|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33062 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Se io e altri 4 miei "compari" rubiamo... mi girano le balle se alla fine andiamo in galera solo io e un altro... voglio che ci vadano anche i restanti tre... perché non ci sto ad accollarmi la colpa di tutto mentre gli altri tre si godono la vita andando in giro a dire che loro non han fatto nulla. Il tutto ovviamente IMHO. Ogni riferimento a cose persone società realmente esistenti è puramente casuale (sul serio stavolta). |
|
|
|
|
|
#33063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33064 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
No comment a quest'ultime parole. |
|
|
|
|
|
#33065 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#33066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi mettiamo caso. Non capitava mai una telefonata di tizio o caio, magari alla mamma, al fratello, al vicino, all'amico che diceva: mi ha appena chiamato Facchetti, oppure raccontava di una telefonata con Facchetti? Facci caso, nelle intercettazioni sono solite frasi come: ho parlato con A, B mi ha appena detto... , aspetta che mo richiamo a C ecc... Pure i riferimenti alle telefonate di Facchetti venivano cancellate? Su, basta poco a capire che sto teatrino nemmeno Spielberg lo riusciva a fare. |
|
|
|
|
|
#33067 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#33068 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#33069 |
|
Senior Member
|
Certo...quello suppongo sia ancora più semplice...
Come ho già detto anche io lo trovo improbabile, ma non impossibile... |
|
|
|
|
#33070 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
Tralasciando il tipo di apparecchiature utilizzate, sapete benissimo che i carabinieri non si alzano la mattina di punto e in bianco e decidono di mettere sotto sorveglianza i telefoni di questo o quel tizio. Oltretutto, quì si parla di UTENZA MOBILE, e non FISSA ovvero utenza che ricade nel dominio PRIVATO enon PUBBLICO.Cosa significa? Significa che IL GESTORE TELEFONICO è l'unico ente che CONSERVA PER LEGGE ( per circa 5 anni mi sembra) i LOG di tutte le chiamate in entrata ed uscita DI OGNI UTENTE ad esso abbonato. Questo porta ad una prima affermazione: il gestore sa tutto dei propri abbonati. Ma voi potreste dire: Moggi & CO. usavano schede internazionali STRANIERE. Ok rispondo io: sapete su chi poggia l'infrastruttura NAZIONALE per il ROAMING INTERNAZIONALE? Ve lo dico io: TELECOM ITALIA S.P.A.Ovvero, è si telefonia mobile, ma gli apparati fisici che ne trasmettono i segnali sono terretri e poggiano su centraline e celle telecom. Cosa comporta questo? Comporta che TELECOM ITALIA S.P.A. è in grado di apere il traffico di certe utenze. Ma andiamo ad un altro discorso, che tanto di ste pappardelle tecniche frega un caxxo. Per far partire delle intercettazioni, ci deve essere qualcuno che avii una procedura di DENUNCIA PENALE DAL MAGISTRATO che dovrà essere AVALLATA E ACCORDATA dal GIUDICE dopo esposizione di prove di illecito telefonico. Cosa significa? Significa che un addetto pincopallino DIPENDENETE del gestore di telefonia, porta i LOG con le prove che l'utente cicciobomba sta facendo il furbetto. Da li la palla passa nelle mani dei Carabinieri che, utilizzando SEMPRE LE INFRASTRUTTURE DEL GESOTRE, procedono ad intercettare e trascrivere le telefonate. Cosa comporta questo? Rispondo con un'altra domanda: sarebbe per voi assurdo pensare che il dipendente bimbominchia del gestore, abbia portato dai carabinieri solo una porzione di telefonate, abbia poi "avvisato" chi doveva avvisare così da metterlo al riparo dalle future intercettazioni? Io dico di si. Voi sicuramente prenderete per minchiate tutte le cose che ho scritto. Vi voglio solo ricordare che il BOSS dello spionaggio telecom, è in galera. |
||
|
|
|
|
#33071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è qualcosa che non torna |
|
|
|
|
|
#33072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Se fosse vero che con pairetto, bergamo & co parlavano tutti, allora cade proprio l'ipotesi di cupola, ed il tutto diventa un ben più normale malcostume italico. Dal momento che poi tutto è svincolato dagli episodi avvenuti sul campo (ci ha provato mentana con una puntata ad hoc per smerdare de santis, ed è riuscito nel non facile compito di rivalutarlo perfettamente tramite le immagini tv), se è vero che questi contatti erano così generalizzati e diffusi, allora cade tutta l'impalcatura accusatoria. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#33073 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
lo sai anche tu che il confine è MOLTO labile...sorpattutto quando riguarda il coivolgimento di persone importanti..
|
|
|
|
|
#33074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
tornando a cose più serie
avete letto il titolo di libero.it?Giacobbevich si è incazzato e vuole Deschamps o Lippi alla guida del Cessi Abra, fai una cosa: compra la Juve e spendi soldi da noi, fottitene del Chelsea |
|
|
|
|
#33075 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#33076 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#33077 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Anzi, comprati anche il Messina, visto che è in vendita
|
||
|
|
|
|
#33078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Toglietevi dalla testa che tizio andava da un pm e diceva: senti ho intercettato illegalmente tizio e caio, mo falle anche tu, legali però. Su, siamo seri! |
|
|
|
|
|
#33079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
De Santis non sta facendo il Don Chischotte (la sua verità è finora una verità non LA verità perchè LA verità sarebbe tutta, e finora sta dicendo le cose a pezzettini). |
|
|
|
|
|
#33080 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chiaro o no? Un processo per doping, non PUO' avallare l'avvio di intercettazioni di UTENZA MOBILE e quindi PRIVATA. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.