Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2007, 20:33   #21681
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da dieg Guarda i messaggi

CAMPIONI D'ITALIA!

Old 22-04-2007, 20:33   #21682
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da Rez Guarda i messaggi
59 mm stappato
41 mm tappato

che dici basta

OK basta cosi
Old 22-04-2007, 20:37   #21683
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Rez Guarda i messaggi
macchè... è da venerdì che ho un mal di gola della madonna....

non me ne parlareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 21:28   #21684
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Beh con tutto il rispetto per la motina ma non credo che possa prendere il posto di una donna a meno che il terminale non sia bello largo
10000 volte mejo na moto che na donna, ma che stamo a scherza aho?

donne e motori i secondi i migliori!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 21:56   #21685
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
10000 volte mejo na moto che na donna, ma che stamo a scherza aho?

donne e motori i secondi i migliori!
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 22:36   #21686
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Oh cyra....sono vicino ai 6000km...
...quindi devo fare il tagliando.

Quanto mi dovrebbe prendere il meccanico?
dipende.
se vuol farti cambiare l'olio o meno.
e dipende se tu vuoi cambiarlo.
il tagliando dei 6000km consiste in soli controlli ed eventuali rabbocchi.
il cambio d'olio è a discrezione del cliente , quindi non imposto da kawasaki.
In questo caso dovrebbe essere massimo 50€.
io ho pagato 40€ circa.

Copapzpaza
Old 22-04-2007, 22:38   #21687
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
dipende dai modelli, i caschi vanno obbligatoriamente provati!

dimenticavo:

CAMPIONI D'ITALIA!
si del campionato parrocchiale!

Ciaizjkakzaza
Old 23-04-2007, 01:21   #21688
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
oggi son andato al lavoro in moto e al ritorno ho deciso di fare la statale al posto dell'autostrada visto che dalle parti di Acireale c'è un bel tratto ampio e curvoso... ma...

appena sto per superare l'ultimo paesino (Acicastello) vedo una fila immane; svicolo fino alla testa della fila e vedo la strada bloccata dalla polizia municipale... incidente... mi fermo, cerco di capire, vedo una moto completamente sfracellata... alcuni movimenti "raggelanti"... lo stanno mettendo nel sacco, poi carro funebre... una macchina sul carroattrezzi con qualche ammaccatura lieve... un'atmosfera strana... tutt'intorno un silenzio inquietante... un altro biker se ne va... non importa di chi è la colpa... se n'è andato.

Torno indietro e prendo l'autostrada, assente durante tutto il tragitto... la moto guida sola e in testa mille pensieri.

Buona notte.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 09:08   #21689
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Old 23-04-2007, 09:35   #21690
gorillone
Member

L'Avatar di gorillone

Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
Ieri giretto sul Mottarone, un 1500 tra lago maggiore e lago d'orta,
ho impiegato più tempo a soccorrere gente (prima un ciclista che ha fatto un volo pauroso in discesa, poi un ragazzo con una suzuki che era scivolato) che a guidare.
Fortuna che si sono fatti poco o nulla
Sabato invece c'era un vento rompiballe e ho fatto una cinquantina di km poi sono tornato a casa.

Domanda tecnica:
sabato non mi teneva il minimo, saranno state le candele sporche? (hanno 4000km) sarò un fermone? ho tirato 2 volte la terza quasi fuori giri e dopo è andata benissimo;
mah ...
ieri sono andato allegro con brio ed è andata benissimo, boh
gorillone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 13:28   #21691
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

oggi ho lavato la moto e adesso è pronta per un concorso di bellezza

peccato che con il cell la foto non rispecchi il colore originario
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
Old 23-04-2007, 13:43   #21692
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Questo è un Ninja come si deve non come quello color puffo di un certo Energy
Old 23-04-2007, 13:45   #21693
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Questo è un Ninja come si deve non come quello color puffo di un certo Energy
quanto mi stai simpatico...
Old 23-04-2007, 14:19   #21694
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

levare subito la scritta a centro carena, quella kawa sul serbatoio, sellino dietro e pedane annesse, su muoviti!

