata alla GTS rispetto alla quale, sempre di poco, risulta superiore! La XTX invece doveva invece essere paragonata alla GTX della quale sarebbe stata un po superiore, ma se non esce....
bernh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 15:19   #47
[KS]Zanna
Member

L'Avatar di [KS]Zanna

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Parma
Un paio di domande alla redazione: quali driver sono stati usati per i test (sia per le schede nVidia che per quelle AMD)?
Stalker era patchato alla 1.0001, vero?
Old 02-05-2007, 15:19   #48
Turbominchia
Senior Member

L'Avatar di Turbominchia

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
ma si puoi flashare il bios di una gtx in modo di clockare gli shader??
Turbominchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 15:21   #49
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Quote:
Originariamente inviato da bernh Guarda i messaggi
non ci sono moltissime informazioni, è vero, ma per esempio qui qualcosina trapela

http://technomhz.blogspot.com/2007/0...d-2900-xt.html
Quote:
Non posso fornire alcun tipo di informazione sulle schede R600, sia architetturali che prestazionali, essendo sotto NDA. I link che hai riportato contengono informazioni completamente errate; eviterei di fare speculazioni sulle schede R600 e consiglierei di aspettare i 12 giorni che separano la scadenza dell'NDA.
Del resto, coloro che leggono con attenzione i nostri articoli e osservano i particolari avranno notato che non sto scrivendo questo commento senza cognizione di causa.
Old 02-05-2007, 15:21   #50
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
una domanda per Paolo Corsini.
sei sicuro che le gtx hanno la frequenza degli shader bloccata anche se si oc a 1350 e lo stesso per le gtx oc dalle varie case? perchè pare che con rivatuner lo shader clock aumenti all'aumentare della frequenza del core.
se per favore ci levi questo dubbio.
Grazie. ottima rece.
Old 02-05-2007, 15:22   #51
bernh
Member

Quote:

Comunque prima ti ho risposto senza leggere l'articolo.... trovo strano che la XTX risulti inferiore alla XT e comunque in giro troverai altri bench che ribaltano la situazione anche rispetto alla GTX.

Ha ragione LEONARDO4076 bisogna aspettare, ma comunque da quello che si legge in giro sembra che la GTX sarà la più potente, seguita dalla XT di ATI e poi dalla GTS di nuovo di NVIDIA.

Ma aspettiamo che escano....

Io nel frattempo mi tengo la mia x1950gt finchè i prezzi non diventeranno ragionevoli.

Tanto per ora giochi dx 10 non se ne vedono.... o comunque si contano sulle dita di una mano!!
Old 02-05-2007, 15:23   #52
McGraw
Senior Member

L'Avatar di McGraw

Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. Livorno
Dal mio modesto punto di vista la 8800 Ultra poteva esser dotata di 1Gb di memoria e magari di un waterblock per gpu e memoria cosi da poter esser overcloccata con piu margine, risultando un prodotto al top in assoluto, tanto una pompa a 12V, un radiatore e un serbatoio sarebbero stati una spesa irrisoria per chi acquista questa scheda... invece con questa veste risulta troppo simile alla 8800 GTX che bastava e avanzava...

Il mio parere é di un lancio inutile...
McGraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 15:24   #53
Paolo Corsini
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
una domanda per Paolo Corsini.
sei sicuro che le gtx hanno la frequenza degli shader bloccata anche se si oc a 1350 e lo stesso per le gtx oc dalle varie case? perchè pare che con rivatuner lo shader clock aumenti all'aumentare della frequenza del core.
se per favore ci levi questo dubbio.
Grazie. ottima rece.
Si, sono sempre bloccate alle impostazioni di default; lo stesso vale per le GeForce 8800 Ultra OC i cui comunicati stampa stanno apparendo in queste ore.
Old 02-05-2007, 15:25   #54
Paolo Corsini
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da [KS]Zanna Guarda i messaggi
Un paio di domande alla redazione: quali driver sono stati usati per i test (sia per le schede nVidia che per quelle AMD)?
Stalker era patchato alla 1.0001, vero?
Ciao,
grazie della precisazione: ci siamo scordati di inserire driver e sistema operativo nella configurazione.

- driver NVIDIA Forceware 158.18
- driver ATI Catalyst 7.4
- sistema operativo Windows Vista Ultimate 32bit

Stalker è stato patchato.
Old 02-05-2007, 15:25   #55
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Si, sono sempre bloccate alle impostazioni di default; lo stesso vale per le GeForce 8800 Ultra OC i cui comunicati stampa stanno apparendo in queste ore.
perfetto. Grazie.
ciao.
Old 02-05-2007, 15:25   #56
bernh
Member

Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Non posso fornire alcun tipo di informazione sulle schede R600, sia architetturali che prestazionali, essendo sotto NDA. I link che hai riportato contengono informazioni completamente errate; eviterei di fare speculazioni sulle schede R600 e consiglierei di aspettare i 12 giorni che separano la scadenza dell'NDA.
Del resto, coloro che leggono con attenzione i nostri articoli e osservano i particolari avranno notato che non sto scrivendo questo commento senza cognizione di causa.
Non era mia intenzione fare alcun tipo di speculazione.... riportavo solo notizioe che ho trovato in giro per la rete, notizie che non posso nè confermare nè smentire non avendo la scheda sotto mano.

Ma visto che voi la avete sotto mano... se mi dici che quelle informazioni sono completamente errate mi fido ciecamente e aspetto una vostra recensione!!
Old 02-05-2007, 15:26   #57
Karl87
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
sapremo come sono in realtà le x2900xt solo quando Hwupgrade publicherà una recensione, io non mi fido dei rumors su siti poco affidabili, bisogna sapettare ancora
Karl87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 15:28   #58
josefor
Senior Member

L'Avatar di josefor

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da LEONARDO4076 Guarda i messaggi
IMHO questi benchmark non possono essere veri. D'altronde una società non investe i soldi in un' "operazione suicidio". Aspettare tanto per una scheda che è più lenta di un'altra scheda uscita molti mesi prima sarebbe assurdo. A questo punto credo che tutti questi rumors e indiscrezioni siano di fatto inutili. Aspettiamo l'uscita e poi vediamo...
Bhè insomma, dipende da quanti soldi ATI ha investito nel progetto e che target di mercato vogliono coprire, se è vero che sta HD2900XT starà dento ai 400€ e offrirà prestazioni simili e se vuoi anche un pelo inferiori alla GTX, credo che comuque che sarà un ottima scheda.
josefor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 15:29   #59
Paolo Corsini
Amministratore

Quote:
Non era mia intenzione fare alcun tipo di speculazione.... riportavo solo notizioe che ho trovato in giro per la rete, notizie che non posso nè confermare nè smentire non avendo la scheda sotto mano.
Senza polemica, ma se scrivi questo:

Quote:
Dalle indiscrezioni che si trovano in rete, sembra che le nuove schede ATI saranno notevolmente superiori alle top di gamma di Nvidia.
dimostri di prendere per vero qualsiasi cosa venga scritta on line, per giunta senza leggerla bene (i presunti valori prestazionali sono confrontati con la GTS, come ti è stato segnalato da altri).
Old 02-05-2007, 15:31   #60
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
eccola la 2900XT:

http://www.techpowerup.com/?30490
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian