|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
|
|
|
|
|
|
#8162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
qualcuno usa compiz sotto xfce4.4? devo installare per forza tutti quei pacchetti di gnome?
|
|
|
|
|
|
#8163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
|
|
|
|
#8164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
cmq questa guida fa al caso tuo http://wiki.debian.org/Compiz
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 22-04-2007 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#8165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il tema sembra andare bene, ma devi solo cambiare i colori della finestra e dei caratteri. Se non vuoi farlo "a mano", penso che l'autore dello stile fornisca anche lo schema colori bello e fatto e pronto da importare (sempre da Aspetto e temi->Colori).
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
|
#8166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
penso ci sia un bug nel tema .kth da lui postato questo file infatti aveva estratto in kthememanager/themes una cartella chiamata tipo 5660-Kore l'ho rinominata in Kore e tutto funziona |
|
|
|
|
|
|
#8167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ultima modifica di manowar84 : 24-04-2007 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#8168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
Quote:
cmq sia bel Desk, anche se parlo da profano del "modding" |
|
|
|
|
|
|
#8169 |
|
Senior Member
|
come si toglie in kde l'icona che balla mentre che viene avviato un programma?
|
|
|
|
|
|
#8170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
Poi non ricordo precisamente dove si trovava l'opzione comunque la trovi... Anch'io avevo sclerato un po', per poi scoprire che nel centro controllo che aprivo non c'erano tutte le impostazioni... Bah mai capita questa... ![]() EDIT: Se non sbaglio è in "aspetto e temi" -> "segnalazione avvio applicazioni" Ultima modifica di k4ez4r : 24-04-2007 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#8171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8172 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sono very new, quindi scusate la domanda banale.
Come si fa ad ottenere un menu in basso stile Mac, con le icone che si ingrandiscono? Nelle varie disto viste mi sembrano statiche e di dimensione fissa... |
|
|
|
|
|
#8173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
@pierioim: èquella che vedi è la kxdocker @redi: si in effetti si vede poco il terminale ma così trasparente lo adoro! |
|
|
|
|
|
|
#8174 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#8175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
![]() Fedora core 6, nulla di eccezionale, ma a me non piacciono le cose troppo elaborate, cubi, animazioni 3d, eccetera Domanda... Come mai conky mi da la ram (1 giga) utilizzata quasi al 100%, col solo epiphany aperto, mentre stando al monitor di sistema la ram utilizzata è sensibilmente inferiore ?Allego anche lo script di conky, se può servire a capire qual'è il problema: Codice HTML:
alignment top_right background yes border_margin 10 border_width 1 cpu_avg_samples 2 default_color red draw_borders no draw_shades no double_buffer yes font fixed gap_x 20 gap_y 0 maximum_width 240 minimum_size 240 net_avg_samples 2 no_buffers no own_window yes own_window_colour 1d3559 own_window_transparent yes own_window_type normal own_window_hints undecorated,below,sticky,skip_taskbar,skip_pager pad_percents 0 pop3 mail.archwolf.net [email protected] furrywolf total_run_times 0 update_interval 1 uppercase no TEXT ${color red}${alignc}$sysname $kernel ($machine) ${alignc}${exec whoami} @ $nodename${color} ${alignc}${time %B %d, %Y -- %I:%M:%S%P} $hr ${alignc}-[ sysinfo ]- CPU: ${color red}${freq}MHz (${freq_g}GHz)${color} ${alignr}RAM: ${color red}${memmax}${color} cpu: ${color red}${cpu}% ${cpubar}${color} ram: ${color red}${mem}/${memmax}(${memperc}%) ${membar}${color} swp: ${color red}${swap}/${swapmax} (${swapperc}%) ${swapbar}${color} $hr ${alignc}-[ filesystems ]- / ----- ${color red}${fs_free /}/${fs_size /} ${fs_bar /}${color} /home - ${color red}${fs_free /home}/${fs_size /home} ${fs_bar /home}${color} $hr ${alignc}-[ network ]- Hostname: ${color red}${nodename}${color} IP: ${color red}${addr eth0}${color} currin: ${color red}${downspeedf eth0} kB/s${color}${alignr}currout: ${color red}${upspeedf eth0} kB/s${color} total-in: ${color red}${totaldown eth0}${color}${alignr}total-out: ${color red}${totalup eth0}${color} $hr ${alignc}-[ processes ]- total: ${color red}${processes}${color}${alignr}running: ${color red}${running_processes}${color} top 3 (cpu):${color red} ${top name 1}${tab 15}${top pid 1}${tab 25} ${top cpu 1}% ${top name 2}${tab 15}${top pid 2}${tab 25} ${top cpu 2}% ${top name 3}${tab 15}${top pid 3}${tab 25} ${top cpu 3}%${color} top 3 (mem):${color red} ${top_mem name 1}${tab 15}${top_mem pid 1}${tab 25} ${top_mem mem 1}% ${top_mem name 2}${tab 15}${top_mem pid 2}${tab 25} ${top_mem mem 2}% ${top_mem name 3}${tab 15}${top_mem pid 3}${tab 25} ${top_mem mem 3}%${color} $hr
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 25-04-2007 alle 01:21. |
|
|
|
|
|
#8176 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
|
Questo credo sia nelle faq di linux, c'è pure nel centro informazioni di Kde (kinfocenter). Linux usa tutta la ram per cache disco, in modo da velocizzare l'apertura dei programmi e ridurre l'uso del disco fisso. Ad esempio, se devi copiare i file da un disco all'altro, i dati vengono prima copiati in ram per evitare di dover tener attivi entrambi i dischi in contemporanea inutilmente (dal momento che i dischi sono molto più veloci in lettura che in scrittura). Konky ti da la ram occupata buffer compreso, il monitor di sistema elimina i buffer dal computo, in quanto la memoria buffer può venir svuotata appena si dovesse rendere necessaria ad altre applicazioni.
Almeno questo è quello che so io
|
|
|
#8177 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao, a me conky con la var $mem visualizza quella realmente in uso e non quella cachata. Se esegui un "free" che valore ti da nella riga "-/+ buffers/cache:" sotto la colonna "used" ?
|
|
|
|
|
|
#8178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Grazie Ciao
|
|
|
|
#8179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Codice:
conky -u 1 -x 735 -y 700 |
|
|
|
|
|
#8180 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
il valore che mi da ora è 190484, corrisponde al valore che trovo nel monitor di sistema di gnome. La ram totale come ho detto è 1 giga, 128 condivisi con la scheda video integrata sulla scheda madre.
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 25-04-2007 alle 22:46. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.

!!
?