|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Figlia, nipote, stranipote.... ma un altro avatar no???
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Hack3rAttack, ora STOP
>bYeZ<
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
lo STOP cmq vale per tutti.. altrimenti è inutile
>bYeZ<
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Oggi sono passato per caso a Roma....è stata una gita fuori programma perchè avevo la giornata libera e mi trovavo nei paraggi...l'ultima volta che c'ero stato avevo 14 anni.
Gran bella città, veramente bella... Ho camminato per ore e causa caldo ho sudato pure parecchio, ma ne è valsa la pena. Ma è per questo compleanno che oggi c'era un corteo di legionari, ancelle, Cesare, ecc.? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Io sono uscito in bici e li ho beccati, fra via Appia Antica e il Circo Massimo. Veramente spettacolari, ma non ho portato la macchina fotografica, per una volta LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
allora auguri roma. sei la città più bella, non c' è ombra di dubbio.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Auguri alla più bella città del Mondo !
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Auguri a questa bella città, che non smette un attimo di ricordarmi quanto infinitamente bella sia la mia...[perchè Tu sei sempre Mia]
auguri e che io possa davvero amarti un giorno come meriteresti
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
E al solito, per me ha senso
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Roma. solo
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
Alla città di Roma per il suo compleanno faccio i miei migliori auguri, che possa vivere in eterno.
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
sarebbe anche l'ora di mandarla in pensione, porella, a quell'età lì altro che acciacchi di vecchiaia...
scherzo
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Ultima modifica di nemodark : 23-04-2007 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
a proposito di Roma....ma non e' oggi il compleanno di bananarama ? In tal caso...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.