|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8141 |
|
|
|
|
|
|
#8142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Che figata!! Non lo conoscevo.. è il programma definitivo!!!
Si può "ancorare" al background il terminale così come fa conky? Ho letto in prima pagina come renderla trasparente e senza bordi, ma fare proprio in modo che sia come conky (ossia, senza bottone sulla barra delle applicazioni, non minimizzabile, e così via)? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#8144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao
Quote:
intendi il menù? uso kDE Mod, una versione modularizzata di kde e quello è il menu di default
Linux User: #430842
Arch Linux User |
|
|
|
|
|
|
#8145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
|
|
|
|
|
#8146 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
Arch Linux User Ultima modifica di perfectcircle : 18-04-2007 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#8147 | |
|
Member
|
Quote:
ti trovi bene con kde mod?e' facile da installare?
|
|
|
|
#8148 |
|
Senior Member
|
si, moto bene, non so per te, ma a me non servono tutte le utility che mette KDE, uso solo alcune di quelle e quindi con kde mod ho tolto tutto quello che non mi serviva...e poi il menu è più "fico" lol
Arch Linux User |
|
|
|
|
|
#8149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
molto carino, quasi quasi sto kde mod lo provo anche io su arch! Dici che ci sono probelmi se elimino tutto kde e metto kde-mod?
|
|
|
|
|
|
#8150 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Arch Linux User |
|
|
|
|
|
|
#8152 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
un gran bel set di icone http://www.kde-look.org/content/show...?content=55119 |
|
|
|
|
|
|
#8153 |
|
Member
|
no c'e' il pacchetto da compilare in AUR (per ArchLinux)
|
|
|
#8154 |
|
Member
|
Ciao a tutti ragazzi, so che quello che sto per dirvi, potrà causare una sorta di disapprovo, ma io uso Windows Vista... Ultimamente però ho letto un articolo sui sistemi operativi Open Source e l'idea di avere un S.O come linux o Obuntu non mi dispiacerebbe, ma ci sono alcune domande che mi assillano...Ad esempio...Alcuni programmi di windows tipo Microsoft Office o i programmi Adobe (solo per citarne alcuni) girano anche su quei sistemi operativi citati prima?
Che differenza c'è tra i due S.O citati sopra e le varie versioni di linux? Qual'è il migliore? I giochi in commercio girano? Ci sarebbero moltissime altre domande ma comincio a farvi queste. Grazie ciao ciao Ultima modifica di Tuoangioletto : 19-04-2007 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
#8155 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma sei Off Topic!
|
|
|
|
|
|
#8156 |
|
Member
|
Mi sapresti dire dove posso trovare il topic giusto?
|
|
|
|
|
|
#8157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1224343 Per altri dubbi puoi provare a fare una ricerca. Sempre nella sezione "Linux for newbies". Se hai ancora dei dubbi, apri un thread Ciao!
|
|
|
|
|
#8158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi aiuto... ho installato domino(prima tramite un pacchetto per edgy, poi l'ho ricompilato io manualmente) ma non mi applica bene il tema di colori che voglio
il tema in questione è questo http://www.kde-look.org/content/show.php?content=55704 lo applico come scritto li ma quello che ottengo è questo http://img66.imageshack.us/img66/5779/schermata1en0.png che ho sbagliato? ho gia applicato il tema per il theme manager sempre della suite kore ma niente vi prego help che è troppo bello quel tema |
|
|
|
|
|
#8159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Alcune parti di GUI ancora non si "aggiornano" al nuovo stile. Prova a impostarlo, poi chiudi tutto, e prova a lanciare alcune app tipo Kate (non konqueror che mantiene alcune istanze precaricate) se ancora non va, riavvia X Se ancora non si applica bene --> ci sono effetivamente dei problemi
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
|
#8160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
tra l'altro credo proprio non l'abbia installato bene, perchè con la config di default di domino si vede tutto abbastanza bene, ma ci sono dei pixel sfuocati nella scrollbar a destra ma l'ho installato piu volte, sia con un pacchetto per edgy da kde-look.org, sia da sorgenti(dopo aver purgato il precedente pacchetto) ma niente uso feisty |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.