|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Ovvio cosa, scusa?
se gli dico di leggere i sindìgoli files, li legge ma non posso scegliere la lingua o il capitolo, ma come disco non vede nulla. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Vai in "Proprietà" ed in General/Player settings/Default DVD drive scegli il tuo disco fisso come Unità di lettura.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Adesso va, grazie tante! Però lo stesso non mi visualizza il menu principale e gli altri, e bisogna smanettare un pochino per farlo partire, ma alla fine va.
Una cosa sola per finire, nel menù audio, non riesco a selezionare la vode dolby digital, è un problema? Considera che uso win 2000 e SK audio SB Live! 5.1 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
|
Il menù audio è attivo solo con DVD inserito (sia su lettore che su HD).
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
per FMauro
In un film avevo rippato su HD solo i file VOB e IFO principali del film senza quindi menu e file BUP, IFO secondari e VOB degli inserti speciali ma non funzionava nulla; cioè i vari player non riconoscevano la cartella Video_ts dell'HD. Quando ho rippato l'intero DVD ha funzionato tutto alla perfezione. Tu hai fatto di queste prove ? E' sempre necessario rippare su HD l'intero DVD ? Prossimamente forò altre prove dato che il lettore DVD non lo possiedo da molto tempo e provvederò ad aggiornare il forum ! Ciao |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
da me: menu audio perfetto posso selezionare quello che voglio.
ciao |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Un DVD è, pur se composto da varie parti, una struttura unica e la mancanza di un file ne pregiudica il funzionamento. I files IFO, che contengono le istruzioni per la corretta riproduzione, se non trovassero qualche risorsa, non sarebbero in grado di procedere. I files non necessariamente indispensabili sono i files BUP che sono files di backup degli IFO, ma possono però essere ugualmente utili nel caso di un IFO danneggiato (è questa la loro funzione). Il loro ingombro comunque è talmente irrisorio che non credo esistano problemi a copiarli ugualmente su HD. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Basta che tu mi dica dove trovarlo e sono a posto. Ciao
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Nessuno che usa il 2000! Lo so che c'è qualche timidone che non vuole parlare!
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...sorry....ma io uso il buon "vecchio" 98.....! |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Qualcun' altro che usa solo il 98 o Me?
Possibile che nessuno usi il 2000? |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
UP UP!
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi scusatemi nella mia infinita ignoranza ...io scrico i file in divx poi attraverso divxtodvd mi crea direttamnte un file k parte su qulunque lettoreanke hd.....ma se v piacciono i file vob ..bast crerli con superdvd creator dal qulae potete creare anke una pagina iniziale insomma creare un dvd in tutto e x tutto..poi basta masterizzarlo a me partono ovunque in entrambi i casi ...x il pc power DVD e senza dubbio il miglior lettore d file vob...ciao a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.

Ciao,