|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
cmq io gli insetti li toglo appena torno a casa...se seccano solo molto + difficili da togliere...
con l'idropulitrice lavo le parti difficili, pinze, ecc...
|
|
|
#21702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Anch'io: ogni 9 mesi, ma li tolgo appena arrivato a casa...
No vabbè, purtroppo sto in un garage e non posso mettermi a pulire la moto. Nè posso sempre andare all'autolavaggio. E' una rottura. Ma quando ci vado, meno di un'ora non ci stò (e te credo, ho il mondo da togliere dalla moto).
|
|
|
#21703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Oggi giretto con 2 amici del tinga.
parto alle 9 circa. asiago , vezzena , caldonazzo , poi giù per il pian delle fugazze. e domani lago di garda e poi boh... ah il mecca , ieri mattina , ha detto di non preoccuparmi per la ribollita comunque al prox tagliando faccio cambiare il liquido. Coiaiajana
|
|
|
|
#21704 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21705 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
aspetta athlon che e' the bible!
raga, ho deciso che per la catena non rendo piu' lo spray che ogni volta lo spruzzo ovunque, preferisco l'olio anche se sporca il cerchio pazienza... ma va bene un qualsiasi olio per trasmissioni 80w 90 o deve avere qualche altra specifica in particolare?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#21706 | |
|
Member
|
Quote:
Basta spruzzare piano e mettere dietro la catena un straccio così non ti va il grasso dappertutto. Io uso un grasso spray (bomboletta gialla presa dal benzinaio di fiducia che comunque corre e mette a punto auto da corsa) ogni 250km e ogni 500km circa pulisco anche la catena poi riingrasso. Lo spray è ad alta aderenza con cade e non sporca. Io mi sono trovato bene ... e sono uno che ha la menata della catena perchè una volta da giovane mi si è bloccata la ruota dietro dell'honda 750four e solo a pensarci mi vengono ancora i brividi (non so come ho fatto a stare in piedi e non so come nessuno mi abbia centrato) |
|
|
|
|
|
|
#21707 |
|
Senior Member
|
guarda, alla fine il cerchio e' nero per cui si vede poco e poi comunque non me ne frega niente di avere la moto linda e pinta per cui visto che lo spray gia' l'ho testato stavolta testerei volentieri l'olio, che tra l'altro credo attacchi pure meno sporco quindi renderebbe meno frequente la pulizia della catena (cosa che finche non compro il cavalletto mi fa pure comodo!)!
non dovrebbe costare tanto, sicuramente meno dello spray!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#21708 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
bana' io ho montato lo scottoiler... regolato in modo che butti una goccia ogni tanto (praticamente al minimo), mi tiene la catena sempre ben oliata e la manutenzione si è ridotta quasi a zero... ogni tanto la lavo e la ingrasso a mano più per sfizio che altro
però catena e corona rimangono proprio nere dalla zozzeria... |
|
|
|
|
|
#21709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
ilnessuno...domenica facciamo sto giro:
Partenza da Torino, si prosegue verso il Sestriere, valicato il Monginevro si scende a Briancon, breve pausa vicino al bellissimo Forte... Si prosegue poi per il colle dell' Izoard e il col de Vars.. Dopo Saint Paul si sale sul colle della Maddalena per tornare in Italia transitando da Vinadio e dirigendosi in direzione Carmagnola Torino. Forse non passiamo dal col de Vars ma dal lago. Dovrebbero essere in totale sui 430km. |
|
|
|
|
|
#21710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21711 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Ok, fammi sapere...dobbiamo sperare che ci sia bel tempo.
|
|
|
|
|
|
#21713 | |
|
Member
|
Quote:
Non sono mai stato ma ho un qualche giorno di ferie (fino al 6) e se riesco faccio un salto (da solo, ovviamente, non rompo le balle a nessuno). Se poteste anche darmi ragguagli su qualche percorso ve ne sarei molto grato. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
|
#21714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
oh! certo ragazzi che la FZ1 è proprio una moto da fighetti
quasi quanto il monster S4Rs
|
|
|
#21715 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#21716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
data definitiva consegna moto: venerdì
![]() Domenica primo giro, fa scuola guida mio fratello, devo sbrigarmi a fare l'assicurazione.
|
|
|
#21717 |
|
Senior Member
|
oggi 260km molta montagna , andatura tranquilla ( meno male , perchè ho sfiorato il frontale con camion , in curve strette , almeno 2-3 volte )...
12 litri circa , buono no? marò son finio..go suà come un idromele ! coapzpa
|
|
|
|
#21718 | |
|
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Ps peraltro controlla se la tua catena ha gli O ring (penso di si): non tutti i lubrificanti per catena son compatibili.
|
|
|
|
#21719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#21720 |
|
Bannato
|
oh ma energy ha chiesto di farsi tirare una linea superhdsl dedicata da 5 gbit? quanto ci mette?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!