mamma mia che palle sta a casa rega', visto che non posso uscire mi sa che vado a montare la luce della targa... anzi, mo che ce penso manco quello perche' non c'ho i fast e le termostringenti!

idem per la catena, non c'ho il grasso... che dito anale!
Old 23-04-2007, 14:32   #21695
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

no no... tuttalpiù l'unghia (o come caspita si chiama il coprisella posteriore) solo che costa quasi 100 euri...
Old 23-04-2007, 16:40   #21696
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

vedendo le foto del cetriolone di daniluzzo mi e' sorto un dubbio: se dovessi mai lavare la moto ma come faccio? al lavaggio no perche' le lance non mi convincono, in garage condominiale no perche' 1- non c'e' il tubo 2- mi si inculano in heavy rotation...

mi sa che tra qualche tempo mi diventa mat black!
Old 23-04-2007, 18:09   #21697
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

in effetti basterebbe una spugna umida per lavare le carene... io sono meticoloso e spruzzo acqua dappertutto... e poi rimetto il grasso alla catena. in effetti per levare tutti gli insetti che vanno contromano per suicidarsi sulla mia moto ci vuole un prosottino e abbondante acqua, specie se stanno lì da parecchi giorni
Old 23-04-2007, 18:54   #21698
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

si è un 6680
ma col sole fa anche foto decenti. ma appena c'è un po' di buio o nuvoloso forte ecc ecc allora meglio lasciar perdere

Coapzpaza
Mi sembrano notevoli. In effetti la mia integrata sul pda (mai calcolata nella scelta del palmare) una volta l'ho provata... avevo tirato fuori il pda per vedere la strada sul tom tom e mi son ricordato di avere anch'io una fotocamera (2 mpx). Le foto sono uscite malissimo, con una dominante rossa. Luce ce ne era, però in effetti era nuvoloso. Chissà, devo provare una foto in pieno sole. E poi devo vedere se ci sono settaggi per togliere quell'alone rossiccio. Ma come detto, non l'ho mai calcolata come feature nella scelta del dispositivo. Il tom tom invece va una spada. Con tutti i poi, gli itinerari etc. Ho trovato pure un convertitore di itinerari da Autoroute (che uso sul pc per far prima) e Tom tom (ma vale per tutti i software di navigazione su qualsiasi dispositivo). Mi stà tornando utilissimo, anche se scomodo da usare.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
per la catena ho usato grasso solido ma richiama troppa sporcizia.
olio 80w90 con cui mi son trovato bene e grasso spray con cui mi son trovato bene.
Anch'io devo ricomprarmi il grasso. Mi hanno consigliato il Fiat (non so se ha a che vedere con la casa automobilistica).
Quello spray di solito è meno buono.

Quote:

l'altro giorno mi ha pure punto un'ape sulla coscia... ero sui 130 km/h quando ho sentito una fucilata sulla gamba che maleeeeee
Scusa, ma come ha fatto a pungerti pure? L'avrai solo presa. Guarda che a velocità gli animali con esoscheletro fanno male, non serve che pungano. Sembrano sassi.

Ps ho lavato la moto dopo 9 mesi, e sulle parti in metallo (in realtà un po' ovunque) ho provato la potenza del Wd 40. Notevole. Non pensavo di riuscire a togliere tutto. Solo che devo ingrassare bene la catena.
E jo' dato giù di lancia a pressione che è un piacere, dopo aver fatto raffreddare il motore.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 21:23   #21699
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Col wd 40 ho tolto anche le incrostazioni di olio bruciato sullo scarico, ed è tutto un dire!
Old 23-04-2007, 21:28   #21700
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi

Scusa, ma come ha fatto a pungerti pure? L'avrai solo presa. Guarda che a velocità gli animali con esoscheletro fanno male, non serve che pungano. Sembrano sassi.

probabilemnte ho beccato in pieno il pungiglione...ho ancora la bolla rossa della puntura sulla gamba!...

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian