|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
|
|
|
#21683 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#21684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
donne e motori i secondi i migliori!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#21685 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#21686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
se vuol farti cambiare l'olio o meno. e dipende se tu vuoi cambiarlo. il tagliando dei 6000km consiste in soli controlli ed eventuali rabbocchi. il cambio d'olio è a discrezione del cliente , quindi non imposto da kawasaki. In questo caso dovrebbe essere massimo 50€. io ho pagato 40€ circa. Copapzpaza
|
|
|
|
|
#21687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaizjkakzaza
|
|
|
|
|
#21688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
oggi son andato al lavoro in moto e al ritorno ho deciso di fare la statale al posto dell'autostrada visto che dalle parti di Acireale c'è un bel tratto ampio e curvoso... ma...
appena sto per superare l'ultimo paesino (Acicastello) vedo una fila immane; svicolo fino alla testa della fila e vedo la strada bloccata dalla polizia municipale... incidente... mi fermo, cerco di capire, vedo una moto completamente sfracellata... alcuni movimenti "raggelanti"... lo stanno mettendo nel sacco, poi carro funebre... una macchina sul carroattrezzi con qualche ammaccatura lieve... un'atmosfera strana... tutt'intorno un silenzio inquietante... un altro biker se ne va... non importa di chi è la colpa... se n'è andato. Torno indietro e prendo l'autostrada, assente durante tutto il tragitto... la moto guida sola e in testa mille pensieri. Buona notte.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#21689 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#21690 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
Ieri giretto sul Mottarone, un 1500 tra lago maggiore e lago d'orta,
ho impiegato più tempo a soccorrere gente (prima un ciclista che ha fatto un volo pauroso in discesa, poi un ragazzo con una suzuki che era scivolato) che a guidare. Fortuna che si sono fatti poco o nulla Sabato invece c'era un vento rompiballe e ho fatto una cinquantina di km poi sono tornato a casa. Domanda tecnica: sabato non mi teneva il minimo, saranno state le candele sporche? (hanno 4000km) sarò un fermone? ho tirato 2 volte la terza quasi fuori giri e dopo è andata benissimo; mah ... ieri sono andato allegro con brio ed è andata benissimo, boh |
|
|
|
|
|
#21691 |
|
Senior Member
|
oggi ho lavato la moto e adesso è pronta per un concorso di bellezza
![]() ![]() peccato che con il cell la foto non rispecchi il colore originario
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#21692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Questo è un Ninja come si deve
|
|
|
#21693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21694 |
|
Senior Member
|
levare subito la scritta a centro carena, quella kawa sul serbatoio, sellino dietro e pedane annesse, su muoviti!
mamma mia che palle sta a casa rega', visto che non posso uscire mi sa che vado a montare la luce della targa... anzi, mo che ce penso manco quello perche' non c'ho i fast e le termostringenti! idem per la catena, non c'ho il grasso... che dito anale!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#21695 |
|
Senior Member
|
no no... tuttalpiù l'unghia (o come caspita si chiama il coprisella posteriore) solo che costa quasi 100 euri...
|
|
|
|
|
#21696 |
|
Senior Member
|
vedendo le foto del cetriolone di daniluzzo mi e' sorto un dubbio: se dovessi mai lavare la moto ma come faccio? al lavaggio no perche' le lance non mi convincono, in garage condominiale no perche' 1- non c'e' il tubo 2- mi si inculano in heavy rotation...
mi sa che tra qualche tempo mi diventa mat black!
|
|
|
|
|
#21697 |
|
Senior Member
|
in effetti basterebbe una spugna umida per lavare le carene... io sono meticoloso e spruzzo acqua dappertutto... e poi rimetto il grasso alla catena. in effetti per levare tutti gli insetti che vanno contromano per suicidarsi sulla mia moto ci vuole un prosottino e abbondante acqua, specie se stanno lì da parecchi giorni
|
|
|
|
|
#21698 | |||
|
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quote:
Quello spray di solito è meno buono. Quote:
Ps ho lavato la moto dopo 9 mesi, e sulle parti in metallo (in realtà un po' ovunque) ho provato la potenza del Wd 40. Notevole. Non pensavo di riuscire a togliere tutto. Solo che devo ingrassare bene la catena. E jo' dato giù di lancia a pressione che è un piacere, dopo aver fatto raffreddare il motore.
|
|
|
|
#21699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Col wd 40 ho tolto anche le incrostazioni di olio bruciato sullo scarico, ed è tutto un dire!
|
|
|
#21700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
probabilemnte ho beccato in pieno il pungiglione...ho ancora la bolla rossa della puntura sulla gamba!...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!